PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul peso: quando diventa possibile schivare piu velocemente? Ho il massimo trasportabile a 16
devi scendere ad un quarto del perso massimo trasportabile: tipo se il peso massimo che puoi trasportare è 40 devi essere a 10 per il fast roll!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

FINITO!

15 ore più o meno, al boss finale ci sono arrivato solo con 5 fiaschette… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine pure quello finale è una cazzata, l'unica palla è

il fuoco semi-casuale

Penso di aver visto il finale "malvagio".

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda la questione NG+, mi ricordo che qualcuno aveva scritto che a NG+ i nemici restano deboli come nella prima run, boss compresi, beh ho appena battuto il primo boss e posso assicurarvi che è molto più resistente, idem i nemici normali, l'unica cosa, non tolgono quasi nulla, anche il boss, mi prendeva in pieno e magari mi faceva andare a terra ma la quantità di vita tolta era irrisoria...

mi sono perso..non so dove andare dopo il terzo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sul peso: quando diventa possibile schivare piu velocemente? Ho il massimo trasportabile a 16
Quando il peso è indicato in verde...

Fa fede l'ultimo "save" prima del Boss finale anche dopo che l'hai finito...quindi riprendendo da li puoi andare e fare ciò che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto di tutti questi bug e rimango perplesso...io ho la versione per One, può essere che ci sia qualche differenza, chissà...anche le patch se non erro sono di "peso" leggermente diverso se non ho letto male...(4,7 e 5,1 GB mi pare...) ripeto, NON ho riscontrato bug sulla mia partita in 28 ore....magari son stato "fortunato"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche io, e sono su Ps4:sisi: Ho appena superato le catacombe.

(tocchiamo ferro...)

Annunciato Ancient Labyrinth, primo DLC di Lords of the Fallen

Un nuovo frammento di storia

CI Games ha annunciato oggi il primo DLC per Lords of the Fallen, ovvero Ancient Labyrinth, in arrivo questo inverno ma ancora senza una data di lancio precisa.

Al suo interno si troveranno una nuova ambientazione esplorabile e un nuovo boss, all'interno di un ulteriore frammento di storia per l'RPG fantasy. Secondo quanto riferito, il DLC in questione sarà maggiormente incentrato sulla soluzione di enigmi e puzzle e sull'esplorazione piuttosto che i combattimenti, con ulteriori dettagli che emergeranno sulla storia di Harkyn, il protagonista del gioco. Il tutto aggiungerà circa 2 ore e mezzo di gameplay rispetto ai contenuti originali.

Fonte SC

Scometto che sarà gratis (come fanno i CD Project) giusto?;p

il DLC non lo prendo (ma io non li prendo a prescindere se non casi rarissimi).

Poi in inverno sarà bello che occupato con Dragon Age Inquisition Far Cry 4 e The Witcher 3 (per non parlare di Bloodborne...che prenderò in seguito, ma solo perchè ho troppi giochi, giusto per sottolineare che su ps4 non ci sono giochi )

Ultima modifica da un moderatore:
è effettvaente un gioco più da pc che da consolle.

non guida molto l'utente, è facile perdersi e anche nelle istruzioni è veramente carente (dice pochissimo di come funzionano le stat e altre cose e non ha quasi tutorial).

non direi che questo è un difetto, ma senza dubbio a qualcuno può dare fastidio la cosa.

è effettvaente un gioco più da pc che da consolle.
non guida molto l'utente, è facile perdersi e anche nelle istruzioni è veramente carente (dice pochissimo di come funzionano le stat e altre cose e non ha quasi tutorial).

non direi che questo è un difetto, ma senza dubbio a qualcuno può dare fastidio la cosa.
Ma mi sfugge il motivo per cui debba essere più un gioco PC che da console, che c'è su console non siamo in grado di arrivarci?

Mi pare che la serie Souls sia nata su console....:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Mi serve una info.

Avete presente l'area segreta dopo il primo boss ? Le cantine con i ragni giganti. Li, nella stanza che si apre con la pressione della mattonella col glifo, ci sarebbe dovuto essere un cadavere avvolto nella ragnatela che penzola dal soffitto che dà una chiave che serve nella Cittadella.

Ma questo cadavere non c'è. Dipende dal fatto che non sono ancora arrivato alla Cittadella (ho da poco ucciso Infiltrator) ?

Non è che ho beccato un caxxo di bug ?!!

finito in 16he36m, ma mi ha sovrascritto il save ad ng+, non posso tornare a subito prima del boss finale come scritto qui pochi post fa :tragic::tragic:

Seriously, da loro che dovrebbero istruire i From (gli stessi creatori di Anor Londo), ai From che creano mondi di fantasia, a differenza del "simulatore di castelli" LOTF.
Non sei bruciato, è il tuo modo di scrivere. Ti sei fatto amare in topic come quello di Im Alive, ma poi mi cadi di stile e te ne esci con roba simile. Vabbè, un periodaccio può capitare a chiunque :rickds:
Perché i From non hanno "preso ispirazione" da posti reali per Dark Souls? Posterei una certa immagine, se ricordassi come trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa fede l'ultimo "save" prima del Boss finale anche dopo che l'hai finito...quindi riprendendo da li puoi andare e fare ciò che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
?

A me, una volta finito, l'unica alternativa che ha dato è stato cominciare il NG+.

PS: Ricordo, prima dell'uscita del gioco, di un utente su Neogaf (che era talmente aspro nei suoi giudizi da poter essere considerato un hater, senza dubbio) che si lamentava di aver girato a vuoto per quattro ore perché non aveva capito dove doveva andare, o meglio tornare... se è la sezione che penso (e non ci sono molte alternative), ora posso LOLLARE alla grande. Alla faccia dell'hater.

Perché i From non hanno "preso ispirazione" da posti reali per Dark Souls? Posterei una certa immagine, se ricordassi come trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dici? ecco anor londo direttamente da Praga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

san+vito.jpg

PragaCattedralediSanVitorosone-vi.jpg

finito in 16he36m, ma mi ha sovrascritto il save ad ng+, non posso tornare a subito prima del boss finale come scritto qui pochi post fa :tragic::tragic:
Vabeh che ti frega, fai una seconda run ;p...e vedi di uccidere il primo boss con la sua stessa spada così sblocchi pure un trofeo nascosto :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Sono in NG++ ed i boss vanno giù che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...mi servirebbe una guida per il trofeo nascosto delle 15 stanza segrete, non è che ne conoscete una ? :pffs:

scusa te ma cosa vuol dire quando davanti alla statua in piazza dove si sconfigge il secondo boss azzera tutti i punti ? quando dice prega?

scusa te ma cosa vuol dire quando davanti alla statua in piazza dove si sconfigge il secondo boss azzera tutti i punti ? quando dice prega?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seriously, da loro che dovrebbero istruire i From (gli stessi creatori di Anor Londo), ai From che creano mondi di fantasia, a differenza del "simulatore di castelli" LOTF.
Non sei bruciato, è il tuo modo di scrivere. Ti sei fatto amare in topic come quello di Im Alive, ma poi mi cadi di stile e te ne esci con roba simile. Vabbè, un periodaccio può capitare a chiunque :rickds:
A parte che sono bruciato e lo si sa. :morristend:

Anor Londo è POTERE AL FANTASY, Lords è POTERE al SIMIL REALE.

I From li conosco da ere geologiche, dai tempi di King's Field e pure prima, e lo stile è sempre stato quello : creazione di mondi fittizi, bellissimi da vedere, assolutamente fantasy come architettura o pianificazione.

Anor Londo sembra un ibrido fra i castelli della Baviera e il finto gotico rinascimentale, ma in particolare mi riferivo al castello di Dark Souls 2 uno con le architetture tra le più strambe e bizzarre che mi sia capitato di attraversare.

Ad onor del vero la frase poteva essere anche interpretata al contrario, dove i CI Games, potrebbero dare più connotazioni "fantasy" alla loro creatura.

Non mi sta piacendo moltissimo il territorio Daedric a dirla tutta.

:rickds:

Però, ha le palle questo gioco, palle enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io che ho il guerriero paladino se uso il frammento degli eroi su una delle statue che succede? Mi pare di aver intuito che resetta i punti caratteristica, ma non sono sicuro… Se così fosse usando il frammento sulla statua del ladro, oltre a resettarmi i punti, mi conferisce i requisiti base del ladro?

Poi ho beccato un bug che mi ha cancellato 4 punti che avevo assegnato alla fortuna e 2 all’agilità, me ne sono accorto per caso, ora mi segna 8 agilità e 0 fortuna. Considerando che il livello totale del pg è rimasto intatto non so se gli ho persi veramente quei 6 punti.

***** ragazzi

son andato nelle catacombe tutto bene finquando non rientro in gioco la giornata seguente, tipo che tutti i mob erano respawnati e si sono diretti istant contro di me :morristend: avete presente la roccia del checkpoint nel giro delle celle? posto strettissimo e ci son tipo 4-5 nemici li :morristend:

so già che se dopo gioco devo sudare come un porco per sopravvivere.. il campione non so se farlo è davvero potente

***** ragazzi
son andato nelle catacombe tutto bene finquando non rientro in gioco la giornata seguente, tipo che tutti i mob erano respawnati e si sono diretti istant contro di me :morristend: avete presente la roccia del checkpoint nel giro delle celle? posto strettissimo e ci son tipo 4-5 nemici li :morristend:

so già che se dopo gioco devo sudare come un porco per sopravvivere.. il campione non so se farlo è davvero potente
Anch'io la prima volta che ci sono stato è stata dura, infatti poi sono andato avanti con la ''trama'' e son ritornato in seguito...vanno giù molto più facilmente, e fatto anche il campione:sisi: (il ''problema'' è che ha parecchia energia, ma nulla di imposssibile con la giusta pazienza.)

- - - Aggiornato - - -

Io che ho il guerriero paladino se uso il frammento degli eroi su una delle statue che succede? Mi pare di aver intuito che resetta i punti caratteristica, ma non sono sicuro… Se così fosse usando il frammento sulla statua del ladro, oltre a resettarmi i punti, mi conferisce i requisiti base del ladro?
Poi ho beccato un bug che mi ha cancellato 4 punti che avevo assegnato alla fortuna e 2 all’agilità, me ne sono accorto per caso, ora mi segna 8 agilità e 0 fortuna. Considerando che il livello totale del pg è rimasto intatto non so se gli ho persi veramente quei 6 punti.
Se usi il frammento dell'eroe su una delle tre statue durante il combattimento col secondo boss, il boss romeprà al statua scelta e alla fine del combattimento riceverai un'arma (in base alla statua scelta)...oppure puoi usarlo per resettare i punti abilità, in modo da spenderli nuovamente come vuoi.

- - - Aggiornato - - -

Comuqneu dopo un pò il gioco smette di darti armi utili (o almeno che siano utili a me:rickds:) mi hanno fatto trovare (in una delle sfide opzionali) una bacchetta molto veloce e con danno elevato (la Qamar) giusto il tempo di raggiungere i requisiti richesti e adesso uso sempre la stessa arma praticamente da 15 ore... (e gioco da 18) trovo solo pezzi di armatura migliori. (considerando che uso armature leggere)

Ma sapete che mi trovo veramente in difficoltà con le armi?

Ho fatto magia blu e chierico da subito, e lo sto alzando costantemente in fede e forza, per le magie e per le armi, poi alzo anche gradualmente resistenza, per avere piu energia per attacchi, per parare e per schivare e per poter portare equipaggiamenti pesanti avendo comunque una certa agilità.

Ma con le armi è proprio un problema! Ho provato di tutto, greathammer (ingestibili ma catastrofici), spadoni (sto usando quello del primo boss), ascie, mazze, spade! Non so con cosa andare avanti, ognuno ha dei lati molto buoni e altri sfavorevoli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro