F
Fueitan
Come si uccidono quegli spettri blu? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con danni magici (arma con danni magici/ maglio)Come si uccidono quegli spettri blu?![]()
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon danni magici (arma con danni magici/ maglio)
Puoi tornarci quando ti pare.Ragazzi ho appena iniziato LotF,ucciso il primo boss preso la sua spada e tutto,ma andando avanti ho trovato una spaccatura nella parete e sono arrivato alle Cantine ma non sto riuscendo a battere quel ragno velenoso,posso ritornarci più in là o se non ci scendo ora non posso più scenderci ? No perché batterne 1 ok,ma quando spunta anche il secondo sono fregato
Ah ok perfetto,credevo di essere nabbo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPuoi tornarci quando ti pare.E ora non è davvero il momento di farle.
Diciamo inoltre che dopo ci dovrai tornare per una-due quest.
corrigli contro e premi l1 per alzare lo scudo. è una mossa utile per rompere anche la guardia nemicadue domande come si aprono i muri per i passaggi segreti?gli scrigni con la ruba rossa sopra come si aprono?
Controlla se hai equipaggiato un anello, anche a me faceva così, poi era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi spiega come mai di punto in bianco mi si è bloccata la barra dell'energia a meno di metà e non mi sale più? è da meta gioco che non uso gli incantesimi ma solo il guanto...Per il boss finale mi farebbero comodo![]()
Qualcuno ne sa qualcosa? A 10 euro potrei farci un pensierino se mai arrivasse.Su xboxone sta 10 euro oggi in offerta tramite live. Sapete se ci sarà un'offerta simile per ps4 domani?