PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato allo scontro con

il guardiano, molto bello il suo moveset in dual wield. Devo ancora capire bene tutte le sue mosse perchè ha un moveset davvero completo e una buona area d'attacco

Ragazzi ho appena iniziato LotF,ucciso il primo boss preso la sua spada e tutto,ma andando avanti ho trovato una spaccatura nella parete e sono arrivato alle Cantine ma non sto riuscendo a battere quel ragno velenoso,

posso ritornarci più in là o se non ci scendo ora non posso più scenderci ? No perché batterne 1 ok,ma quando spunta anche il secondo sono fregato

Ragazzi ho appena iniziato LotF,ucciso il primo boss preso la sua spada e tutto,ma andando avanti ho trovato una spaccatura nella parete e sono arrivato alle Cantine ma non sto riuscendo a battere quel ragno velenoso,posso ritornarci più in là o se non ci scendo ora non posso più scenderci ? No perché batterne 1 ok,ma quando spunta anche il secondo sono fregato
Puoi tornarci quando ti pare.

E ora non è davvero il momento di farle.

Diciamo inoltre che dopo ci dovrai tornare per una-due quest.

Puoi tornarci quando ti pare.E ora non è davvero il momento di farle.

Diciamo inoltre che dopo ci dovrai tornare per una-due quest.
Ah ok perfetto,credevo di essere nabbo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

due domande come si aprono i muri per i passaggi segreti?gli scrigni con la ruba rossa sopra come si aprono?

due domande come si aprono i muri per i passaggi segreti?gli scrigni con la ruba rossa sopra come si aprono?
corrigli contro e premi l1 per alzare lo scudo. è una mossa utile per rompere anche la guardia nemica

con la chiave che trovi di solito dai nemici come drop

Raga ma non é che mi si é buggato il gioco?chiedo perché il trofeo "idiota di un tuc" Non me lo dà,e ci ho provato 2 volte facendo come dice la guida,e sempre Nelle catacombe,nel portale che ce nell'area dei nuovi sepolcri non appare lo scrigno a fine prova,e l'ho fatto 6 volte circa,non capisco che cavolo sta succedendo

Partendo dal presupposto che dopo il boss

del cimitero
sono entrato nelle catacombe invece di fare la main quest, e infatti non capivo come mai tutti reputavano il gioco semplice e io facevo una fatica boia, adesso che ho scoperto che ho sbagliato mi è tutto più chiaro:sisi: Cmq veniamo al punto, mi sono spolpato tutte le catacombe più boss-fight nonostante fossi sottolivellato ma non ho ancora capito come diavolo si libera il primo vecchio che trovi imprigionato:l4gann: qualcuno può aiutarmi?

Rava rispondete per favore,anche a voi nei portali "Arena" é capitato che dopo aver ucciso tutti i mob e andare al centro dell'arena Non spunta lo scrigno? Ma che ***** oh oltre a quello delle catacombe non sta spuntando nemmeno in quello dopo Adyr

Ultima modifica:
Ragazzi. Consigli per un chierico? Sto a 20 di fede e uso la quamar. Sono appena dopo il boss al cimitero

Ci sto giocando ora, parto dal presupposto che la diffiolta' dl gioco (almeno all'inizio) sia un po' forzata, trovi tanti nemici vicini, alcuni si rigenerano altri ti incapannano senza se e senza ma....

Comunque abituato ai Souls ho gia' una buona base, a qualcuno e' capitato il bug dell'anello avidita'?

A me si e fortunatamente sono riuscito a arginarlo, se a qualcuno occorre la soluzione mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su xboxone sta 10 euro oggi in offerta tramite live. Sapete se ci sarà un'offerta simile per ps4 domani?

Qualcuno mi spiega come mai di punto in bianco mi si è bloccata la barra dell'energia a meno di metà e non mi sale più? è da meta gioco che non uso gli incantesimi ma solo il guanto...Per il boss finale mi farebbero comodo:bah!:

Qualcuno mi spiega come mai di punto in bianco mi si è bloccata la barra dell'energia a meno di metà e non mi sale più? è da meta gioco che non uso gli incantesimi ma solo il guanto...Per il boss finale mi farebbero comodo:bah!:
Controlla se hai equipaggiato un anello, anche a me faceva così, poi era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sta scaricando una nuova patch :morristend:

Nella cronologia della nuova patch riporta questo:

Mana regeneration issue fixed

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro