PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi spiega come mai di punto in bianco mi si è bloccata la barra dell'energia a meno di metà e non mi sale più? è da meta gioco che non uso gli incantesimi ma solo il guanto...Per il boss finale mi farebbero comodo:bah!:
E' successo pure a me, e' un bug provocato dall'anello avidita', per sistemare la cosa, entra nel menu' equipaggialo, premi 3 volte triangolo ed esci dal menu', dovrebbe aumentare di un po' continua fino a che non arriva al massimo e poi non toccare piu' quell'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' successo pure a me, e' un bug provocato dall'anello avidita', per sistemare la cosa, entra nel menu' equipaggialo, premi 3 volte triangolo ed esci dal menu', dovrebbe aumentare di un po' continua fino a che non arriva al massimo e poi non toccare piu' quell'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bella bella ti stra ringrazio!! Alla fine sono riuscito a battere l'ultimo boss lo stesso però adesso mi faccio il NG+1 usando gli incantesimi, grazie ancora:ave:

Mi date un consiglio se prenderlo o meno in base ai bug? Vorrei provarlo ma leggo in giro che è strapieno di bug. È migliorata la cosa dall'uscita ad adesso?
Guarda il gioco è molto carino, io personalmente non ne' ho trovati di bug che ti impediscono di goderti a pieno il gioco. Quello più "divertente" è stato un bug che mi faceva volare i ragni xD

Poi se lo trovi intorno ai 30€ và e prendilo senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve...domanda:

Sono al punto in cui torno nella dimensione dei roghar per la seconda volta,prima di affrontare il boss con le doppie spade salta fuori Yatka e mi dice di seguirla..ma nn la trovo dove sta?

Però che palle Il giudice a NG+1 non ho tutta sta voglia di perderci tempo, mi sa che mollo qui tanto il mio giudizio (positivo) sul gioco non cambia:sisi:

Aiutoooo plz:

Sono nel punto in cui seguo la tipa ke mi fa aggirare un boss con doppie spade...adesso dp averla seguita lei è sparita e io mi ritrovo in un posto dove c è un mostro gigantesco incatenato e io l unica cosa in sta zona ke ho trovato da fare e tirare na leva ke nn capisco ke fa....ke devo fare per proseguire e la tipa dove sta????

Aiutoooo plz:

Sono nel punto in cui seguo la tipa ke mi fa aggirare un boss con doppie spade...adesso dp averla seguita lei è sparita e io mi ritrovo in un posto dove c è un mostro gigantesco incatenato e io l unica cosa in sta zona ke ho trovato da fare e tirare na leva ke nn capisco ke fa....ke devo fare per proseguire e la tipa dove sta????
Intanto uccidi il mostro con le doppie spade, poi nel punto seguente c'è da tirare un po di leve per arrivare al boss successivo ma per me è troppo difficile spiegarlo qui sul forum magari se non riesci a capire proprio come funziona e non vuoi perderci tempo guardati un gameplay su youtube di quella zona e capisci tutto

- - - Aggiornato - - -

Vai alla fine sono riuscito a battere anche il giudice a NG+1, ho scelto l'arma giusta e alla fine ci sono praticamente riuscito subito

'ca tròia non provavo sensazioni simili da Demon's :rickds: pensavo fosse più facile onestamente, invece richiede lo stesso tipo di approccio di un Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tutorial son fatti col qulo, non spiega tutto subito, spiega a caso durante battaglie random .-. ho capito al secondo boss come ricaricare le pozioni .-.

Ma le cose particolari da fare durante le boss battle non vengono elencate da qualche parte? perchè alla seconda boss battle ancora non mi dice quali sono le condizioni speciali, ho dovuto googlarmele da me che già sapevo che c'erano ste cose .-.

edit: il numero di pozioni che mi posso portare appresso come si aumenta? che con 3 pozioni faccio poco .-.

Ultima modifica da un moderatore:
'ca tròia non provavo sensazioni simili da Demon's :rickds: pensavo fosse più facile onestamente, invece richiede lo stesso tipo di approccio di un Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tutorial son fatti col qulo, non spiega tutto subito, spiega a caso durante battaglie random .-. ho capito al secondo boss come ricaricare le pozioni .-.

Ma le cose particolari da fare durante le boss battle non vengono elencate da qualche parte? perchè alla seconda boss battle ancora non mi dice quali sono le condizioni speciali, ho dovuto googlarmele da me che già sapevo che c'erano ste cose .-.

edit: il numero di pozioni che mi posso portare appresso come si aumenta? che con 3 pozioni faccio poco .-.
Il gioco è molto più semplice di un souls, procedendo con la trama si sbloccano abilità e soprattutto equipaggiando le equip più consone ad ogni boss.

Le pozioni possono essere aumentate trovando le bottiglie vuote.

Il gioco è molto più semplice di un souls, procedendo con la trama si sbloccano abilità e soprattutto equipaggiando le equip più consone ad ogni boss.
Le pozioni possono essere aumentate trovando le bottiglie vuote.
All'inizio sono abbastanza ostici i nemici senza nessuna abilità, muoiono subito ma pure te muori con poco O_O

Le cure son pochissime (dopo ho capito che si potevano ricaricare una volta) e la stamina permette poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è figo da quel che ho visto.

Iniziato anch'io in questi giorni! Sono un perfetto neofita del genere e mi sta piacendo parecchio!

Cosa sarebbero? :morristend:

Iniziato anch'io in questi giorni! Sono un perfetto neofita del genere e mi sta piacendo parecchio! Cosa sarebbero? :morristend:
In pratica se sconfiggi il boss facendo certe cose, sblocchi un'arma migliore, unica, c'è pure un trofeo legato ad esse.

Il primo boss bisogna ucciderlo senza essere mai colpiti, il secondo senza mai parare, etc

In pratica se sconfiggi il boss facendo certe cose, sblocchi un'arma migliore, unica, c'è pure un trofeo legato ad esse.
Il primo boss bisogna ucciderlo senza essere mai colpiti, il secondo senza mai parare, etc
Ah grazie! Non le sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah grazie! Non le sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ho fatto i primi boss, e soprattutto il secondo, mi sembra assai difficile fare il requisito speciale alla prima run, mi dedicherò nel ng+

Sono arrivato al boss

del cimitero

Fa un attacco che mi oneshotta, pure se gli sto distante e se paro, come diavolo si evita? °-°

ps: ma son tutte uguali le location in sto gioco? level design ispirazione zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sono arrivato al boss

del cimitero

Fa un attacco che mi oneshotta, pure se gli sto distante e se paro, come diavolo si evita? °-°

ps: ma son tutte uguali le location in sto gioco? level design ispirazione zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Devi andare

nei piccoli "templi" non sò come chiamarli :rickds:

Devi andare

nei piccoli "templi" non sò come chiamarli :rickds:
Ah ecco, fatto subito, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha dato pure l'arma versione oro, anche se ha le stat bassissime, dovrò farci qualche sorta di potenziamento °-°

Non ho capito manco a che servono i guanti, li equipaggio ma non ci posso fare niente.

Ora non so se andare avanti o riprovare le catacombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al boss

del cimitero

si, tutte uguali fino alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro