PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Basta ho sfanculato sto aborto di gioco, dopo che il terzo boss ora non mi registra alcuni colpi dopo che finisce la sua combo con l'ascia, poi adesso mi capita di essere oneshottato da quel colpo ad aerea blu, anche se sono dentro a quei piccoli santuari.

Ho letto recensioni che parlano di buon cs, diverso ed interessante, ma se è macchinoso e rotto, poi perle grezze ma migliori come Yaiba vengono cestinate.

Addio.

Basta ho sfanculato sto aborto di gioco, dopo che il terzo boss ora non mi registra alcuni colpi dopo che finisce la sua combo con l'ascia, poi adesso mi capita di essere oneshottato da quel colpo ad aerea blu, anche se sono dentro a quei piccoli santuari.Ho letto recensioni che parlano di buon cs, diverso ed interessante, ma se è macchinoso e rotto, poi perle grezze ma migliori come Yaiba vengono cestinate.

Addio.
Guarda, pure io probabilmente lo sfanculo a breve, ma secondo me il vero problema è che va male! Nel senso proprio di fps: io non sono uno che rompe per ste cose, ma in questo caso siamo al limite... ed ovviamente si riflette sul combattimento.

Poi pure io ho notato troppi colpi a vuoto, e se combiniamo le due cose ciao.

ps: come te sto giocando dual e ladro, magari questa combinazione fa risaltare ancora di più tutti sti difetti!

Guarda, pure io probabilmente lo sfanculo a breve, ma secondo me il vero problema è che va male! Nel senso proprio di fps: io non sono uno che rompe per ste cose, ma in questo caso siamo al limite... ed ovviamente si riflette sul combattimento.Poi pure io ho notato troppi colpi a vuoto, e se combiniamo le due cose ciao.

ps: come te sto giocando dual e ladro, magari questa combinazione fa risaltare ancora di più tutti sti difetti!
Ho rinunciato al dual perché troppo lento nel fare danno, paradossalmente facevo di più con una combo di solo spadino e il guanto per evitare lo spawn di quei fastidiosi nemici con i pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho rinunciato al dual perché troppo lento nel fare danno, paradossalmente facevo di più con una combo di solo spadino e il guanto per evitare lo spawn di quei fastidiosi nemici con i pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si dual fai poco senz'altro, solo con le "combo" in pratica fai danni consistenti, ma son un po' difficoltose da fare :patpat:

Io ora sono al secondo boss; prima di mollarlo(il gioco, non le due armi :icebad:) gli do ancora qualche tentativo ma la vedo dura lol.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto il chierico e sto in peso medio e il sistema di combattimento è assurdo, quando il mob fa un attacco e tu lo schivi, il tempo che il tuo pg solleva l'arma per colpire è imbarazzante. Ca*** colpire è un terno al lotto a volte.

ma allora dopo 3 boss O 2 non ricordo :rickds:

è un buon gioco....carino

Trovato il 4 boss......allora: o sono sotto livellato io o è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta ho sfanculato sto aborto di gioco, dopo che il terzo boss ora non mi registra alcuni colpi dopo che finisce la sua combo con l'ascia, poi adesso mi capita di essere oneshottato da quel colpo ad aerea blu, anche se sono dentro a quei piccoli santuari.Ho letto recensioni che parlano di buon cs, diverso ed interessante, ma se è macchinoso e rotto, poi perle grezze ma migliori come Yaiba vengono cestinate.

Addio.
Ma è una caxxata quel boss se non ricordo male ... alla prima run mi sembra di non essere nemmenomai morto :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Trovato il 4 boss......allora: o sono sotto livellato io o è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale è il quarto ?

A me la cosa che non piace e che imita dark souls e nelle cose in cui prova a differenziarsi peggiora imho, i combattimenti vogliono essere più "fisici" e realistici ma per me alla fine risultano lenti e noiosi, la storia l'hanno voluta raccontare in modo molto diretto ma è di una bruttezza e banalità unica in più a differenza di dark souls le varie zone non hanno scorciatoie che permettano di collegarsi tra di loro e questo costringe a qualche camminata inutile e noiosa, per me è appena sufficente spero che come souls-like ni-oh sarà superiore già dalla beta mi sembra nettamente migliore di questo perchè si differenzia in maniera intelligente e si diversifica in modo valido

- - - Aggiornato - - -

Quale è il quarto ?
L'infiltrato

Comunque l'ho battuto poi, mi sono accorto che fa gli stessi attacchi per tutto il combattimento.

Ecco questa è una cosa che non mi piace per nulla; le bossfight hanno le stesse modalità di attacco, vicino e lontano. Quando impari i 4 attacchi è fatta

A me la cosa che non piace e che imita dark souls e nelle cose in cui prova a differenziarsi peggiora imho, i combattimenti vogliono essere più "fisici" e realistici ma per me alla fine risultano lenti e noiosi, la storia l'hanno voluta raccontare in modo molto diretto ma è di una bruttezza e banalità unica in più a differenza di dark souls le varie zone non hanno scorciatoie che permettano di collegarsi tra di loro e questo costringe a qualche camminata inutile e noiosa, per me è appena sufficente spero che come souls-like ni-oh sarà superiore già dalla beta mi sembra nettamente migliore di questo perchè si differenzia in maniera intelligente e si diversifica in modo valido
Francamente bastano 5 secondi di pad alla mano per capire che ni-oh è di un'altro livello nettamente, almeno per quanto riguarda il combat system(che è praticamente tutto in sti giochi lol)!

Niente, io c'ho provato ancora ma i problemi di stabilità sono troppo evidenti... e mi spiace anche perché alla fine non è malvagio, però proprio non riesco; magari lo prenderò su pc più in là.

Mamma mia quante critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piacque e non poco, i problemi tecnici son tutti risolti dalla patch da 5gb e non ne ho mai riscontrato uno, tra l'altro graficamente è molto bello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia quante critiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piacque e non poco, i problemi tecnici son tutti risolti dalla patch da 5gb e non ne ho mai riscontrato uno, tra l'altro graficamente è molto bello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè prima era peggio quindi? :morristend:

Boh, io non riesco davvero a giocarci, troppi cali di frame, e ribadisco che non sono uno che vuole i 60 se no è *****, ma nemmeno sta roba su; cioè quando partono le magie al terzo boss(ma diciamo pure le magie in generale) sembra che implode tutto lol!

Cavolo mi spiace per voi, non so magari io sono più fortunato, di cali di frame rate il ne ho davvero pochissimi:morris82:

quando sei all'aperto cala il framerate però boh ho giocato ben di peggio

io lo giocai al dayone probabilmente e c'erano un sacco di bug e freeze, ma dovrebbero averli risolti con le patchs.

cmq il gioco non è molto difficile: potenziate bene le armi perchè i potenziamenti (soprattutto le rune che aumentano lo scaling) fanno davvero la differenza. usate anche bene il guanto: ad esempio la runa velenosa non solo avvelena, ma rallenta pure i nemici, anche i boss. sicuramente la classe tank è quella più efficace.

cmq è un gioco discreto, non eccelle in niente ma io l'ho giocato (in un periodo di vuoto d'uscite) con piacere...il platino è un po una rottura però.

Ah perché si possono potenziare le armi? :morris82:

Io sono appena dopo il 4* boss dove c'è un tipo che vuole dei teschi. Dove potenzio il tutto?

Poi non ho capito, non c'è un modo per viaggiare più rapidamente come in DS con i falò? O bisogna farsi la strada a piedi sempre?

Ma è una caxxata quel boss se non ricordo male ... alla prima run mi sembra di non essere nemmenomai morto :hmm:
Giocato da tank, giocato con il dual e il ladro è boh :rickds:

Pe fare le combo e fargli qualche danno devi avere un **** pazzesco, visto che una seconda spadata, il 90% delle volte viene seguita da un contrattacco dell'idiota :rickds:

Finito... bah.

Finale degno del titolo, devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, non mi è piaciuto praticamente per nulla.

Difetti riscontrati:

1) La storia? Buttata lì, protagonista praticamente anonimo a dire poco e tutto il resto delle banda segue più o meno la stessa strada

2) Gameplay davvero legnoso con tanto di boss fight praticamente tutte identiche, ne batti una e le batti tutte

3) Diversi bug, se hanno aggiustato tutto con una patch non voglio immaginare il D1 che diavolo era

4) Il design generale del gioco non mi è piaciuto, a partire dai nemici/boss che non mi sembravano davvero molto ispirati, ma questo è naturalmente soggettivo.

Unica "nota positiva" la soundtrack, quella non era nemmeno malaccio, seppure sempre niente di eccelso.

Più o meno la riassumo così, sono riusciuto a completarlo e molto probabilmente lo platinerò ma.. ripeto, fortuna che sono riuscito a giocarlo gratuitamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro