PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri mi sono scontrato contro un muro, ovvero il boss

la bestia
mi sembra che si chiamasse... mamma mia non riuscivo a non subire danno anche utilizzando uno scudo, alla fine ho risolto utilizzando un'armatura leggera con una scure enorme e cercando di schivare ogni attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il boss successivo è stato di una facilità assurda al confronto...

Qualcuno si ricorda dove si trova il tizio

che cercava i techi umani?

Ieri mi sono scontrato contro un muro, ovvero il boss
la bestia
mi sembra che si chiamasse... mamma mia non riuscivo a non subire danno anche utilizzando uno scudo, alla fine ho risolto utilizzando un'armatura leggera con una scure enorme e cercando di schivare ogni attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il boss successivo è stato di una facilità assurda al confronto...

Qualcuno si ricorda dove si trova il tizio

che cercava i techi umani?
Se l'hai già incontrato una volta, lo puoi ritrovare qui:

Ti metto il video perché si fa sicuramente prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'hai già incontrato una volta, lo puoi ritrovare qui:

Grazie mille, un minimo di varietà in più alle location non avrebbe guastato, già non ho senso dell'orientamento, poi mi fanno location quasi identiche e non capisco nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto scaricando ora grazie al plus, non vedo molti commenti entusiasti, ma amando il genere fantasy sono contenta di provarlo:sisi:

Lo sto scaricando ora grazie al plus, non vedo molti commenti entusiasti, ma amando il genere fantasy sono contenta di provarlo:sisi:
Per me è carino dai, non è sta schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ha qualche bug però nulla di ingiocabile

Secondo me non è così brutto come lo si dipinge, ha degli evidenti difetti, questo sì, quali la telecamera, il framerate, l'audio dei dialoghi che ogni tanto se ne va, la ripetitività delle location e troppi boss simili tra loro

Raga sono al

ponte tra i mondi, ho aperto la grata centrale e fatto fuori il tipo con la lancia che fa tutti quei volteggi, mi ha dato una chiave, cosa apre??

Lo sto trovando difficilotto, sono al livello 31, basta??

Secondo me non è così brutto come lo si dipinge, ha degli evidenti difetti, questo sì, quali la telecamera, il framerate, l'audio dei dialoghi che ogni tanto se ne va, la ripetitività delle location e troppi boss simili tra loro
Preso in se non e' male, ha una buona grafica ma paga il suo stile anonimo, dal personaggio ai nemici risultano anonimi se confrontati con la serie di Dark souls..

Ci siamo abituati troppo bene con i titoli della from e la comparazione e' evidente, se non esistesse dark forse sarebbe stato apprezzato di piu'

Preso in se non e' male, ha una buona grafica ma paga il suo stile anonimo, dal personaggio ai nemici risultano anonimi se confrontati con la serie di Dark souls..Ci siamo abituati troppo bene con i titoli della from e la comparazione e' evidente, se non esistesse dark forse sarebbe stato apprezzato di piu'
Il problema è che scimmiotta in tutto la serie DS, e lo fa maluccio, senza un vero punto di forza. La telecamera è imbarazzante, soprattutto negli spazi stretti, i colpi spesso vanno a vuoto senza logica, viceversa molti colpi degli avversari entrano ma con diversi frame di ritardo. Anche le boss fights sono dimenticabili, si salva per comparto tecnico decente, leggermente per l'ambientazione (se solo non fosse ripetitiva anche quella) e l'ost. Direi più un 7 che 7.5, paga carissimo il suo voler essere simile a Dark, senza riuscirci minimamente.

Fai bene a provarlo. Non è interamente una ciofeca.

Basta non aspettarsi un Souls in salsa warhammer 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga sono al
ponte tra i mondi, ho aperto la grata centrale e fatto fuori il tipo con la lancia che fa tutti quei volteggi, mi ha dato una chiave, cosa apre??

Lo sto trovando difficilotto, sono al livello 31, basta??
Nessuno?

Comunque lo sto apprezzando, nonostante le bestemmie che mi fa cacciare perché si blocca la telecamera o per il raggio d'azione degli attacchi dei nemici, non è malaccio.

Le aree le trovo troppo dispersive, si passa da un dungeon a un altro come se niete fosse, il design delle armature è la cosa che mi è piacita di più fin'ora, non che ce ne siano tante, però almeno questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nemici discretamente vari per design e combat system.

P.S. ma come ca**o si fa a mettere un nemico grande quanto tre armadi a muro messi insieme, che neanche Kratos riuscirebbe a buttar giù, con uno scudo più grande di loro, in un corridoio minuscolo.

cmq la magia Terremoto a lvl 3 è troppo OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto giocando ogni tanto, e devo dire che mi diverte molto... mi piace. Ovviamente vuole copiare i souls, ma ha tante piccole cose sue proprie che me lo fanno piacere molto.

Il vero problema sono gli aspetti tecnici, specialmente i cali paurosi di frame... se si risolvesse quello, migliorerebbe di netto.

anche un sacco di collisioni tutte sballate, il fatto che i bestioni con lo scudo non li butti giù senza spammare magia/guanto, ambientazione sempre uguale alla darksiders/warhammer, boss al limite della deficienza (hanno tipo 3 attacchi a testa), classi op al confronto di altre... boh se uno viene o ha anche lontamente provato un souls/bloodborne rimane molto indifferente a sto gioco

poi quando riparti dai bonfire alcune volte i nemici respawnano, altre no (intendo quelli deboli, non quelli un po' più forti tipo i tizi che gli devi prendere il cuore)

Ultima modifica da un moderatore:
anche un sacco di collisioni tutte sballate, il fatto che i bestioni con lo scudo non li butti giù senza spammare magia/guanto, ambientazione sempre uguale alla darksiders/warhammer, boss al limite della deficienza (hanno tipo 3 attacchi a testa), classi op al confronto di altre... boh se uno viene o ha anche lontamente provato un souls/bloodborne rimane molto indifferente a sto gioco
poi quando riparti dai bonfire alcune volte i nemici respawnano, altre no (intendo quelli deboli, non quelli un po' più forti tipo i tizi che gli devi prendere il cuore)
spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio che è inferiore, ma non per questo lo ritengo brutto e noioso... fai conto che ho scoperto oggi gli usi del guanto, e di come combinarlo al meglio con le armi, magie ecc... qualche soddisfazione te la dà il gioco, ma è molto facile che venga affossata dai problemi tecnici e di bilanciamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena terminato! Per me voto 7

Buon gioco, qualche idea carina, però pecca di ambientazioni troppo ripetitive, boss non troppo originali con moveset limitatissimi e soprattutto di una storia banalissima.

Nessuno?
Comunque lo sto apprezzando, nonostante le bestemmie che mi fa cacciare perché si blocca la telecamera o per il raggio d'azione degli attacchi dei nemici, non è malaccio.

Le aree le trovo troppo dispersive, si passa da un dungeon a un altro come se niete fosse, il design delle armature è la cosa che mi è piacita di più fin'ora, non che ce ne siano tante, però almeno questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nemici discretamente vari per design e combat system.

P.S. ma come ca**o si fa a mettere un nemico grande quanto tre armadi a muro messi insieme, che neanche Kratos riuscirebbe a buttar giù, con uno scudo più grande di loro, in un corridoio minuscolo.
Io forse ho scagato la classe, ho scelto la via dell'agilità ma i giganti col portone come scudo non riesco a colpirli da dietro e devo usare solo il guanto. Si vede la mia inesperienza co sti giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ragazzi ma anche a voi spesso non usa lo scudo anche se tieni premuto il tasto della parata? Boh, ogni tanto mi fanno lo stesso danni pesanti nonostante cammini con lo scudo perennemente alzato.

Io forse ho scagato la classe, ho scelto la via dell'agilità ma i giganti col portone come scudo non riesco a colpirli da dietro e devo usare solo il guanto. Si vede la mia inesperienza co sti giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro ragazzi ma anche a voi spesso non usa lo scudo anche se tieni premuto il tasto della parata? Boh, ogni tanto mi fanno lo stesso danni pesanti nonostante cammini con lo scudo perennemente alzato.
Anche io ho scelto l'assassino, ma ho capito che non era cosa e ho lasciato perdere, e io che volevo fare una build agile simile a quella che ho in Bloodborne con le lame della pietà:rickds:. Andando avanti ho capito che il Tank è l'unica build che puoi fare, ti metti l'armatura più pesante che hai, o quasi, e carichi i nemici, non serve a niente aggirarli, cosa che è capitata anche con i boss: se li aggiri ti colpiscono comunque e in 3-4 ti ammazzano, se fai il Tank in 15-20 colpi li fai fuori tu.

Nonostante tutto è abbastanza piacevole, a parte bug di nemici che non muoiono quando li uccidi ma scappano via dall'area o scompaiono quando mi aggrano :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E' meglio l'ignoranza. Non è Dark Souls. Vai di potenza e attiva la modalità furia, quando stanno con lo scudo alzato spamma la spada fino a quando non si scoprono o spezzi la difesa. Senza tattica fai prima, non serve a nulla in 'sto gioco studiare l'avversario, vince chi fa più male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho mai giocato un soul's e bloodborne per due principali motivi: i checkpoint e i save distanti (non esiste che per farmi un boss mi debba rifare tutto il dungeon) e l'idiotissima impossibilità di mettere in pausa il gioco (manco al c.esso uno può andare e se inizi a giocare devi prenderti il pomeriggio libero e sperare che non ci siano imprevisti che ti debbano far lasciare il gioco di colpo).

Qui come siamo messi in tal senso? Perchè altrimenti se è uguale non lo avvio neanche.

E come difficoltà con quale consigliate di iniziare? Io solitamente in un gioco scelgo sempre la massima disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro