UFFICIALE PC Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lascia perdere tutto e gioca a questo Tony, questo gioco si sta rivelando una perla... alla fine quel boss non è stato più un problema per un motivo che non spoilero :asd:
Ma ti credo io ho sospeso a malincuore perché mi stava piacendo tantissimo
Ti trasmette un atmosfera incredibile

Arrivato il momento di giocarlo :unsisi:

Beh mi pare tutto ottimo. Molto interessante soprattutto il friend pass.
Ci faccio un pensiero valutando anche tra i grigi in questi giorni :sisi:

shared progression in co-op, tanta roba. Non è una cosa scontata, anzi è molto raro che non sia solo l'host a portarsi dietro il progresso.

Immagino il friend pass sia come i giochi Hazelight, c'è una versione free installabile che già vedo nella pagina del gioco, e poi devi essere invitato da chi possiede il gioco

Ieri ho provato nuovamente la demo, mi son beccato sempre un paio di shader stutter ma pare molto più stabile rispetto al passato. Il feed dei colpi sembra ok ma non è ancora perfetto, percepisco un filo di "leggerezza". Considerato che si trova a un prezzo molto concorrenziale direi che è comunque da tenere in considerazione, anche se mi attira di più khazan al momento.

Provato anch'io ieri, mi devo abituare che ora il salto è come in Elden Ring :asd:

EDIT: non ho ben capito a cosa si riferiscano ora i punti esclamativi presenti su alcune location durante il teletrasporto.

Lo sto rigiocando in coop con un amico con sto friend pass, con i preset auto regolati dal menù di gioco gira liscio come l'olio. Mi pare abbiano aggiustato parecchio verso il basso la difficoltà rispetto al lancio(vedo meno nemici e anche uno scontro mancante con un boss subito ad inizio avventura :hmm: )e giocarlo in due, senza modificatori alla difficoltà, si sta rivelando una passeggiata di salute.
Comodo il tasto dedicato al salto anche se ogni volta che devo raccattare qualcosa faccio qualche saltello prima di lootare:rickds:
Qualche piccolo bug qua e la ma l'hanno rifinito un bel po rispetto l'ultima volta che lo provai(fra l'altro dopo varie patch a me il gioco girava pure peggio rispetto al periodo di lancio:lol:).

Lo sto rigiocando in coop con un amico con sto friend pass, con i preset auto regolati dal menù di gioco gira liscio come l'olio. Mi pare abbiano aggiustato parecchio verso il basso la difficoltà rispetto al lancio(vedo meno nemici e anche uno scontro mancante con un boss subito ad inizio avventura :hmm: )e giocarlo in due, senza modificatori alla difficoltà, si sta rivelando una passeggiata di salute.
Comodo il tasto dedicato al salto anche se ogni volta che devo raccattare qualcosa faccio qualche saltello prima di lootare:rickds:
Qualche piccolo bug qua e la ma l'hanno rifinito un bel po rispetto l'ultima volta che lo provai(fra l'altro dopo varie patch a me il gioco girava pure peggio rispetto al periodo di lancio:lol:).
Sì i nemici sono stati diminuiti, anche se lo sto giocando con il modificatore che ne ripristina la densità ma finora non mi sta sembrando così frustrante come ho letto in giro, sarà forse perché ormai ci ho fatto il callo. Ho notato anch'io qualche bug nei menu soprattutto, tipo alla creazione del personaggio non viene evidenziata la scheda in cui si è e durante il caricamento di un pg esistente non si può zoomare; ogni tanto mi spunta fuori che il gioco potrebbe soffrire di rallentamenti e mi consiglia di liberare spazio o installare in gioco su SSD, cosa che già è così e di spazio ho più di 300gb :asd:

Possibile che non trovo il dlss?

È nelle opzioni "Schermo" e non in "Grafica" se non sbaglio

Comunque l'ho ricominciato anche io (L'avevo preso al D1 su PS5 ma avevo fatto il reso perché uscivano tipo due patch al giorno) e mi sta piacendo, anche se ci sono alcune cosine che mi irritano non poco :asd:

La prima è la barra dei pv dei nemici che è ENORME e non ho trovato un modo per ridurla, dopo magari guardo se c'è qualche mod perché è veramente sempre in mezzo ai coglioni.
La seconda è il cazzo di roll con il doppio cerchio, chi ha inventato sta roba spero non si alzi mai più dalla tazza del cesso; ma poi anche il roll in sé è lunghissimo e velocissimo, sarà che vengo da una run completa su DS2 ma qui il tuo personaggio pare sotto cocaina da quanto è rapido. Anche il dash non mi garba più di tanto, non riesco mai del tutto a sentirmi in controllo del pg, per questo quando posso vado avanti di parry e tanti saluti.
La terza riguarda il fatto che se usi la lampada ed un nemico in Umbral ti colpisce, ti risucchia dentro ed è una rottura di coglioni, anche perché certe volte ti spawnano sotto il culo.

Per il resto come detto lo sto apprezzando ma, con l'uscita oggi di Oblivion, sono a tanto così dal metterlo momentaneamente da parte :asd:

È nelle opzioni "Schermo" e non in "Grafica" se non sbaglio

Comunque l'ho ricominciato anche io (L'avevo preso al D1 su PS5 ma avevo fatto il reso perché uscivano tipo due patch al giorno) e mi sta piacendo, anche se ci sono alcune cosine che mi irritano non poco :asd:

La prima è la barra dei pv dei nemici che è ENORME e non ho trovato un modo per ridurla, dopo magari guardo se c'è qualche mod perché è veramente sempre in mezzo ai coglioni.
La seconda è il cazzo di roll con il doppio cerchio, chi ha inventato sta roba spero non si alzi mai più dalla tazza del cesso; ma poi anche il roll in sé è lunghissimo e velocissimo, sarà che vengo da una run completa su DS2 ma qui il tuo personaggio pare sotto cocaina da quanto è rapido. Anche il dash non mi garba più di tanto, non riesco mai del tutto a sentirmi in controllo del pg, per questo quando posso vado avanti di parry e tanti saluti.
La terza riguarda il fatto che se usi la lampada ed un nemico in Umbral ti colpisce, ti risucchia dentro ed è una rottura di coglioni, anche perché certe volte ti spawnano sotto il culo.

Per il resto come detto lo sto apprezzando ma, con l'uscita oggi di Oblivion, sono a tanto così dal metterlo momentaneamente da parte :asd:
ma a me da solo fsr assurdo

Cioè, non ti compare proprio ?

crEaZ1x.png

Hai provato dall'app Nvidia ?
no non ce lho
ho la versione gamepass pc

no dall app no e non so nemmeno dove andare perche non mi è mai successo
pero sono riuscito a mettere gli ultimi dlss da app
ma nel gioco non appare
dopo ricontrollo bene

non ricordo nemmeno intel xess

no non ce lho
ho la versione gamepass pc

no dall app no e non so nemmeno dove andare perche non mi è mai successo
pero sono riuscito a mettere gli ultimi dlss da app
ma nel gioco non appare
dopo ricontrollo bene

non ricordo nemmeno intel xess

Ah ok, forse è la versione gamepass ?
Io non l'ho mai avuto, quindi non sono esperto in materia :asd:
Però se riesci a forzarlo dall'app non dovresti avere poi problemi in game in teoria

Ah ok, forse è la versione gamepass ?
Io non l'ho mai avuto, quindi non sono esperto in materia :asd:
Però se riesci a forzarlo dall'app non dovresti avere poi problemi in game in teoria
confermo
appena controllato ho solo fsr
e la versione è aggiornata alla 2.0.3
non capisco come mai non abbia dlss
non ne ho bisogno sinceramente ma era per capire

Allegati

• Screenshot 2025-04-22 221059.jpg
    Screenshot 2025-04-22 221059.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 5
Pubblicità
Pubblicità
Indietro