È nelle opzioni "Schermo" e non in "Grafica" se non sbaglio
Comunque l'ho ricominciato anche io (L'avevo preso al D1 su PS5 ma avevo fatto il reso perché uscivano tipo due patch al giorno) e mi sta piacendo, anche se ci sono alcune cosine che mi irritano non poco
La prima è la barra dei pv dei nemici che è ENORME e non ho trovato un modo per ridurla, dopo magari guardo se c'è qualche mod perché è veramente sempre in mezzo ai coglioni.
La seconda è il cazzo di roll con il doppio cerchio, chi ha inventato sta roba spero non si alzi mai più dalla tazza del cesso; ma poi anche il roll in sé è lunghissimo e velocissimo, sarà che vengo da una run completa su DS2 ma qui il tuo personaggio pare sotto cocaina da quanto è rapido. Anche il dash non mi garba più di tanto, non riesco mai del tutto a sentirmi in controllo del pg, per questo quando posso vado avanti di parry e tanti saluti.
La terza riguarda il fatto che se usi la lampada ed un nemico in Umbral ti colpisce, ti risucchia dentro ed è una rottura di coglioni, anche perché certe volte ti spawnano sotto il culo.
Per il resto come detto lo sto apprezzando ma, con l'uscita oggi di Oblivion, sono a tanto così dal metterlo momentaneamente da parte