UFFICIALE PC Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato 30 min poi mi sono arreso ….dopo 6 mesi il gioco è ancora in uno stato imbarazzante a livello performance con stuttering continui
anch'io l'ho provato e si, lo strutter iniziale è imbarazzante. poi sembra che si stabilizzi un po' man mano che carica l'area. dovrei provare col cap a 60fps che potrebbe migliorare la situazione.
un vero peccato perché come già detto il gioco mi è piaciuto molto.

anch'io l'ho provato e si, lo strutter iniziale è imbarazzante. poi sembra che si stabilizzi un po' man mano che carica l'area. dovrei provare col cap a 60fps che potrebbe migliorare la situazione.
un vero peccato perché come già detto il gioco mi è piaciuto molto.
Sì anche a me è piaciuto molto e una nuova run la farei volentieri ma così è impossibile…non ricordavo uno stutter così presente 😔

effettivamente forse è addirittura peggiorato
togliamo il forse :rickds: provato pure io stamane per curiosità dopo mesi che non lo avviavo e confermo che gira peggio rispetto al periodo post lancio:tristenev: precedentemente con i auto settaggi a me non creò problemi lato performance, ma con quest'ultima patch nelle 3 zone che ho testato è un mezzo disastro:bah!: e ho notato pure dei bug grafici qua e la che non ricordavo assolutamente:facepalm2:

Sapete dirmi la situazione attuale a livello di prestazioni?Stuttering e frame fate ad oggi come sono messi rispetto ai vostri ultimi post?

Ho fatto la prova
Con il mio laptop
In risoluzione 1600p, HDR, dlss attivo su quality, nitidezza 70 con tutti i settaggi ad ultra nella prima area aperta subito dopo il primo falò sto circa sui 70 fps scarsi per aumentare a 80/90 nelle zone corridoio o ristrette
Post automatically merged:

Qualche piccolo stuttering l ho notato ma nulla di fastidioso

Ultima modifica:
Ragazzi ma nn trovo il tutorial nel menu
Ho provato a vedere nell inventario ma nn cè
Io ricordo fosse dopo la sezione gesture
Nelle impostazioni di gioco risulta attivato eppure nn lo trovo da nessuna parte?
Potrebbe essersi buggato ?

Risolto dovevo sconfiggere il primo boss
Certo che sto gioco mi spara addosso nozioni a raffica e già nn mi ricordo una mazza
Sta faccenda dell umbral nn è così immediata

A livello di lore come lo stai trovando?
Per quel poco che ho fatto è molto interessante, lore e atmosfera ci sono ma bisogna vedere più in là come si evolve
Primo boss mandato giù facile, mi ricordo che su ps5 fu più difficile ma probabilmente potrebbero aver reso il gioco più accessibile da allora, il che è un bene

rivedendo il topic, ricordo quanto mi era piaciuto e soprattutto quanto avevo bestemmiato per i problemi tecnici mai risolti. un'esperienza azzoppata dai continui crash.

un'altra run me la sarei fatta volentieri per approfondire proprio la lore che non mi era dispiaciuta per niente

L'ho provato un'oretta e devo dire che non è male, anche se è troppo presto per dirlo definitivamente. Non ho riscontrato particolari problemi a parte qualche colpo di stutter probabilmente causato dall'engine ma niente di rilevante, persino la mia gpu non ulula come al solito. Bella la meccanica della lanterna, spero sia implementata bene andando avanti. L'editor è decisamente mediocre :asd:

Credo di aver scelto una delle classi peggiori con cui partire, dopo dieci ore non ho ancora trovato un'arma con la quale sostituire la mia arma iniziale, ho tre incantesimi in croce e non ne trovo altri, e i due mercanti che hanno più o meno a che fare con la mia classe continuano a spostarsi e una di esse non solo vendeva l'equipaggiamento che già avevo di base, ma mi ha pure fregato il talismano per castare :asd:

Credo di aver scelto una delle classi peggiori con cui partire, dopo dieci ore non ho ancora trovato un'arma con la quale sostituire la mia arma iniziale, ho tre incantesimi in croce e non ne trovo altri, e i due mercanti che hanno più o meno a che fare con la mia classe continuano a spostarsi e una di esse non solo vendeva l'equipaggiamento che già avevo di base, ma mi ha pure fregato il talismano per castare :asd:
Classe?

Tony Tony tu dove sei arrivato? Io dopo aver sconfitto il primo boss che ho trovato a guardia della colonna di luce nella palude mi sono perso, delle due strade che posso prendere una mi ha portato a un boss opzionale che una volta sconfitto mi apre uno shortcut pazzesco, dall'altra ho un boss tremendo a cui non tolgo nulla e mi viene il dubbio di essere dove non dovrei essere... oppure dovrei decidermi a potenziare l'arma :asd:

Tony Tony tu dove sei arrivato? Io dopo aver sconfitto il primo boss che ho trovato a guardia della colonna di luce nella palude mi sono perso, delle due strade che posso prendere una mi ha portato a un boss opzionale che una volta sconfitto mi apre uno shortcut pazzesco, dall'altra ho un boss tremendo a cui non tolgo nulla e mi viene il dubbio di essere dove non dovrei essere... oppure dovrei decidermi a potenziare l'arma :asd:
Io mi sono fermato dopo il primo boss perché sono molto preso da Dynasty warriors origins
Però nn vorrei che magari a quel boss devi tornarci dopo
Potrebbe essere
Fammi sapere comunque

Io mi sono fermato dopo il primo boss perché sono molto preso da Dynasty warriors origins
Però nn vorrei che magari a quel boss devi tornarci dopo
Potrebbe essere
Fammi sapere comunque
Lascia perdere tutto e gioca a questo Tony, questo gioco si sta rivelando una perla... alla fine quel boss non è stato più un problema per un motivo che non spoilero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro