Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Lords of the Fallen

The Lords of the Fallen
A vast world awaits in all-new, dark fantasy action-RPG, The Lords of the Fallen. As one of the fabled Dark Crusaders, embark on an epic quest to overthrow Adyr, the demon God.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: CI Games

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,623
Reazioni
4,337
Medaglie
8
lotf_patchNotes_RoadMap_V7-1280x720.jpg
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,591
Reazioni
604
Medaglie
9
Io avrei già bruciato tutto :sowhat:
Complimenti per la resistenza :sisi:
Lo faccio solo perché il gioco merita veramente parecchio (e perché l’ho pagato fin troppo :asd:)

Comunque con i settaggi che mi hanno dato loro per adesso non è ancora crashato in qualche ora.
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
572
Reazioni
169
Medaglie
2
Lo faccio solo perché il gioco merita veramente parecchio (e perché l’ho pagato fin troppo :asd:)

Comunque con i settaggi che mi hanno dato loro per adesso non è ancora crashato in qualche ora.
E a livello visivo come ti sembra? giocabile?
Il gioco merita, non c'è dubbio, ma resta ottimizzato con il fondoschiena. Mi spiace, praticamente l'unica cosa che non hai provato è farlo benedire dal papa :facepalm2:
:asd:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,591
Reazioni
604
Medaglie
9
E a livello visivo come ti sembra? giocabile?
Il gioco merita, non c'è dubbio, ma resta ottimizzato con il fondoschiena. Mi spiace, praticamente l'unica cosa che non hai provato è farlo benedire dal papa :facepalm2:
:asd:
si era giocabile, praticamente come impostazioni grafiche mi hanno detto di metterlo a finestra intera e settare i paramenti in automatico (e li ha messi quasi tutti al max come li avevo prima).

comunque dopo un paio d'ore è crashato ancora. ultimo test poi bo... unico gioco nella vita che mi ha dato tutti sti problemi e unico che ha problemi su questa build, non ho parole.
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,591
Reazioni
604
Medaglie
9
alla fine ho trovato una situazione vivibile, con crash ogni tanto, tipo in media ogni 2 ore (una merda, ma meglio di niente). e sto proseguendo.

ho trovato il primo boss che mi dato parecchi problemi, ossia la
giudice chierica sentinella radiosa che mi ha dato problemi soprattutto nella prima fase, più che altro perché arrivavo alla secoda senza cure e ho dovuto usare per la prima volta gli oggetti in maniera essenziali per recuperare pv e mana.

ho un pg livelli 71 incentrato principalmente su radiosità (41) e secondariamente forza (24). sono partito con la classe chierico, non ricordo bene il nome. una di quella che dava come "avanzate".
ho ancora la spada del primo boss a +10 e mi trovo benissimo nonostante scali solo su radiosità. velocissima e fa un botto di danni.


per adesso non mi sento di aver trovato un gioco ingiusto, è un po' balordo a volte ma fattibile. l'unica cosa che mi da un po' fastidio sono gli arcieri in generale, ne avrei messi un po' meno perché son troppi.

inizio ad intravedere una parvenza di lore... alcune cose puzzano non poco.

in ogni caso come già detto non mi aspettavo una qualità del genere, peccato davvero che tecnicamente faccia cahare a spruzzo. il che è un peccato perché quando va e non ha giga strutter, la resa visisva in rapporto al peso è eccellente (90fps in media 4k circa tutto maxato no dlss o sr).
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,591
Reazioni
604
Medaglie
9
Finito!
A questo giro la premessa è doverosa:
Iniziamo da quella che è stata la mia esperienza diretta, ossia un calvario di crash, minimo un centinaio durante tutta la run sempre con errore 887a0006. Provato di tutto e mai risolto. L'esperienza è stata inevitabilmente pesantemente minata nonostante il mio voler provare a farmi scivolare addosso la cosa e fino alle ultimissime fasi ci ero anche più o meno riuscito.
I problemi più grandi li ho avuti nell'ultima area e soprattutto alla palude dove in media crashava ogni 10/15 minuti.
Seconda cosa, ho spaccato completamente il gioco :asd: e vi spiego perché:
Ho fatto le cose nel seguente ordine:
-palude
-TORRE DELLA PENITENZA
-EMPIREO
-zona del ghiaccio
-Calrath
Chiaramente con tutto quello che c'è di mezzo e anche sotto diciamo :asd:


Il risultato è che ho spaccato praticamente tutte le quest se non quelle non legate all'avanzamento della trama.
Infatti mi sembrava strano aver trovato così in fretta i materiali per aver l'arma +10 e soprattutto il boss della mia terza area mi ha dato qualche problema come avevo già scritto, adesso ho capito perché e infatti da lì in poi il gioco è diventato una passeggiata.


Parere legato al gioco:

Un gioco che non mi aspettavo di trovare, nonostante le buone premesse da quanto visto prima del lancio.
Parto subito dicendo che mi è piaciuto più di Pinocchio e in un anno strabordante di titoli è stata senza dubbio LA sorpresa per me. Completato in 54 ore giocandolo al mio meglio finché ho potuto facendo anche diverso backtracking.
La grafica è risultata di ottimo livello e ben definita ad un peso in termini di prestazioni indubbiamente favorevole. L'impatti visivo in alcune aree è assurdo, ambientazioni che mi hanno fatto impazzire con scorci da lasciare a bocca aprta.
Tecnicamente però purtroppo è un disastro, un vero disastro. È il festival dello strutter più o meno frequente e in alcune aree diventa quasi a intermittenza, davvero fastidioso e capita che porti anche al game over nelle fasi più concitate.
Aggiungiamo che più di una volta il personaggio mi si è incastrato in "cose" portandomi al ricaricamento della partita anche in pieno combattimento. Ma la cosa che mi da più fastidio è che questi sono li a fare patch per il bilanciamento delle armi quando c'è il gioco che sta insieme per miracolo :facepalm:
Nonostante le numerose patch a un mese dall'uscita, i problemi non sono ancora risolti (e mi chiedo se mai lo saranno a questo punto).
Lato gameplay ci sarebbe tantissimo da dire: la personalizzazione della build è ampissima, con un quantitativo di armi forse anche troppo ampio e tante con moveset di dubbia qualità, le lance ad esempio fanno pena. Si passa poi per gli incantesimi radiosi o infermali, le "magie", gli oggetti da lancio, le rune.. Insomma, si può fare il pg come si preferisce. Piacevole anche la personalizzazione delle armature che è indubbiamente una bella aggiunta.
L'Umbral è una meccanica assurda, implementata alla perfezione direi, parte completamente integrante del gioco e non solo un contorno giusto per dire che l'hanno messo e infatti bisogna stare molto attenti perché perdersi oggetti nell'altro mondo è un attimo (ho mancato 3 oggetti per potenziare le croci curative, non tante ma neanche poche).
Il world e level design mi hanno lasciato meravigliato, non mi aspettavo assolutamente una coesione del mondo così ben fatta e coi collegamenti tra la aree così costanti per tutta l'avventura e con logica. In molte aree si possono vedere oggetti molto lontani e lo dico, un po' mi ha ricordato il primo Dark Souls da questo punto di vista. Anche il level design è praticamente sempre ottimamente riuscito, con diversi bivi e tantissimi segreti che solo i più pazienti potranno scoprire.
Recentemente non ho giocato niente di così ben strutturato (escludiamo ER anche se non è proprio recentissimo) e la cosa mi è piaciuta molto.
Le bossfight sono tutte più o meno belline, non eccezionali ma perlomeno diverse tra di loro e la caratterizzazione dei boss mi è piaciuta molto (quello della zona del ghiaccio il mio preferito, sembra preso da un vero Souls per design).
Comunque non ho mai trovato frustrante la diposizione dei nemici, il bilanciamento (appunto ho fatto l'ultimo pilastro per terzo senza frignare troppo) e tutte quelle cose di cui si parlava all'inizio, forse solo qualche arciere di troppo. Volevate fare il gioco senza mai morire? :asd:


La storia è molto criptica e ammetto che devo ancora ragionarci su un po' perché a parte a grandissime linee non ho capito molto. Cosa molto scomoda però è che per leggere tutte le informazioni degli oggetti servono attributi sia di inferno che di radiosità e io che ho fatto una build radiosità pura, mi sono dovuto arrangiare in altri modi per recuperare quelle informazioni. Rimanendo sulle descrizioni, molto spesso sono ripetute e danno informazioni importanti solo a volte, cosa che rende la storia ancora più oscura, ed è anche in queste cose che si vede la differenza con i Capolavori FROM. Mi è piaciuta anche la narrazione dei ricordi da vedere nell'umbral, anche se purtroppo spesso non ho riconosciuto i soggetti dei dialoghi.

Onestamente lo vorrei rigiocare nell'ordine corretto per fare tutte le varie quest, capire meglio la storia e vedere se trovo le cose che ho missato in questa prima run ma visti i problemi che ho avuto mi passa la voglia purtroppo ed è un vero peccato. Si vedrà…


Pro:
-Gameplay
-World design
-Level design


Contro
-Strutter imbarazzanti (+ crash ripetuti nel mio caso)
-Storia forse un po' banale
-OST dimenticabile


Voto: 8
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,179
Reazioni
1,514
Medaglie
7
Finito!
A questo giro la premessa è doverosa:
Iniziamo da quella che è stata la mia esperienza diretta, ossia un calvario di crash, minimo un centinaio durante tutta la run sempre con errore 887a0006. Provato di tutto e mai risolto. L'esperienza è stata inevitabilmente pesantemente minata nonostante il mio voler provare a farmi scivolare addosso la cosa e fino alle ultimissime fasi ci ero anche più o meno riuscito.
I problemi più grandi li ho avuti nell'ultima area e soprattutto alla palude dove in media crashava ogni 10/15 minuti.
Seconda cosa, ho spaccato completamente il gioco :asd: e vi spiego perché:
Ho fatto le cose nel seguente ordine:
-palude
-TORRE DELLA PENITENZA
-EMPIREO
-zona del ghiaccio
-Calrath
Chiaramente con tutto quello che c'è di mezzo e anche sotto diciamo :asd:


Il risultato è che ho spaccato praticamente tutte le quest se non quelle non legate all'avanzamento della trama.
Infatti mi sembrava strano aver trovato così in fretta i materiali per aver l'arma +10 e soprattutto il boss della mia terza area mi ha dato qualche problema come avevo già scritto, adesso ho capito perché e infatti da lì in poi il gioco è diventato una passeggiata.


Parere legato al gioco:

Un gioco che non mi aspettavo di trovare, nonostante le buone premesse da quanto visto prima del lancio.
Parto subito dicendo che mi è piaciuto più di Pinocchio e in un anno strabordante di titoli è stata senza dubbio LA sorpresa per me. Completato in 54 ore giocandolo al mio meglio finché ho potuto facendo anche diverso backtracking.
La grafica è risultata di ottimo livello e ben definita ad un peso in termini di prestazioni indubbiamente favorevole. L'impatti visivo in alcune aree è assurdo, ambientazioni che mi hanno fatto impazzire con scorci da lasciare a bocca aprta.
Tecnicamente però purtroppo è un disastro, un vero disastro. È il festival dello strutter più o meno frequente e in alcune aree diventa quasi a intermittenza, davvero fastidioso e capita che porti anche al game over nelle fasi più concitate.
Aggiungiamo che più di una volta il personaggio mi si è incastrato in "cose" portandomi al ricaricamento della partita anche in pieno combattimento. Ma la cosa che mi da più fastidio è che questi sono li a fare patch per il bilanciamento delle armi quando c'è il gioco che sta insieme per miracolo :facepalm:
Nonostante le numerose patch a un mese dall'uscita, i problemi non sono ancora risolti (e mi chiedo se mai lo saranno a questo punto).
Lato gameplay ci sarebbe tantissimo da dire: la personalizzazione della build è ampissima, con un quantitativo di armi forse anche troppo ampio e tante con moveset di dubbia qualità, le lance ad esempio fanno pena. Si passa poi per gli incantesimi radiosi o infermali, le "magie", gli oggetti da lancio, le rune.. Insomma, si può fare il pg come si preferisce. Piacevole anche la personalizzazione delle armature che è indubbiamente una bella aggiunta.
L'Umbral è una meccanica assurda, implementata alla perfezione direi, parte completamente integrante del gioco e non solo un contorno giusto per dire che l'hanno messo e infatti bisogna stare molto attenti perché perdersi oggetti nell'altro mondo è un attimo (ho mancato 3 oggetti per potenziare le croci curative, non tante ma neanche poche).
Il world e level design mi hanno lasciato meravigliato, non mi aspettavo assolutamente una coesione del mondo così ben fatta e coi collegamenti tra la aree così costanti per tutta l'avventura e con logica. In molte aree si possono vedere oggetti molto lontani e lo dico, un po' mi ha ricordato il primo Dark Souls da questo punto di vista. Anche il level design è praticamente sempre ottimamente riuscito, con diversi bivi e tantissimi segreti che solo i più pazienti potranno scoprire.
Recentemente non ho giocato niente di così ben strutturato (escludiamo ER anche se non è proprio recentissimo) e la cosa mi è piaciuta molto.
Le bossfight sono tutte più o meno belline, non eccezionali ma perlomeno diverse tra di loro e la caratterizzazione dei boss mi è piaciuta molto (quello della zona del ghiaccio il mio preferito, sembra preso da un vero Souls per design).
Comunque non ho mai trovato frustrante la diposizione dei nemici, il bilanciamento (appunto ho fatto l'ultimo pilastro per terzo senza frignare troppo) e tutte quelle cose di cui si parlava all'inizio, forse solo qualche arciere di troppo. Volevate fare il gioco senza mai morire? :asd:


La storia è molto criptica e ammetto che devo ancora ragionarci su un po' perché a parte a grandissime linee non ho capito molto. Cosa molto scomoda però è che per leggere tutte le informazioni degli oggetti servono attributi sia di inferno che di radiosità e io che ho fatto una build radiosità pura, mi sono dovuto arrangiare in altri modi per recuperare quelle informazioni. Rimanendo sulle descrizioni, molto spesso sono ripetute e danno informazioni importanti solo a volte, cosa che rende la storia ancora più oscura, ed è anche in queste cose che si vede la differenza con i Capolavori FROM. Mi è piaciuta anche la narrazione dei ricordi da vedere nell'umbral, anche se purtroppo spesso non ho riconosciuto i soggetti dei dialoghi.

Onestamente lo vorrei rigiocare nell'ordine corretto per fare tutte le varie quest, capire meglio la storia e vedere se trovo le cose che ho missato in questa prima run ma visti i problemi che ho avuto mi passa la voglia purtroppo ed è un vero peccato. Si vedrà…


Pro:
-Gameplay
-World design
-Level design


Contro
-Strutter imbarazzanti (+ crash ripetuti nel mio caso)
-Storia forse un po' banale
-OST dimenticabile


Voto: 8
Cosa te lo fa preferire a Lies of P?
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,246
Reazioni
129
Medaglie
6
Finito pure io scorsa settimana, il finale mi ha lasciato abbastanza freddino e in generale non è che ci abbia capito poi molto delle vicende di alcuni personaggi :asd:
Come avevo già scritto precedentemente la narrazione criptica tipica dei souls mi ha fortemente smaronato negli anni e pure in sto Lotf è abbastanza marcata(infatti ho missato penso tutte le quest possibili:rickds:).
Oltre alla feature dei due mondi implementata egregiamente unita ad un worldbuilding davvero sorprendente(bisogna ricordarsi di entrare in Umbral in certe zone per raccattare importanti item per il potenziamento degli oggetti tipo Sanguinatrix, lanterna ecc ecc) il combat system è sicuramente la componente che più mi ha colpito del gioco. Menare fendenti, lanciare spell e tirare con l'arco è sempre molto soddisfacente e restituisce un ottimo feedback con quasi tutte le armi che ho provato(lance e alabarde le meno riuscite imho). I nemici sono belli tosti in molte zone ma il numero complessivamente "limitato" e i moveset abbastanza leggibili permettono al giocatore di sfruttare bene parata e schivata senza che il gioco risulti troppo punitivo, ottima anche la possibilità di usare due tipologie di dodge(cosa che avrei voluto veder implementata nei souls fin da DS2:dsax:).Bossfight tutte o quasi molto suggestive e non molto difficili/punitive se si evocano gli alleati.
Anche per quanto concerne il level up ho trovato la gestione molto intelligente e "soft" rispetto ai capostipiti del genere(magari la mia "sensazione" è sbagliata ma mi sembra ci vogliano decisamente meno "anime" per livellare in sto gioco).
Artisticamente è interessante sotto ogni aspetto imho...ambientazioni, boss e nemici, armature, armi e ninnoli vari sono realizzati in maniera molto riuscita e coerente. In sostanza nonostante la chiara ispirazione ai titoli From il gioco riesce ad avere una sua identità:sisi: (simpatica la possibilità di colorare a piacimento le varie parti delle armature e vesti nel gioco).
Buona la scelta e la qualità delle voci dei vari personaggi(adoro la voce di Pietà), i dialoghi piu criptici e quelli di alcuni boss invece li ho trovati un po troppo "scopiazzati" come impostazione e la cosa mi ha fatto storcere un po il naso.
Le magagne nelle performance più altri bug e glitch han continuato a presentarsi in-game fino alla fine della mia avventura nonostante le dozzine e dozzine di patch(alcune imho hanno anche temporaneamente peggiorato le cose nei giorni immediatamente successivi el lancio:lol:). Nella mia esperienza non ho avuto grossi drammi onestamente e probabilmente la cosa che più mi ha creato grattacapi e smadonnamenti è stato il personaggio che si incastrava su certe superfici/ostacoli durante gli scontri con gruppi numerosi di nemici. Pure la scelta di far saltare il pg con lo stesso tasto con cui si interagisce con gli oggetti e strutture nel gioco è decisamente infelice ma anche qui dopo averci preso mano non è stato un problema insormontabile.
Nel complesso un esperienza di gioco positiva ed appagante, solo nelle fasi finali ho cominciato a sentire un po di stanchezza ma probabilmente perchè come mio solito vado ad esplorare ogni pertugio e zona di gioco anche quando di fatto non sarebbe strettamente "necessario".
Dovessi assegnargli un voto direi un bel 7 :ahsisi: se il gioco fosse arrivato sui nostri schermi senza tutte le problematiche lato performance mezzo punticino in più probabilmente.
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,591
Reazioni
604
Medaglie
9
Cosa te lo fa preferire a Lies of P?
level e world design, stile e probabilmente anche la storia.
lies of p purtroppo da tre quarti di gioco in poi cala veramente troppo secondo me. ultima location, ultimo boss (non missabile) e storia non mi sono piaciuti per niente.
anche la tipologia di armi e armature è sicuramente più nel mio stile.
 

Mappaz95

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2023
Messaggi
6
Reazioni
0
Medaglie
1
Buonasera a tutti con lord of the fallen ps5 ho parecchi problemi a trovare dei portalanterna che possano aiutarmi anche con un amico inserendo la password non riesco a collegarmi con lui .. raramente riesco a evocare o essere evocato , possiedo un nat di tipo 2 ho aperto un sacco di porte dal router per cercare di migliorare la cosa ma senza risultato a qualcuno è già capitato il mio stesso problema ? Qualcuno a risolto ? Grazie .
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,758
Reazioni
1,129
Medaglie
15
Buonasera a tutti con lord of the fallen ps5 ho parecchi problemi a trovare dei portalanterna che possano aiutarmi anche con un amico inserendo la password non riesco a collegarmi con lui .. raramente riesco a evocare o essere evocato , possiedo un nat di tipo 2 ho aperto un sacco di porte dal router per cercare di migliorare la cosa ma senza risultato a qualcuno è già capitato il mio stesso problema ? Qualcuno a risolto ? Grazie .
Prova a chiedere qui. Sapranno sicuramente darti una risposta.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,057
Reazioni
4,450
Medaglie
10
level e world design, stile e probabilmente anche la storia.
lies of p purtroppo da tre quarti di gioco in poi cala veramente troppo secondo me. ultima location, ultimo boss (non missabile) e storia non mi sono piaciuti per niente.
anche la tipologia di armi e armature è sicuramente più nel mio stile.
Bhe ma armi e armature allora lo preferisci per il setting. Ci sta. Lords fa una cosa bene che è il map design. Da non confondersi con il level design perché come vengono messi nemici shortcut etc alla prima run non valgono la candela e servono più per una run futura. Lies of p invece si basa più sul lato cs. Se lords tende ai souls, lies of p tende a sekiro con una sua versione di weapon system ispirato a bloodborne anche se in realtà. On è neanche tanto . Io lords ahimè non riesco ad apprezzarlo. Salvo un paio di boss e un paio di Nemici elite ma per il resto , almeeeno su ps5 le patch anziché migliorarlo peggiorano. Lies of p l'ho apprezzato in tutto. Chiaro è un corridoio ma sa di esserlo e il combat lo fa da dio con ogni boss diverso da quello prima e con, fino all'ultima zona nemici base diversi. Lords cerca di fare tutto e apparte il map design non fa null'altro di bene .
Però i gusti son gusti e menomale ad avere titoli che ci aggradano da persona a persona.
Lords con che build lo hai finito?
 

Mappaz95

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2023
Messaggi
6
Reazioni
0
Medaglie
1
Lo faccio solo perché il gioco merita veramente parecchio (e perché l’ho pagato fin troppo :asd:)

Comunque con i settaggi che mi hanno dato loro per adesso non è ancora crashato in qualche

Lo faccio solo perché il gioco merita veramente parecchio (e perché l’ho pagato fin troppo :asd:)

Comunque con i settaggi che mi hanno dato loro per adesso non è ancora crashato in qualche ora.
Ciao posso chiederti gentilmente chi ti ha passato i settaggi da impostare ?
avrei da chiederli pure io
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,591
Reazioni
604
Medaglie
9
Bhe ma armi e armature allora lo preferisci per il setting. Ci sta. Lords fa una cosa bene che è il map design. Da non confondersi con il level design perché come vengono messi nemici shortcut etc alla prima run non valgono la candela e servono più per una run futura. Lies of p invece si basa più sul lato cs. Se lords tende ai souls, lies of p tende a sekiro con una sua versione di weapon system ispirato a bloodborne anche se in realtà. On è neanche tanto . Io lords ahimè non riesco ad apprezzarlo. Salvo un paio di boss e un paio di Nemici elite ma per il resto , almeeeno su ps5 le patch anziché migliorarlo peggiorano. Lies of p l'ho apprezzato in tutto. Chiaro è un corridoio ma sa di esserlo e il combat lo fa da dio con ogni boss diverso da quello prima e con, fino all'ultima zona nemici base diversi. Lords cerca di fare tutto e apparte il map design non fa null'altro di bene .
Però i gusti son gusti e menomale ad avere titoli che ci aggradano da persona a persona.
Lords con che build lo hai finito?
fede pura (o l’equivalente di cui non ricordo il nome)
booooo io a parte una zona tutta questa fake difficoltà artificiosa non l’ho vista, anzi, mi è sembrata molto più marcata con i boss di lop ed i suoi insopportabili parry (per me sekiro è direttamente su un altro pianeta)

entrambi giochi da 8 eh, quindi bello anche lop per quanto mi riguarda ma nel complesso come stile ho preferito lotf :)

Ciao posso chiederti gentilmente chi ti ha passato i settaggi da impostare ?
avrei da chiederli pure io
Me li hanno passati loro del supporto rispondendo alla mia recensione su Steam. Ma non ho risolto niente in realtà.
 

Mappaz95

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2023
Messaggi
6
Reazioni
0
Medaglie
1
Magari è un problema del gioco ... O per lo meno lo spero non so piu che pesci prendere ..
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,623
Reazioni
4,337
Medaglie
8
 

atrocity

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
23 Gen 2010
Messaggi
125
Reazioni
25
Medaglie
5
Provato 30 min poi mi sono arreso ….dopo 6 mesi il gioco è ancora in uno stato imbarazzante a livello performance con stuttering continui
 
Top