PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perche' il primo non funzionava per tanti motivi
è vero. va anche detto però che fu effettivamente il primissimo soulslike , quindi era stra acerbo sotto alcuni punti di vista. in primis (a mio avviso il più grave) il level design labirintico e la gestione degli HP dei boss. Però aveva una buona base in generale. Qua sembra migliorato sotto tutti gli aspetti e molto solido . vediamo :sisi:

è vero. va anche detto però che fu effettivamente il primissimo soulslike , quindi era stra acerbo sotto alcuni punti di vista. in primis (a mio avviso il più grave) il level design labirintico e la gestione degli HP dei boss. Però aveva una buona base in generale. Qua sembra migliorato sotto tutti gli aspetti e molto solido . vediamo :sisi:
Infatti come mondo di gicoo e' lore non era male.
Come souls like mi ispira davvero tanto e vabbe' che elden ring e' incredibile pero' mi manca una roba alla dark souls 3

Footage PS5

Da quanto si sente il gioco non sembra un emblema di ottimizzazione sulle varie piattaforme.

Ieri c'era chi ci giocava su twitch , hanno gia dato i codici e si poteva giocare fino ad un certo punto

Alcuni hanno evidenziato qualche problema del sistema di combattimento o meglio, nel suo feeling.
In sostanza, troppo leggero e scivoloso, inconveniente poi esacerbato da movimenti troppo rapidi, rollata lunghissima ed altre cosette.

Alcuni hanno evidenziato qualche problema del sistema di combattimento o meglio, nel suo feeling.
In sostanza, troppo leggero e scivoloso, inconveniente poi esacerbato da movimenti troppo rapidi, rollata lunghissima ed altre cosette.
È il successore di Dark Souls 2, a occhio.

Mi fai eccitare se dici che a livello di CS é così. Attento.
A livello di CS, ma anche a livello di impatto/feeling generale.
Imho potrebbe avere uno score più basso di P anche e soprattutto per questo: feedback alla mano che potrebbe essere scambiato per “leggero” o scivoloso.
Ho visto tanti video, tante anteprime e…altre cose che mi arrivano all’orecchio: c’è una varietà PAZZESCA, ma l’ossatura sembra proprio quella di DKS2.

Per me è un bene, DKS2 sugli aspetti prettamente giocosi e buildistici è stato il picco dei From, pre-ER (forse tutt’ora…)
Vedremo.

Per me è un bene, DKS2 sugli aspetti prettamente giocosi e buildistici è stato il picco dei From, pre-ER (forse tutt’ora…)
Vedremo.
Si, perché lo è effettivamente . I difetti di ds2 sono di level design e bilanciamento . A livello “giocoso” é esattamente come hai detto

A livello gioco DS2 avrà avuto pure tutte le build del pianeta ma per il resto era abbastanza sotto a tutti gli altri giochi From. Ho odiato il tracking dei nemici che sembravano muoversi su una pedana tanto ti trackavano durante i colpi. Poi quando mi sono rigiocato la Scholar (con più esperienza ) ho notato tutta la loro stupidità a livello di pattern, soprattutto i boss.
Lasciamo perdere poi il level design, World design e alcune scelte stilistiche

Vabbè, non si stava parlando di ciò che non andasse in DKS2, infatti.
Le sue criticità le conosciamo un po’ tutti, fatto sta che a volte viene un tantino (e ingiustamente) maltrattato. :asd:

Mi è arrivata voce che non sia proprio il top, e non solo lato ottimizzazione

A livello gioco DS2 avrà avuto pure tutte le build del pianeta ma per il resto era abbastanza sotto a tutti gli altri giochi From. Ho odiato il tracking dei nemici che sembravano muoversi su una pedana tanto ti trackavano durante i colpi. Poi quando mi sono rigiocato la Scholar (con più esperienza ) ho notato tutta la loro stupidità a livello di pattern, soprattutto i boss.
Lasciamo perdere poi il level design, World design e alcune scelte stilistiche
Si parlava a livello di BS e derivati infatti :asd:

Eh sì, questa è pure la versione PC su rig di buon livello, e pare che stutteri spesso.

In generale è probabile che a livello tecnico (e forse non solo, come riportava sopra altair) sarebbe stato utile un rinvio.

Eh sì, questa è pure la versione PC su rig di buon livello, e pare che stutteri spesso.

In generale è probabile che a livello tecnico (e forse non solo, come riportava sopra altair) sarebbe stato utile un rinvio.
Conferma che, al momento, la versione con meno problemi di prestazioni è quella PS5 mostrata da Rubhen che è ben lontana da essere perfetta.

Probabilmente i problemi li avrà, però i divanati oggi in live hanno spiegato che le prime ore di gioco che sono state concesse ad alcuni streamer sono state fatte sulla stessa build provata a Londra tempo fa e non sul codice definitivo (che hanno già in mano per le recensioni).

Probabilmente i problemi li avrà, però i divanati oggi in live hanno spiegato che le prime ore di gioco che sono state concesse ad alcuni streamer sono state fatte sulla stessa build provata a Londra tempo fa e non sul codice definitivo (che hanno già in mano per le recensioni).
Gli streamer hanno il gioco completo (FightingCowboy ha twittato che lo ha terminato in 33 ore) ma possono solo mostrarlo fino a un certo punto. Tutto lì. Ma anche se fosse, quanto devi essere stupido per far sì che le prime impressioni del pubblico si formino basate su una build vecchia come il cucco?
ma le recensioni quando dovrebbero uscire?
Mi sembra di aver letto il 12.

Gli streamer hanno il gioco completo (FightingCowboy ha twittato che lo ha terminato in 33 ore) ma possono solo mostrarlo fino a un certo punto. Tutto lì. Ma anche se fosse, quanto devi essere stupido per far sì che le prime impressioni del pubblico si formino basate su una build vecchia come il cucco?

Mi sembra di aver letto il 12.
Lo so è stupido, ma così hanno detto stamattina, poi non so se sia un'informazione corretta. D'altronde pure io ho scritto che hanno la versione completa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro