Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Darei per scontato che ci sia questa possibilità.Ma in questo gioco, c'è possibilità di cambiare le armature?
SperiamoDarei per scontato che ci sia questa possibilità.![]()
Ci son i soliti 4 slot per Elmo, armatura, guanti e gambali...poi se indossare un set completo porterà a dei bonus particolari non sapreiSperiamoNon vorrei che la scelta della classe sia un vincolo per le armature
![]()
Ce ne sono tante.Ma in questo gioco, c'è possibilità di cambiare le armature?
come se fosse una cosa all'ordine del giornocrossplay tra ps5 e xbox niente quindi? se è cosi passo
Non è lo stesso team, ma ne hanno comunque ereditato la lore.Ancora non capisco il senso di un reboot di un titolo uscito pochi anni fa
La scimmia sta salendo pure a te ?
Dall’annuncio, sono soltanto stato silente.La scimmia sta salendo pure a te ?![]()
Soft clone warsNon è lo stesso team, ma ne hanno comunque ereditato la lore.
In verità non è nemmeno un reboot, essendo tecnicamente un sequel ambientato MOLTI anni dopo.
Come li etichettiamo? Soft-rebequel?
Stessa situazione . A parte FF che mi gioco con calma e starfield che tanto mi durerà tutta la genDall’annuncio, sono soltanto stato silente.
È un periodo un po’ strano, ho fatto svariati acquisti ma il tempo al momento scarseggia e non saprei affatto con cosa iniziare, ergo P e lui potrebbero essere i papabili vincitori, anche se penso che virerò su questo.
Vedremo, anche perché sono in vena di un DKS3 pompato.
Perche' il primo non funzionava per tanti motiviAncora non capisco il senso di un reboot di un titolo uscito pochi anni fa