Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The 4th Hokage che minchia sta succedendo con le lavatrici?Ho dovuto annullare il preordine della Collector perché la lavatrice ha deciso di lasciarci proprio oggi...
Credo proprio che lo recupererò sotto Natale
Morta anche a lui?Inquietante...The 4th Hokage che minchia sta succedendo con le lavatrici?
Due miei colleghi pure. Va a capire! Comunque sono tentato di prenderlo(su PC) ma leggo che è mal ottimizzato. Aspetto le review e nel caso preordino giorno prima facile facileThe 4th Hokage che minchia sta succedendo con le lavatrici?
Chi troppo lava nulla stringe.Morta anche a lui?Inquietante...![]()
Eh ma non se ne parla in toni positivi peròÈ il successore di Dark Souls 2, a occhio.
A Fextralife è piaciuto un botto, dopo 40 ore.Eh ma non se ne parla in toni positivi però![]()
C'è da dire che ha detto tanto, ma non ha detto nulla sui punti controversi che hanno evidenziato altri.A Fextralife è piaciuto un botto, dopo 40 ore.
Di loro mi fido abbastanza, sarò onesto.
Zaza ha detto Giovedi alle 15ma le recensioni quando?
ConfermoZaza ha detto Giovedi alle 15
Secondo me avrà la media di 75/78Confermo![]()
Yes, mi aspetto che ruoti attorno al 7 e mezzo anche io. E' proprio la media che mi ero prefiguratoSecondo me avrà la media di 75/78
Vediamo quanto fanno pesare i problemi tecnici i recensoriYes, mi aspetto che ruoti attorno al 7 e mezzo anche io. E' proprio la media che mi ero prefigurato![]()
Assolutamente no, non mi attira in nulla. I souls-like li prendo solo in determinate situazione, e solitamente uno all'anno massimo. Quest'anno ne ho fatti due ma Lies Of P non l'avrei preso se non fosse stato "pinocchio"Siriodorione questo lo prendi?