PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In consegna oggi . :ivan:

Si infatti si dice sempre così poi inizi il gioco e si prendono le mazzate sui denti.

E se ne gode.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

In realtà su Lies of P ricordo che fin dall'inizio le opinioni parlavano di un titolo da non sottovalutare sul versante della difficoltà. Non mi pare di aver mai sentito che qualcuno abbia detto "facile".

In realtà su Lies of P ricordo che fin dall'inizio le opinioni parlavano di un titolo da non sottovalutare sul versante della difficoltà. Non mi pare di aver mai sentito che qualcuno abbia detto "facile".
Dopo l'intervista degli sviluppatori in cui dicevano di aver ascoltato i feedback della demo anche sulla difficoltà, le prime anteprime dicevano in effetti che era stata abbassata un po' :asd:

Pure con l'ultima patch in LoP avevano detto di aver ridimensionato il danno dei boss (l'ostacolo maggiore del gioco diciamo), intanto prendi schiaffi ugualmente se non impari ad affrontarli

Loro comunque stanno spingendo tantissimo.
Dài, speriamo bene.

Dai video noto una certa “leggerezza “ del pg (anche la corsa mi sembra troppo veloce), speriamo bene perché il senso di pesantezza, per me, incide parecchio

Un'oretta ancora :sisi:

Punto il mio penny finale su un 74.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro