Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti ho visto più di un video di anteprima in cui si diceva che attraverso le meccaniche del gioco il gioco diventa più permissivo rispetto agli altri souls e non di pocoNon solo, sentivo di una curva più dolce in generale.
Facci sapere!In consegna oggi .![]()
occhio che pure su lies of p si diceva che era molto piu accessibileinfatti ho visto più di un video di anteprima in cui si diceva che attraverso le meccaniche del gioco il gioco diventa più permissivo rispetto agli altri souls e non di poco![]()
Dopo l'intervista degli sviluppatori in cui dicevano di aver ascoltato i feedback della demo anche sulla difficoltà, le prime anteprime dicevano in effetti che era stata abbassata un po'In realtà su Lies of P ricordo che fin dall'inizio le opinioni parlavano di un titolo da non sottovalutare sul versante della difficoltà. Non mi pare di aver mai sentito che qualcuno abbia detto "facile".
Pensa te, me l'ero persoDopo l'intervista degli sviluppatori in cui dicevano di aver ascoltato i feedback della demo anche sulla difficoltà, le prime anteprime dicevano in effetti che era stata abbassata un po'![]()
Pure con l'ultima patch in LoP avevano detto di aver ridimensionato il danno dei boss (l'ostacolo maggiore del gioco diciamo), intanto prendi schiaffi ugualmente se non impari ad affrontarliIn realtà su Lies of P ricordo che fin dall'inizio le opinioni parlavano di un titolo da non sottovalutare sul versante della difficoltà. Non mi pare di aver mai sentito che qualcuno abbia detto "facile".
15:00Oggi alle 16?
76Un'oretta ancora
Punto il mio penny finale su un 74.
76Un'oretta ancora
Ti voglio bene ma stai totalmente fuori, a ‘sto giro.Un'oretta ancora
quanto pinocchio quindiTi voglio bene ma stai totalmente fuori, a ‘sto giro.
81.