PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E anche vero che le lamentele se le vai ad analizzare fanno spesso acqua . Ho letto gente che si è lamentata (e cito testualmente ) perché : il Bs era lento . Lento. E non l’ha scritto solo una persona . Cioè ma quanti gin tonic bisogna essersi scolati per dire una roba del genere? :sard:
Chiaro , ognuno ascolti chi meglio crede . Personalmente do più credito ad utenti di cui ho fiducia o siti specializzati che masticano quel genere come pane quotidiano piuttosto a giocatori della domenica .
Ho risposto a te ma era un discorso generale ovviamente :asd:

Sto gioco non è un gioco per tutti , su questo secondo me ci sono pochi dubbi
Diciamo che l'approcio/ritmo degli scontri varia parecchio in base alla tipologia di nemico e posizionamento degli stessi ovviamente, per questo magari arrivando dal succitato ER e i suoi grandi spazi aperti si potrebbe trovare "soporifera" qualche zona in Lotf dove bisogna stare a "pianificare" l'eliminazione di alcuni nemici prima di altri, spezzando così il ritmo. Lotf è sicuramente più permissivo sotto tanti aspetti rispetto ad altri Souls/soulslike ma compensa magari con i nemici "cecchini" che ti sgamano da lontanissimo(e spesso fanno danni piuttosto ingenti :asd: ).
Credo inoltre che una cerchia di "puristi" dei souls cerchi semplicemente un modo per smontare il gioco perchè è una "brutta copia" dei titoli From quando a conti fatti ha una sua identità e un mondo di gioco/lore che lo distinguono in maniera piuttosto netta dai giochi da cui prende spunto(imho).
Parlando del gioco ieri ho scoperto una strada alternativa per evitare di finire nell'arena di un boss(che ovviamente mi ha tritato nell'unico tentativo fatto:rickds:).
Prima di ciò stavo bazzicando in alcune porzioni lasciate indietro di
trespolo del pellegrino
ma certi mob elite sono proprio il mio tallone d'achille e trovano sempre il modo di farmi il culo:lol: i miniboss finora son stati generalmente piu accessibili perchè avendo l'arena dedicata allo scontro si ha più spazio di manovra rispetto a certi pertugi dove infilano i suddetti bastardissimi mob:dsax:

Diciamo che l'approcio/ritmo degli scontri varia parecchio in base alla tipologia di nemico e posizionamento degli stessi ovviamente, per questo magari arrivando dal succitato ER e i suoi grandi spazi aperti si potrebbe trovare "soporifera" qualche zona in Lotf dove bisogna stare a "pianificare" l'eliminazione di alcuni nemici prima di altri, spezzando così il ritmo. Lotf è sicuramente più permissivo sotto tanti aspetti rispetto ad altri Souls/soulslike ma compensa magari con i nemici "cecchini" che ti sgamano da lontanissimo(e spesso fanno danni piuttosto ingenti :asd: ).
Credo inoltre che una cerchia di "puristi" dei souls cerchi semplicemente un modo per smontare il gioco perchè è una "brutta copia" dei titoli From quando a conti fatti ha una sua identità e un mondo di gioco/lore che lo distinguono in maniera piuttosto netta dai giochi da cui prende spunto(imho).
Parlando del gioco ieri ho scoperto una strada alternativa per evitare di finire nell'arena di un boss(che ovviamente mi ha tritato nell'unico tentativo fatto:rickds:).
Prima di ciò stavo bazzicando in alcune porzioni lasciate indietro di
trespolo del pellegrino
ma certi mob elite sono proprio il mio tallone d'achille e trovano sempre il modo di farmi il culo:lol: i miniboss finora son stati generalmente piu accessibili perchè avendo l'arena dedicata allo scontro si ha più spazio di manovra rispetto a certi pertugi dove infilano i suddetti bastardissimi mob:dsax:
concordo con il tuo pensiero :sisi:
con i mob ci sto prendendo la mano,gli unici che ancora mi aprono sono: i cecchini. nel vero senso della parola. na roba che finalmente li rende temibili . Poi quel mob enorme di
pietra che apre la bocca con la lanterna ma finchè non lo fa è indistruttibile
ecco,lui è perennemente come accompagno di quell altro di fuoco ed insieme sono veramente fastidiosi :asd:

È incluso il marketing (15 milioni) anche di contenuti futuri et similia, quindi bene o male stiamo davvero sui 50.

42M di dollari di Gioco Base
19M di marketing
5M di Contenuti extra

65ish.

Bene o male un paio di milioni di copie sono necessarie per rientrarci e produrre dei profitti.

42M di dollari di Gioco Base
19M di marketing
5M di Contenuti extra

65ish.

Bene o male un paio di milioni di copie sono necessarie per rientrarci e produrre dei profitti.
Che poi il suo omonimo fece ben 3 milioni.
Francamente non mi aspettavo… :asd:

Che poi il suo omonimo fece ben 3 milioni.
Francamente non mi aspettavo… :asd:
Sì capitalizzò degnamente sulla fame di Souls in un'epoca in cui i Souls-like non esistevano.

Questo può fare altrettanto se si gestiscono bene supporto e sconti.

Mi sono bloccato
al boss con il cavallo, mi consuma tutta la stamina
Comunque si sta rivelando un bel gioco, abbastanza profondo

Mi sono bloccato
Che vuol dire ti consuma la stamina? Comunque usa la lanterna che se fai esplodere le robe che ha vicino lo stordisci e gli fai danno . Il resto vai con molta calma , non è un combattimento da fare con frenesia

Mi sono bloccato
Sembra infattibile ma
quando sta a cavallo puoi buttarlo giù con le frecce ad esempio altrimenti schiva solo e aspetta che scende
Post automatically merged:

Hanno risolto il problema dei troppi mob in alcune aree?
In realtà l'enemy encounter non è malvagio visti i molti approcci al gioco Vincenzo che è più avanti di me può confermare

Sembra infattibile ma
quando sta a cavallo puoi buttarlo giù con le frecce ad esempio altrimenti schiva solo e aspetta che scende

In realtà l'enemy encounter non è malvagio visti i molti approcci al gioco Vincenzo che è più avanti di me può confermare
E' un po' tedioso come combattimento però
prima di scendere fa un po' di giri, giusto per farti perdere sia la pazienza che la concentrazione

Ma gli Umbral come si ottengono di preciso? Morte rossa, ricordi e così a caso da alcuni nemici?! voglio farmi la spada di pietà e me ne mancano 7 e non so dove trovarli....

Che vuol dire ti consuma la stamina? Comunque usa la lanterna che se fai esplodere le robe che ha vicino lo stordisci e gli fai danno . Il resto vai con molta calma , non è un combattimento da fare con frenesia
Che a furia di schivare più i miei colpi me la trovo al limite, e' una boss sa fare a memoria mi sa.
Provo il consiglio grazie

E' un po' tedioso come combattimento però
prima di scendere fa un po' di giri, giusto per farti perdere sia la pazienza che la concentrazione

Ma gli Umbral come si ottengono di preciso? Morte rossa, ricordi e così a caso da alcuni nemici?! voglio farmi la spada di pietà e me ne mancano 7 e non so dove trovarli....

Che a furia di schivare più i miei colpi me la trovo al limite, e' una boss sa fare a memoria mi sa.
Provo il consiglio grazie
guarda il mio combattimento con lui quando era a
cavallo
è stato molto statico. io ero letteralmente fermo e lo aspettavo.. quando poi scende colpi caricati, lanterna ed aspetti faccia la sua mossa. Per quello dicevo: lotta non frenetica,perchè nonostante lui sia aggressivo,di fatto se lo sei anche tu rischi di finire appunto senza stamina o trovarti colpito(e fa male). Cerca di stare attento a ruotare la telecamera quando è a piedi che ogni tanto ti sbuca dietro .
ah, infondi l'arma. usa o un consumabile o buff. vedi come aumenta il danno che gli fai

guarda il mio combattimento con lui quando era a
cavallo
è stato molto statico. io ero letteralmente fermo e lo aspettavo.. quando poi scende colpi caricati, lanterna ed aspetti faccia la sua mossa. Per quello dicevo: lotta non frenetica,perchè nonostante lui sia aggressivo,di fatto se lo sei anche tu rischi di finire appunto senza stamina o trovarti colpito(e fa male). Cerca di stare attento a ruotare la telecamera quando è a piedi che ogni tanto ti sbuca dietro .
ah, infondi l'arma. usa o un consumabile o buff. vedi come aumenta il danno che gli fai
A cosa serve la lanterna in questa situazione?
Ok quindi cerco di stare fermo e aspettare la sua mossa

A cosa serve la lanterna in questa situazione?
Ok quindi cerco di stare fermo e aspettare la sua mossa
Quando sei in umbral ci sono tutti quei pallini blu che se li aspiri con lanterna più R1 in prossimità del nemico lo stunnano e lo danneggiano. In realtà anche su altri boss puoi eliminare lo spettro per danneggiarli ancora di più ma non la trovo una meccanica comoda infatti il Santo l'ho tirato giù senza la lanterna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro