urza883
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Set 2007
- Reazioni
- 187
Diciamo che l'approcio/ritmo degli scontri varia parecchio in base alla tipologia di nemico e posizionamento degli stessi ovviamente, per questo magari arrivando dal succitato ER e i suoi grandi spazi aperti si potrebbe trovare "soporifera" qualche zona in Lotf dove bisogna stare a "pianificare" l'eliminazione di alcuni nemici prima di altri, spezzando così il ritmo. Lotf è sicuramente più permissivo sotto tanti aspetti rispetto ad altri Souls/soulslike ma compensa magari con i nemici "cecchini" che ti sgamano da lontanissimo(e spesso fanno danni piuttosto ingentiE anche vero che le lamentele se le vai ad analizzare fanno spesso acqua . Ho letto gente che si è lamentata (e cito testualmente ) perché : il Bs era lento . Lento. E non l’ha scritto solo una persona . Cioè ma quanti gin tonic bisogna essersi scolati per dire una roba del genere?
Chiaro , ognuno ascolti chi meglio crede . Personalmente do più credito ad utenti di cui ho fiducia o siti specializzati che masticano quel genere come pane quotidiano piuttosto a giocatori della domenica .
Ho risposto a te ma era un discorso generale ovviamente
Sto gioco non è un gioco per tutti , su questo secondo me ci sono pochi dubbi

Credo inoltre che una cerchia di "puristi" dei souls cerchi semplicemente un modo per smontare il gioco perchè è una "brutta copia" dei titoli From quando a conti fatti ha una sua identità e un mondo di gioco/lore che lo distinguono in maniera piuttosto netta dai giochi da cui prende spunto(imho).
Parlando del gioco ieri ho scoperto una strada alternativa per evitare di finire nell'arena di un boss(che ovviamente mi ha tritato nell'unico tentativo fatto

Prima di ciò stavo bazzicando in alcune porzioni lasciate indietro di
trespolo del pellegrino