PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto su internet anche cose mooolto buone sulla classe Fanteria (o anche arciere). Stasera deciderò che fare, ma forse buttarmi su scudo e lancia, con giavellotto scagliabile, sarà la mia preferenza.

Comunque gran bel gioco!
Secondo me è la scelta migliore :sisi:

Preso grazie al calo di prezzo, lo giocherò fra un paio di settimane che sto finendo BG3
Com'è la situazione attualmente riguardo il bilanciamento e le prestazioni?

Lo sto giocando.
Il gioco in sé non è per nulla male, mi piace molto l'atmosfera, la possibilità di switchare fra i 2 mondi.. il design delle armi e delle armature sono degni di un opera From. Anche il level design è veramente degno di nota.
Ma santo Dio, fra il salto che si fa solo in corsa (premendo L3 mentre si cammina) e la quantità di nemici assurda, rischia davvero di essere frustrante.
Inoltre hanno reso i boss più difficili e sto finendo i santi da imprecare.

Scusate, ma...

Una volta purificato il primo faro che cacchio devo fare? La mappa è diventata "circolare", nel senso che Calrath alta si è ricollegata con una porzione precedente, e ora mi sento smarrito...

Vedo che lo stanno aggiornando con frequenza, molto bene. Ho notato anche che è in sconto sugli store, ma credo che aspetterò quelli di Natale per comprarlo - ora non avrei il tempo di giocarlo. Così magari lo aggiornano con altri contenuti. :sisi:

"We are satisfied with the sales results of Lords of The Fallen, but we make no secret that we had higher expectations in terms of revenue. However, it should be remembered that the second half of 2023 was set for a lot of competition between titles. The winners were the studios with the biggest titles, such as Spider-Man 2," Tyminski said.
The presentation stated that the company estimates that Lords of The Fallen has sold around 900,000 copies to date. The company estimates that 50 percent of sales came from the Delux version of the game.

CI Games said in a presentation that the game's development budget amounted to PLN 178 million and marketing budget to PLN 81.5 million.
Tyminski indicated that currently the game's largest sales channel is PlayStation. He reported that the conversion rate of Steam users who subscribed to the wish list for Lords of the Fallen and bought the game is about 10 percent.

"Games like Lords of The Fallen are longsellers(...). We will be monetizing this project for the next few years." - Tyminski said.

In a press release for its Q3 report, the company said its goal is to achieve $100 million in revenue over the next few years from the Lords of The Fallen game. (PAP Business)

Qualche suggerimento su come affrontare il
Santo Silente
. Ho il presentimento di essere pesantemente sottolivellato :asd:

Qualche suggerimento su come affrontare il
Santo Silente
. Ho il presentimento di essere pesantemente sottolivellato :asd:
Prima fase impara a schivare gli attacchi a cavallo (sono molto telefonati), e quando scende, dai un paio di colpi e fuggi. Per la seconda fase aiutati con questo per imparare come schivarlo:

Anchio sono bloccato li, boss abbastanza noioso da fare
È fastidioso come boss, all'inizio bisogna sempre aspettare che scende da cavallo per colpirlo, poi una volta che lo molla bisogna stare attenti ad una mossa gelante che fa un sacco di danno (a tal proposito se si gira per bene la palude c'è un completo con una buona difesa dal ghiaccio)...per sconfiggerlo ho evocato Pietà ed una persona random, dopo quel boss sono andato abbastanza avanti.

È fastidioso come boss, all'inizio bisogna sempre aspettare che scende da cavallo per colpirlo, poi una volta che lo molla bisogna stare attenti ad una mossa gelante che fa un sacco di danno (a tal proposito se si gira per bene la palude c'è un completo con una buona difesa dal ghiaccio)...per sconfiggerlo ho evocato Pietà ed una persona random, dopo quel boss sono andato abbastanza avanti.
Pietà credo sia l'npc piu OP :asd: ove possibile alla fine ho sempre evocato lei per farmi aiutare:ahsisi: fra l'altro esiste un anello che (piccolo spoiler)
cambia il comportamento dei compari npc facendoli attaccare di più dalla distanza

Io avvio il matchmaking per cercare qualcuno che mi aiuti ma non trova nessuno, rimane la rotellina girando, tu subito l hai trovato?
Si e abbastanza rognoso oltre a farli poco danno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro