PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La pubblicazione di un patch correttiva capace di porre rimedio a una buona percentuale delle problematiche riscontrate, a meno di ventiquattr'ore dalla scadenza dell'embargo sulle recensioni, ha sostanzialmente invalidato gran parte della nostra fase di test.

Sito concorrente

Credete ancora nelle recensioni???:|
Dove sarebbe la colpa dei recensori in questi casi? :asd:

Eh allora non uscire per onestà intellettuale e la spostiamo qualche giorno, non mi fai la rece e poi mi scrivi ciò
Perdonami, ma quando un editore invia un codice il redattore deve fare il suo lavoro. Non è che deve uscire dopo due mesi con l’articolo dai, non diciamo assurdità.

Eh allora non uscire per onestà intellettuale e la spostiamo qualche giorno, non mi fai la rece e poi mi scrivi ciò
Se manchi l'embargo, manchi le visualizzazioni più rilevanti, il sito perde introiti e così via :asd:

In questi casi hanno fatto bene ad essere sinceri e dire che è uscita la patch ma troppo stretta.

La pubblicazione di un patch correttiva capace di porre rimedio a una buona percentuale delle problematiche riscontrate, a meno di ventiquattr'ore dalla scadenza dell'embargo sulle recensioni, ha sostanzialmente invalidato gran parte della nostra fase di test.

Sito concorrente

Credete ancora nelle recensioni???:|
in quale ambito? senza questo non vuol dire niente.

Vabbè se è vero però non è un problema delle recensioni, ma dell'idiozia dei produttori che han fornito un gioco non patchato per le stesse.
Eh direi. :facepalm2:
Post automatically merged:

Vabbè se è vero però non è un problema delle recensioni, ma dell'idiozia dei produttori che han fornito un gioco non patchato per le stesse.
Eh direi. :facepalm2:

Certo che non è un problema dei recensori ma così mi fai cadere le braccia e anche tu recensore non mi dai affidamento sinceramente, la prossima volta il click te lo scordi :lol:

Certo che non è un problema dei recensori ma così mi fai cadere le braccia e anche tu recensore non mi dai affidamento sinceramente, la prossima volta il click te lo scordi :lol:
Ma non ha senso il tuo ragionamento. È uscita una patch il giorno prima del review date. Come fa a rigiocarsi il gioco da 0 per riscrivere la recensione. Ha scritto giustamente che ha testato il gioco con la patch non d1. Mi sembra legittimo

Vc3nZ_92 e King Vendrick domanda che magari siete sul pezzo, ma la classe nella Deluxe è uno sblocco anticipato o proprio una classe bloccata a quella edizione? Non capisco e non trovo dati..
mi è sembrato di capire che sia una classe sbloccabile in game . Ma nella deluxe la hai subito . Almeno l equip(armatura ecc) è sicuro al 100% sia così

Se l embargo è giorno x a ora x, e lo rispetti e segnali la questione, non vedo il problema, anzi il futuro click se lo sono guadagnato :asd:

Sono dei fessi: capisco la necessità di far uscire il gioco per motivi di mercato, ma gli stessi Youtuber\streamer vari hanno detto che il loro codice è stato patchato molte volte, addirittura 3 nel corso dello scorso weekend...3 patch in 2 giorni. Stanno lavorando per risolvere le problematiche, ma non è certo colpa di chi lo riceve se il prodotto non è ottimale.

mi è sembrato di capire che sia una classe sbloccabile in game . Ma nella deluxe la hai subito . Almeno l equip(armatura ecc) è sicuro al 100% sia così
Esatto: alcune classi si ottengono con i diversi finali, quella della Deluxe (mossa caina, dato che è l'immagine del personaggio vista in tutti i trailer di presentazione) dovrebbe sbloccarsi durante la storia...ma non mi sembra che ci siano già certezze. Comunque, nessuna classe è esclusiva.

Secondo me non ha senso lanciare un gioco con problemi palesi di prestazioni e bilanciamento .

Da quello che emerge il potenziale c'era quindi hanno mandato alle ortiche quanto di buono che c'era,per cosa ? Due mesi in piu? Oggigiorno non ha più davvero senso bruciarsi il gioco per questo.
Ormai è quello che fanno tutti, perché sono stati abituati così.

Callisto Protocol e SW Jedi Survivor dopo due mesi sono diventati altri giochi. Poi io che l'ho acquistato al day one e mi ritrovo una beta la colpa magari è anche la mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro