PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi me lo stava dicendo pure Vincenzo già a inizio gioco se cercate bene con la lanterna trovate bivi scorciatoie ecc
dopo il primo vero boss ho trovato 4 mid boss semplici ma tutti belli variegati tra loro
ho trovato pure qualche quest ma non ho capito che cosa vogliono a una ho dato una chiave per uscire dalla cella e vuole che faccia ancora altro
sempre esplorando bene avrò già trovato 5/6 anelli ma secondo me a livello di collezionabili sono un fottio
Post automatically merged:

Ps quando usate la lanterna con L2 più quadrato non sembra di giocare a Mordor ? :sard:
Si in effetti gli assomiglia :asd:

Bisogna esplorare bene, ci devono essere pure armature belle sgrave

Ultima modifica:
Si in effetti gli assomiglia :asd:

Bisogna esplorare bene, ci deveno essere pure armature belle sgrave
Robe di armatura particolari no ho trovato solo robaccia poi in una zona un tipo mi invade scappo perché avevo poca vita raggiungo una scala che non avevo visto prima vado sopra perlustro un po’ e trovo un forziere gigante con un anello arrugginito :rickds:

Lo adoro troppo da mettere sicuramente nella Holiday‘s Buyes Guide di fine anno da capire se come sorpresa o altro :hmm:

Robe di armatura particolari no ho trovato solo robaccia poi in una zona un tipo mi invade scappo perché avevo poca vita raggiungo una scala che non avevo visto prima vado sopra perlustro un po’ e trovo un forziere gigante con un anello arrugginito :rickds:

Lo adoro troppo da mettere sicuramente nella Holiday‘s Buyes Guide di fine anno da capire se come sorpresa o altro :hmm:
Io di armatura per ora ho trovato solo degli stracci che di stat sono inferiori alla mia :asd: ma non demordo.
Per ora lo sto giocando offline, quando esploro per la prima volta voglio stare tranquillo

È devastante Goku tra poco mi sparo altre 5/6 ore

si feeling stupendo molto diverso dagli altri Souls
Il guaio è che io ho gusti molto simili ai tuoi e ogni volta che ti vedo hyppato per un videogame il mio portafoglio trema :asd:

Il guaio è che io ho gusti molto simili ai tuoi e ogni volta che ti vedo hyppato per un videogame il mio portafoglio trema :asd:
Se prenderlo subito o meno vedi te l’importante è prenderlo perché neanche io ci avrei scommesso così tanto che mi sarebbe piaciuto un botto soprattutto dopo Lies of P visto che il genere è lo stesso ma come avvii l’uno e poi l’altro sono totalmente diversi pad alla mano e non solo pure in tante altre cose si differiscono
a mani basse la rivelazione dell‘anno

Io di armatura per ora ho trovato solo degli stracci che di stat sono inferiori alla mia :asd: ma non demordo.
Per ora lo sto giocando offline, quando esploro per la prima volta voglio stare tranquillo
No a me piace il caos :asd:
e sono andato online subito anche se di invasioni ne avrò avute 2/3 in tutte le sessioni di oggi

Se prenderlo subito o meno vedi te l’importante è prenderlo perché neanche io ci avrei scommesso così tanto che mi sarebbe piaciuto un botto soprattutto dopo Lies of P visto che il genere è lo stesso ma come avvii l’uno e poi l’altro sono totalmente diversi pad alla mano e non solo pure in tante altre cose si differiscono
a mani basse la rivelazione dell‘anno
Azz, addirittura???A questo punto, credo lo recupererò per Natale visto che, nelle prossime settimane, prenderò la Collector di Spiderman e Alan Wake 2 :sisi:

Che poi relativamente tranquillo, con l'Umbral sempre con la strizza al culò si sta, prima mi sono spuntati 5 nemici alle spalle, mentre ne avevo 5 davanti (e ho vinto io :sard: )

Welp level design is now a negative and just right pissed me off.

When you get to the hub area you leave and then can go up a set of steps into a church. There’s also a hidden path outside down a ladder down a long path through enemies, eventually to a lift. Once I got to the lift area and to the end you reach a 100% dead end area you need a key with no bonfire along the way for teleportation purposes. I used my lamp all over, combed for any other paths etc… and nothing.

A total waste of time and going back ? Oh no sir not an option because you had to do the archaic run and hit X shitty jump mechanic from old souls games and can’t go back up now. Waste of 20 mins , waste of 3k souls.

This is fucking amateur hour.

Whoever your guys are gargling nuts for in the “trusted souls creator” category have either been paid to lie to you or were never a trusty source because this game gets worse the more you play it.

Geniale

A quanto pare CI Games ha perso il 17% in borsa in seguito al lancio del gioco.

Mamma mia, manco io piango così tanto quando perso....cioè nel tempo in cui ha scritto il post si ammazzava, farmava 3K di anime e tornava com'era prima, anzi...in più sapeva quando andare lì...capisco tutto ma quel post è stupido e basta. IMHO.
Non mi sembra comunque un esempio sublime di design quando un utente curioso viene posto in soft-lock.

A quanto pare CI Games ha perso il 17% in borsa in seguito al lancio del gioco.

Non mi sembra comunque un esempio sublime di design quando un utente curioso viene posto in soft-lock.
Se però non hai la chiave come puoi aprire questa porta?

Capitava anche nei Souls, magari sarà una porta che potrai aprire più avanti con la giusta chiave (che non necessariamente deve trovarsi lì intorno). Se ho capito bene sto utente.

Che poi relativamente tranquillo, con l'Umbral sempre con la strizza al culò si sta, prima mi sono spuntati 5 nemici alle spalle, mentre ne avevo 5 davanti (e ho vinto io :sard: )
Nel senso proseguire con calma, evitare di lasciare qualcosa indietro.
Ogni volta che sto in Umbral mi viene un ansia, non vedo l'ora di uscirne :asd:

Se però non hai la chiave come puoi aprire questa porta?

Capitava anche nei Souls, magari sarà una porta che potrai aprire più avanti con la giusta chiave (che non necessariamente deve trovarsi lì intorno). Se ho capito bene sto utente.
Però ti ci fanno andare prima di avere la chiave, e poi non puoi tornare indietro senza morire. Sempre se quello non ha notato qualcosa

Ho trovato la strada che dice il tipo TheKingOfPain è lui che è una chiavica. Ci sono decine di strade in umbral, e si trova pure la chiave che serve ad aprire tutte quelle porte

Non c'è l'oggetto che ti fa ritornare al punto di respawn?

A quanto ho capito il gioco dovrebbe avere un level design della madonna, il problema principale è che il posizionamento dei nemici e la potenza degli stessi è da criminali ed è tutto completamente sbilanciato a sfavore del giocatore, anche se ci sono cose sgrave anche come strumenti da utilizzare

Sarò sincero, nonostante abbia già installato Lies Of P pronto da iniziare grazie al gamepass, mi stuzzica e interessa molto di più questo LotF :asd:

Setting dark fantasy > all (o forse sono semplicemente in astinenza da Elden Ring :sadfrog: )

Altro aggiornamento da mezzo giga 1.009.000
Ecco le note

All Platforms:​

Balancing:

• Bringers of Stillness and Scarlet Shadows have had the damage output of their two gap-closing attacks reduced to not be so punishing when attacking from their own shadow.
  • Charred Spirits in the lower city have seen their damage output slightly nerfed, from 80 to 64 to compensate for them being the most aggressive "walking corpse" type.
  • All "walking corpses” have seen their charged attack damage reduced from 1.18 to 0.8, as their animations are not properly reflecting the danger of the hit. Their anticipation has been slightly adjusted for better readability.
  • Skein working forces have now a better-adjusted hitbox, as we felt it was spawning just a few frames too early.
  • Barrage of echoes (eyeball umbral spell) have received an additional failsafe to make sure they always explode when hitting any environment element.
  • Adjusted the hit direction of some projectiles that could make the player hit-react in an undesired direction. Purely cosmetic.
  • Ruiner has seen his fire shield attack and his jump knockdown attack damage slightly reduced. In exchange, his standard damage has been slightly buffed from 81-95. The idea is for players to still be scared of him, but reduce the amount of one-shots in later regions of the game.
Bosses:

• The Spurned Progeny has received a small tweak to make sure he never interrupts one of his combos, regardless of the player's actions.
  • The arena of the trio of secret bosses hiding at a secret place, has been tweaked to help them navigate the space more efficiently. Also, if they enter the column in shadow form, they now know how to exit. They’re effectively more dangerous adversaries now.
Visuals:

• After optimization, Pieta chest armor lost some of the IDs for the tincts. This has been corrected so tincts can be properly applied to it.
  • Fixed a nanite mesh on the 3D Gallery background that was incorrectly animated, creating white dot artefacts.
Performance:

• Barrage of echoes eyeballs explosion had a lingering VFX that could be kept active for longer than intended, which hindered performance if abused.
Photo Mode:

• Photo Mode had a small black line on the right-bottom corner. This line is now gone.
Audio:

• Umbral stigmas now have a nicer sound for their activation and deactivation.
PVP:

• We've deactivated the ability to parry other players' kicks to allow an additional option when you find a very good "parrier".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro