PS5 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il ceo ha detto che il gioco è ancora in perdita. Ora capisco perché continuano a patcharlo disperatamente
Lo patchano per farsi l’immagine per il secondo capitolo, ormai questo è più che andato.

Il ceo ha detto che il gioco è ancora in perdita. Ora capisco perché continuano a patcharlo disperatamente
Peccato perché ora merita molto. Level design decisamente sbalorditivo poi.
Post automatically merged:

lo fanno per farlo rivalutare e sperare di vendere qualcosa in piu " oh guarda con la 2.0 è diventato bellissimo" cosa che sta succedendo :asd:
È davvero un ottimo souks con la 2.0

Ultima modifica:
Ho purficato 3 fari e mi sono perso e non so piu' come proseguire accidenti.
Ora vedo qialche video su youtube e vedo di sbloccarmi

Mi mancano ancora tre fari da purificare ma lo dico ora. Se ci affranchiamo dal pensiero che esiste solo FromSoftware, LofF 2.0 è il nuovo Dark Souls. Lo scrivo perché dopo 57 ore ho realizzato la grande interconnessione del level design più gli altri pregi che avevo capito già dalle prime ore di gioco. Attenzione deve essere giocato almeno con il modificatore densità nemici che porta il gioco a quello che era prima del nerf altrimenti rischia di diventare una mozzarella.
Il plus è che ha una cmq una personalizzazione dei settings per il livello di sfida che non annacqua il divertimento e chi non vuole sbattersi eccessivamente lo potrà rendere più morbido. Non capisco perché nessuno sul web né parli. Ma forse ne intuisco il motivo...
PS
Ho dovuto prendere appunti su carta altrimenti avrei potuto perdermi in alcune zone. Io ora proseguo a giocare...

Mi mancano ancora tre fari da purificare ma lo dico ora. Se ci affranchiamo dal pensiero che esiste solo FromSoftware, LofF 2.0 è il nuovo Dark Souls. Lo scrivo perché dopo 57 ore ho realizzato la grande interconnessione del level design più gli altri pregi che avevo capito già dalle prime ore di gioco. Attenzione deve essere giocato almeno con il modificatore densità nemici che porta il gioco a quello che era prima del nerf altrimenti rischia di diventare una mozzarella.
Il plus è che ha una cmq una personalizzazione dei settings per il livello di sfida che non annacqua il divertimento e chi non vuole sbattersi eccessivamente lo potrà rendere più morbido. Non capisco perché nessuno sul web né parli. Ma forse ne intuisco il motivo...
PS
Ho dovuto prendere appunti su carta altrimenti avrei potuto perdermi in alcune zone. Io ora proseguo a giocare...
L' ho iniziato in parallelo a Clair Obscur, ma sono ancora agli inizi. Sono arrivato alla palude abbandonata; per ora mi sta piacendo ma con riserva.
I boss sono facilissimi (per ora), mentre l'esplorazione è abbastanza intricata. Capisco che ci si possa perdere facilmente

Come map design siamo un gradino sotto la prima parte di ds1 e un gradino sopra ds3 imho.

Mi mancano ancora tre fari da purificare ma lo dico ora. Se ci affranchiamo dal pensiero che esiste solo FromSoftware, LofF 2.0 è il nuovo Dark Souls. Lo scrivo perché dopo 57 ore ho realizzato la grande interconnessione del level design più gli altri pregi che avevo capito già dalle prime ore di gioco. Attenzione deve essere giocato almtncon il modificatore densità nemici che porta il gioco a quello che era prima del nerf altrimenti rischia di diventare una mozzarella.
PS
L' ho iniziato in parallelo a Clair Obscur, ma sono ancora agli inizi. Sono arrivato alla palude abbandonata; per ora mi sta piacendo ma con riserva.
I boss sono facilissimi (per ora), mentre l'esplorazione è abbastanza intricata. Capisco che ci si possa perdere facilmente
Beh si i boss non sono a livello dei Dark Souls ma solo come difficoltà, per il resto è top per me. Spero tu abbia messo il Modificatore densità nemici day one e cioè prima che lo nerfassero. Se poi vuoi qualcosa di più cattivo basta che disattivi alcune Vestigia. Sarà bello tosto solo arrivare al boss di zona...
Quello che conta è il viaggio e non la destinazione.
Post automatically merged:

Come map design siamo un gradino sotto la prima parte di ds1 e un gradino sopra ds3 imho.
Decisamente sopra DaS3!

Mi son bloccato sul più bello e spero non sia un bug.
Ho purificato i 5 fari dopo 80 ore di gioco e ora credo proprio di dover andare

Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
a Calrath alta dove si dovrebbe essere sbloccato un cancellone che dovrebbe portare al nuovo faro sbloccato.
Non trovo altre strade se non le Vestigia di Calrath come suggerito anche dal gioco, che però sono subito bloccate da dentro la stanza come si vede in foto, appena ti teletrasporti lì. Chi mi può aiutare? Grazie.
2f271e756560e4889c4d6b6b89447ae1.jpg
b9261edc89801e6f6170e5bf940d1995.jpg

Mi son bloccato sul più bello e spero non sia un bug.
Ho purificato i 5 fari dopo 80 ore di gioco e ora credo proprio di dover andare

Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
a Calrath alta dove si dovrebbe essere sbloccato un cancellone che dovrebbe portare al nuovo faro sbloccato.
Non trovo altre strade se non le Vestigia di Calrath come suggerito anche dal gioco, che però sono subito bloccate da dentro la stanza come si vede in foto, appena ti teletrasporti lì. Chi mi può aiutare? Grazie.
2f271e756560e4889c4d6b6b89447ae1.jpg
b9261edc89801e6f6170e5bf940d1995.jpg
Devi partire dall'hub centrale e a ritroso andare verso calrath alta, da li arriverai in quel punto dall'altro lato

Devi partire dall'hub centrale e a ritroso andare verso calrath alta, da li arriverai in quel punto dall'altro lato

Ma per arrivare a Calrath alta c'è solo il passaggio che dalle miniere ti porta con un ascensore in quella stanza dove c'è la porta bloccata che ho messo in foto. C'è un'altra strada?

Ma per arrivare a Calrath alta c'è solo il passaggio che dalle miniere ti porta con un ascensore in quella stanza dove c'è il porta bloccata che ho messo in foto. C'è un'altra strada?
Si, se vai dall'hub centrale vai verso sopra nel portone gigante di inizio gioco e sulla sinistea vedi una porta e segui la strada verso il faro

Si, se vai dall'hub centrale vai verso sopra nel portone gigante di inizio gioco e sulla sinistea vedi una porta e segui la strada verso il faro
Vero me ne ero dimenticato. Provo subito.
Grazie mille.

Sto gioco ha un paio di livelli abbastanza intricati...Ottimo level disegn.

Finito.
96 ore.
Top soulslike.
Per me è Dark Souls 4. Punto.
Nulla da dire.
Modus operandi, modificatori densità nemici e nemici casuali attivi.
e0f6bc2f53a67217564d2a18539faee5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro