UFFICIALE PC Lost Ark

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I pack danno tutte robe, tranne le skin esclusive, che si possono ottenere in gioco da quel che ho letto quindi hanno poco senso.

A memoria le cose esclusive sono un pet, due skin, una mount e uno sfondo, poi ci sono compresi lo slot personaggio extra e "l'abbonamento" per un mese ( entrambe cose che puoi anche acquistare in game ma ovviamente per soldi ) e vabbè le varie valute/consumabili, concordo che hanno poco senso perché parliamo comunque di oggettini digitali però nell'ottica del gioco sono comunque cose carine da avere ammesso che a un certo punto vengano tolte per sempre dalla vendita

Ciao ragazzi io ho preso il pack base, ho letto che da domani potrei giocarci...ma qualcuno sa gli orari? Non c'è il preload? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi io ho preso il pack base, ho letto che da domani potrei giocarci...ma qualcuno sa gli orari? Non c'è il preload? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Per l'orario esatto non saprei dirti, però ti confermo che c'è preload, puoi scaricarlo già da ora

presente anche io dall 11. non ho voluto comprare il pack da 15 . per voi e un diablo mmo tipo? non era mai stato pubblicato in europa perche era troppo farmoso?

Io non ho capito se è p2w o roba del genere.
Vorrei provarlo per vedere il feeling, ma se il combat è sbilanciato per chi paga non vedo neanche il senso di iniziare a giocare.

Io non ho capito se è p2w o roba del genere.
Vorrei provarlo per vedere il feeling, ma se il combat è sbilanciato per chi paga non vedo neanche il senso di iniziare a giocare.
in toria ho letto non e p2w. danno solo robe estetiche in occidente. in asia invece tutt altro discorso

Ah c'è già il preload? Metto a scaricare allora ma comincio anche io dall' 11 quando parte il f2p.
Sono indeciso tra mago e shadow hunter per iniziare, peccato abbiano tolto la summoner che mi piaceva parecchio da vedere, probabilmente avrei scelto quella altrimenti.
Spero mi prendo, da vedere sembra bello ma non ho mai giocato un mmo.

Hai capito, chissà da venerdì, quando sarà aperto a tutti, che numeri ci saranno.

Io ho già una droga che si chiama Genshin Impact. Non posso cascarci anche con questo...

ma qui c'è qualcuno che vuol mettere su una gilda o robe simili?

su che server si va?

ma qui c'è qualcuno che vuol mettere su una gilda o robe simili?

su che server si va?
Ho letto su Twitter che solitamente gli italiani andavano su Neira (?) , non so però quì dentro dove si andrà a farmare giare

A dimostrazione di quanto la mia volontà sia ferrea, l'ho messo a scaricare ieri sera. 57GB. Con la mia adsl ci vorranno un paio di giorni :D

Ieri sera Asmongold su Twitch aveva 300k spettatori :asd: BTW io ci sto giocando, se qualcuno vuole unirisi mi addi, server: Neria ( decisione molto sofferta ma visto che il 90% della roba è cross server stavolta ho voluto rischiare )

che poi non so quanto sia indicato andare dove ci sono altri italiani

a volte è meglio evitarci :sard:

Visto che come prassi ormai l' italiano è considerato al pari del latino, credete che giocare a lost Ark senza una profonda conoscenza dell' inglese possa essere complicato o è un mmo linguisticamente gestibile anche per chi ha giusto le basi dell' inglese??
Lo vorrei provare domani ma non ho capito bene dai video se si basa tanto sui dialoghi o meno!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro