Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è come tutti gli MMOVisto che come prassi ormai l' italiano è considerato al pari del latino, credete che giocare a lost Ark senza una profonda conoscenza dell' inglese possa essere complicato o è un mmo linguisticamente gestibile anche per chi ha giusto le basi dell' inglese??
Lo vorrei provare domani ma non ho capito bene dai video se si basa tanto sui dialoghi o meno!!
che poi non so quanto sia indicato andare dove ci sono altri italiani
a volte è meglio evitarci![]()
Leggevo da qualche parte che sarebbe bene guardare tutte le cutscene della main quest perché alla fine ti ricompensano con un pass per skippare la storia con altri 2 personaggi o qualcosa del genere
Beh se finisco con i russi penso sia peggio.che poi non so quanto sia indicato andare dove ci sono altri italiani
a volte è meglio evitarci![]()
Se non sono soporifere lo avrei fatto comunque.Leggevo da qualche parte che sarebbe bene guardare tutte le cutscene della main quest perché alla fine ti ricompensano con un pass per skippare la storia con altri 2 personaggi o qualcosa del genere
In che senso? Cosa fanno questi pass?Per i due pass basta solo terminare la storia
Se ti piace il genere è un must, non a caso lo stava aspettando chiunqueMa è valido come gioco?
Si si è normaleDomanda nabba, visto che non sono avvezzo ai predownload, ma è normale che me lo dia così ora che ho terminato di scaricarlo?
In che senso? Cosa fanno questi pass?
Ti portano al 50 altri due pg subito?![]()
Per le code.Ma per problemi vostri o dite per i server che scoppiano?
I server alle 18:00 scoppianoMa per problemi vostri o dite per i server che scoppiano?
Nah crasha diretto steam che non ti permette di scaricare il gioco per un po'I server alle 18:00 scoppiano![]()
poco male, è già scaricato e deve solo spacchettareNah crasha diretto steam che non ti permette di scaricare il gioco per un po'![]()
Hanno già limitato i server su cui si possono creare nuovi personaggiSe esplode credo blocchino i f2p dal gioco![]()