UFFICIALE PC Lost Ark

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbero sbloccarlo alle 18 di domani da noi, da quel che leggo (Paris 6 pm CET) per gli interessati.

Visto che come prassi ormai l' italiano è considerato al pari del latino, credete che giocare a lost Ark senza una profonda conoscenza dell' inglese possa essere complicato o è un mmo linguisticamente gestibile anche per chi ha giusto le basi dell' inglese??
Lo vorrei provare domani ma non ho capito bene dai video se si basa tanto sui dialoghi o meno!!
è come tutti gli MMO :asd: le quest secondarie sono fetch quindi il problema non sussiste e la main per quanto carina sia è molto semplice non che tranquillamente skippabile, nel caso invece tu lo voglia giocare per seguire la "trama" i dialoghi sono parecchi ma tutti corti, poco articolati e davvero basilari
Post automatically merged:

che poi non so quanto sia indicato andare dove ci sono altri italiani

a volte è meglio evitarci :sard:

anche io sono di quel pensiero ma in GW2 devo dire che mi sono trovato molto bene ( a onor del vero però avevo iniziato su un server totalmente diverso, mi ci sono ritrovato "in mezzo" perchè sono migrati tutti in massa quando regalorono il server transfer free :rickds: ), qui essendo il 90% della roba cross server il problema è davvero minimo ( in pratica le uniche cose che sono limitate al server sono le gilde e pochissime funzioni, tutte cose che faresti con italiani comunque ) quindi si può fare, oltretutto se volete giocare è l`opzione più plausibile visto che su server come Zinnervale ci sono code da 20k utenti che domani probabilmente saranno 60k :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Leggevo da qualche parte che sarebbe bene guardare tutte le cutscene della main quest perché alla fine ti ricompensano con un pass per skippare la storia con altri 2 personaggi o qualcosa del genere

Leggevo da qualche parte che sarebbe bene guardare tutte le cutscene della main quest perché alla fine ti ricompensano con un pass per skippare la storia con altri 2 personaggi o qualcosa del genere

hanno poi confermato sul sito ufficiale che era stata una trollata :asd: per i due pass basta solo terminare la storia

che poi non so quanto sia indicato andare dove ci sono altri italiani

a volte è meglio evitarci :sard:
Beh se finisco con i russi penso sia peggio.

Se non sono soporifere lo avrei fatto comunque.

Domanda nabba, visto che non sono avvezzo ai predownload, ma è normale che me lo dia così ora che ho terminato di scaricarlo?

1644526335956.png

Se passo col cursore sull'icona a destra (la freccia verso il basso) mi dice "scarica ora". Non è che se ci clicco mi riscarica il gioco da 0, giusto?

già so che stasera quanto torno da lavoro non fungerà mai e non potrò giocare :asd:

Ma per problemi vostri o dite per i server che scoppiano?

Nah crasha diretto steam che non ti permette di scaricare il gioco per un po' :sisi:
poco male, è già scaricato e deve solo spacchettare :sisi:
Tu deciditi a dirmi che classe prendi invece che sono indeciso tra Paladin e Shadowhunter

Se esplode credo blocchino i f2p dal gioco :fiore:
Hanno già limitato i server su cui si possono creare nuovi personaggi
Alle 18 ci sarà il nuovo server EU (Beatrice mi pare)

Vedo già diversi nuovi server EU, 18 adesso. Tra cui Beatrice. Non so se andranno tutti online alle 18, ma a questo punto penso di sì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro