Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Johnny's non vuole che i suoi modelli e attori appaiano su materiale disponibile su Internet. Per loro PC = Internet (dimenticandosi che pure Console = Internet)Non capisco cosa c'entri il volto della persona con il fatto che vogliano portarlo anche su pc. Mal che vada cambieranno faccia se proprio, amen.
Come successe con Tomb raider 2013, anche se in quel caso penso sia stata puramente una scelta grafica e nulla più (preferivo il primo viso comunque)
Non stando a SEGAma infatti cambiano volto e sticazzi tanto lo conoscono solo in jap
eh boh , cambi protagonista e prosegui non vedo la tragedia . l'hanno fatto per kiryu che era molto piu iconico.Ecco a voi FAMITSU per la Launch Preview (disponibile solo Online) di Judgment
![]()
La rivista stampata contiene invece l'immagine normale.
Post automatically merged:
Non stando a SEGA
![]()
Continua ad essere assurdo, internet è pieno di immagini del giocoJohnny's non vuole che i suoi modelli e attori appaiano su materiale disponibile su Internet. Per loro PC = Internet (dimenticandosi che pure Console = Internet)
Non è esattamente la stessa cosa, soprattutto per i giapponesi.eh boh , cambi protagonista e prosegui non vedo la tragedia . l'hanno fatto per kiryu che era molto piu iconico.
Tipo come quando nel rassling mettono un wrestler non annunciato nell'evento ed è "vacant".Ecco a voi FAMITSU per la Launch Preview (disponibile solo Online) di Judgment
La rivista stampata contiene invece l'immagine normale.
Post automatically merged:
Non stando a SEGA
eh ho capito ma parole loro" abbiamo fatto il secondo per la grande richiesta dei fan nel mondo " non è che vende solo li . Poi metti che possono farlo arrivare su pc e le vendite minori in jap vengono colmateNon è esattamente la stessa cosa, soprattutto per i giapponesi.
Non lo so proprio. Però non è la prima volta che fanno ste porcate. Tutti i loro modelli non possono apparire onlineContinua ad essere assurdo, internet è pieno di immagini del gioco
Mah, valli a capire
Non è esattamente la stessa cosa, soprattutto per i giapponesi.
Per quanto io sia d'accordissimo con l'idea del cambio di viso o addirittura di protagonista.
Fanno così e bona