PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se Gamestop mi fa il favore di rispettare il dayone ( cosa mai scontata con questo tipo di giochi ) domani si gioca :ivan:

ovviamente non me lo fa aggiornare alla versione ps5 se lo inizio e lo aggiorno domani poi i salvataggi vanno bene ?

Sono alle battute finali di FF7 Remake, quindi probabilmente lo inizierò la settimana prossima, non vedo l'ora! :predicatore:

E' uscita qualche video analisi della versione Ps5?

ovviamente non me lo fa aggiornare alla versione ps5 se lo inizio e lo aggiorno domani poi i salvataggi vanno bene ?
Sì, mi è arrivata oggi la versione PS5 e nel menu principale c'è la possibilità di importare i salvataggi PS4.

Sì, mi è arrivata oggi la versione PS5 e nel menu principale c'è la possibilità di importare i salvataggi PS4.
grazie mille allora lo inizio subito, un'altra cosa ma per non avere due versioni dopo l'aggiornamento quella ps4 posso disinstallarla ? :hmm:

grazie mille allora lo inizio subito, un'altra cosa ma per non avere due versioni dopo l'aggiornamento quella ps4 posso disinstallarla ? :hmm:
Sì potrai cancellarla, prima però scarica tutta la versione digitale PS5 ovviamente, e solo allora (non quando dice che è pronto) fai il carica/scarica dati.
Avrai una lista trofei nuova e mi pare che i trofei storia non si sbloccano se li hai sbloccati su PS4.

Ieri ho iniziato i racconti scolastici...son volutamente rimasto fermo con la main quest per vedere fin dove potevo avanzare con quelli e mi sa si possono finire :asd: Forse l'unico blocco sarà qualche battaglia troppo difficile con le statistiche iniziali. In più pare ci saranno tanti altri personaggi con le loro vicende perchè nella lista sul cellulare dove si vedono i progressi ho molti buchi :asd: Tutta roba secondaria. E' molto più grosso del primo perchè ha tutte le meccaniche precedenti più le novità, mini giochi compresi.
Sia lodato questo studio per aver messo le difficoltà al minigioco ritmico ove basta concluderlo per avanzare nelle missioni, altrimenti era la fine :asd:
Penso rimarrò qui anche oggi perchè dovrò fermarmi per un paio di giorni e non voglio avanzare troppo nella trama (che già nel capitolo 2 si incasina :asd: ).
Bello bello :dajee:

Io sono ancora indietro, e ora come ora sono su Yakuza 0, ergo... prima o poi recupererò anche Judgment e questo seguito :sisi:

Ad ogni modo, buon D1 a tutti :gogogo:

Incredibile Gamestop ha detto che posso andare a ritirarlo nel pomeriggio vado e poi si comincia :ivan:

In consegna anche a me :dajee:

Gli ultimi due giochi presi da amazon mi sono arrivati danneggiati, speriamo bene :sard:

Arrivato! Installo e dopo lavoro si inizia!!!

Hanno messo il season pass a 35

Ultima modifica:
Che bellezza le missioni scolastiche, ormai non esco di lì finchè non mi bloccano in qualche modo :sard: Il pugilato poi tantissima roba. Dai video non pareva ma è divertentissimo e di gran lunga superiore a certi vecchi giochi di box che ho provato :sisi: Poi vabbè, è un gioco nel gioco, vedrete :asd:

Che bellezza le missioni scolastiche, ormai non esco di lì finchè non mi bloccano in qualche modo :sard: Il pugilato poi tantissima roba. Dai video non pareva ma è divertentissimo e di gran lunga superiore a certi vecchi giochi di box che ho provato :sisi: Poi vabbè, è un gioco nel gioco, vedrete :asd:
Non vedo l'ora di provarlo che spettacolo :ivan:

In verità sto pensando di prendere anche il pass tanto il DLC di kaito sicuro lo prendo.

Ho già preso Tales of Arise, Deathloop e l'upgrade di Death Stranding e i coi vostri post state facendo di tutto per farmi cedere, maledetti!Come si comporta il gioco su Ps5 in performance mode?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro