U
Utente cancellato 141331
Peccato avrei preferitoNon penso.Yakuza andra' avanti come RPG e la serie Judgment nel gameplay classico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato avrei preferitoNon penso.Yakuza andra' avanti come RPG e la serie Judgment nel gameplay classico
Pare che abbiano scartato il nome originale Judge Eyes in Giappone tra l'altro.si candida per essere un gran nome
sarebbe una novità se uscisse con cosi poca distanza dalla versione japAnche se penso per l'Europa esca a Gennaio/Febbraio.
Piu che altro ci metteranno tempo le traduzioni e Yakuza 7 e' uscito da noi solo 6 mesi fa
Hype per l'annuncio ufficiale di domani
![]()
Acquistato al d1 ma non ci ho ancora giocato.I titoli di Nagoshi li ho SEMPRE presi all'uscita...Si raga ma....... "adesso gioco il primo" o "mi interessa ma non ho giocato il primo" cioè dai, almeno sti giochi se la gente vi dice all'uscita che è bello, comprateli un attimino prima
![]()
![]()
La mia preferita e' penunbra, quella del boss finale.ancora non riesco a smettere di ascoltarla
pronto per domani
Quoto. E se proprio vogliono fare la perfezione, togliessero anche il PuyoPuyoPer renderlo un capolavoro solo una cosa devono fare, togliere quei caxxo di pedinamenti che fanno schifo agli angeli![]()
![]()