PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siete davvero troppi a non averlo giocato :bruniii:
Io l'ho comprato, quindi supportati li ho supportati... MA, purtroppo, devo ancora giocarlo :sadfrog:

Ma ora che finisco Horizon, inizio finalmente la mia scalata tra i titoli Ryu Ga Gotoku Studio e altri pubblicati da SEGA in generale :asd:

Quello vero, ma non sono un amante di yakuza, sia per il cs, sia x il gameplay, sia x l'inglese, ora modificando 2 su 3 lo prendo sicuro il 7, x quello speravo fosse una cosa simile, o per lo meno modifiche al gameplay che è vecchio di 20 anni
per l'inglese in che senso?

Se è confermato su ps4 e localizzato in italiano lo prendo di sicuro! Uno dei giochi più belli della ps4 per quanto mi riguarda. E do ragione a chi dice che è una delle migliori trame della gen passata.

Dayone senza pensarci :ivan:

Speriamo che da noi non esca con troppo ritardo

Devo giocare pure Yakuza 6 e 7 ancora :sadfrog:
Spero di recuperare tutto questa estate
Vabbe questo è per i fatti tuoi, judgment 1 è una storia a parte, io partirò dal solo yakuza 7 perché voglio egjore amche quella saga ma i 7 capitoli prima sono troppo impegnativi anche per me

Se è confermato su ps4 e localizzato in italiano lo prendo di sicuro! Uno dei giochi più belli della ps4 per quanto mi riguarda. E do ragione a chi dice che è una delle migliori trame della gen passata.

Sì sarà cross-gen :sisi:
Per la localizzazione credo puoi andare sul sicuro visto il primo e Yakuza 7.

Ormai sono entrati nel mercato europeo alla grande,quindi saranno sempre sub ita.
Il dubbio rimane sull' uscita che dubito sia ww.

La cosa che non capisco è :è stato leakkato dal ps store jappo, ma perché si chiama Lost Judgement quando il primo in jap aveva un nome diverso (tipo Judge the Eyes)?

BTW devo ancora giocarlo e pure comprarlo. Sarebbe carino a questo punto che la vecchia formula Yakuza la porti avanti Judgement per tutta la gen, e la formula JRPG la porti avanti Ichiban/Like a Dragon.
Nel mentre magari portano anche Kenzan/Ishin per togliere l'ultimo sfizio e rimettere in copertina un Kyriu :asd:

La cosa che non capisco è :è stato leakkato dal ps store jappo, ma perché si chiama Lost Judgement quando il primo in jap aveva un nome diverso (tipo Judge the Eyes)?

BTW devo ancora giocarlo e pure comprarlo. Sarebbe carino a questo punto che la vecchia formula Yakuza la porti avanti Judgement per tutta la gen, e la formula JRPG la porti avanti Ichiban/Like a Dragon.
Nel mentre magari portano anche Kenzan/Ishin per togliere l'ultimo sfizio e rimettere in copertina un Kyriu :asd:
Pare che vogliano mettere il nome unico per questione marketing

Anche il trademark è stato registrato così in Giappone.:sisi:

Secondo me esce anche su ps4 quasi sicuramente, anche perché uscirebbe tra qualche mese, dubito fortemente abbiano puntato tutto sulla next-gen appena iniziata
Post automatically merged:

Anche il trademark è stato registrato così in Giappone.:sisi:
Secondo me a questo punto sarà qualcosa di completamente scollegato dal primo, un po' come (mi pare di capire) yakuza 7 era completamente scollegato dai precedenti (l'ho acquistato ma non l'ho ancora iniziato, stessa cosa judgment)

Secondo me a questo punto sarà qualcosa di completamente scollegato dal primo, un po' come (mi pare di capire) yakuza 7 era completamente scollegato dai precedenti (l'ho acquistato ma non l'ho ancora iniziato, stessa cosa judgment)
Beh dal leak sul psn il protagonista pare lo stesso quindi non può essere scollegato.

Yagami= Judgment

Solo chi ha giocato judgment sa come yagami sia una delle migliori new entry della passata gen

Ultima modifica:
Il titolo JAP era troppo legato alla trama del gioco da quello che mi hanno detto, mi chiedevo la stessa cosa. Forse doveva essere una botta e via, ora è diventato saga e hanno sfruttato il nome occidentale

Confermo che il titolo JAP del primo, Judge Eyes, era strettamente collegato alla trama ed al caso da risolvere.
In questi termini, non avrebbe senso chiamarlo Judge Eyes 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro