PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i feels per questa canzone :bruniii:

comunque alcuni speculano su un'uscita ww... stiamo a vedere questo pomeriggio :sisi:
È molto strano se sono riusciti a fare le localizzazioni in contemporanea...a meno che non sia solo una ma non ci voglio nemmeno pensare :eee: Quindi spero alla fine siano riusciti a fare quello che da secoli fanno ormai quasi tutti :asd:

:iwanzw:
Post automatically merged:

Già che ci siamo, dateci anche Kenzan e Ishin tradotti, grazie

Quei due han detto di volerli "remakare" da capo a piedi piuttosto che localizzarli e portarli così come sono, ci vorrà un pó di tempo.

Fa piacere che la serie spin off continui. La main potrebbe continuare come JRPG volendo.
Anche perchè per molti, me compreso, è stato il momento di salire in barca di una delle migliori serie in circolazione.Per me fa la fine di persona e shin megami tensei dove all'inizio persona era lo spin off di shin megami tensei mentre ad oggi persona 5 sembra la serie main e shin megami tensei lo spin off di persona :draper:
Naturalmente prenderò anche yakuza 7 anche se dubito mi prenderà come judgment che ho giocato sin dal principio :sisi:

Quei due han detto di volerli "remakare" da capo a piedi piuttosto che localizzarli e portarli così come sono, ci vorrà un pó di tempo.
alla kiwami? Hmm, un conto è fare il trattamento kiwami per i primi 2 yakuza che erano usciti su ps2, ma qui parliamo di giochi usciti su ps3, non ce li vedo a fare un trattamento kiwami per ps5 per un prodotto che già in partenza non era uscito dall'asia per dubbi sulle vendite in occidente

Anche perchè per molti, me compreso, è stato il momento di salire in barca di una delle migliori serie in circolazione.Per me fa la fine di persona e shin megami tensei dove all'inizio persona era lo spin off di shin megami tensei mentre ad oggi persona 5 sembra la serie main e shin megami tensei lo spin off di persona :draper:
Naturalmente prenderò anche yakuza 7 anche se dubito mi prenderà come judgment che ho giocato sin dal principio :sisi:
judgment non è nemmeno lontanamente conosciuto come la serie principale

Peccato avrei preferito
Vabbè guarda il lato positivo, la serie yakuza proseguirà quel filone mentre judgment prosegue il filone classico così accontentano tutti, il gameplay a turni non può darti le stesse emozioni di un sistema action puro :sisi:

alla kiwami? Hmm, un conto è fare il trattamento kiwami per i primi 2 yakuza che erano usciti su ps2, ma qui parliamo di giochi usciti su ps3, non ce li vedo a fare un trattamento kiwami per ps5 per un prodotto che già in partenza non era uscito dall'asia per dubbi sulle vendite in occidente

Poi non chiedermi il perché vogliano fare così quando il 3 e 4 li hanno ripresentati con tutto il vecchiume che si portano dietro (e sono titoli ben più vecchi di Ishin), ma tant'è :asd:

judgment non è nemmeno lontanamente conosciuto come la serie principale
Come yakuza era lo shenmue scemo e oggi gode di una popolarità ben maggiore del gioco di yu suzuki.
Come Persona 1 era lo spin off di shin megami tensei e ad oggi persona 5 è il jrpg più famoso di atlus.
Non dico che oggi sia la serie più famosa dello studio ma che lo potrebbe diventare soprattutto se judgment prosegue il filone più classico mentre yakuza diventa una serie jrpg :sisi:

Vabbè guarda il lato positivo, la serie yakuza proseguirà quel filone mentre judgment prosegue il filone classico così accontentano tutti, il gameplay a turni non può darti le stesse emozioni di un sistema action puro :sisi:
Quello vero, ma non sono un amante di yakuza, sia per il cs, sia x il gameplay, sia x l'inglese, ora modificando 2 su 3 lo prendo sicuro il 7, x quello speravo fosse una cosa simile, o per lo meno modifiche al gameplay che è vecchio di 20 anni

Quello vero, ma non sono un amante di yakuza, sia per il cs, sia x il gameplay, sia x l'inglese, ora modificando 2 su 3 lo prendo sicuro il 7, x quello speravo fosse una cosa simile, o per lo meno modifiche al gameplay che è vecchio di 20 anni
Io ti consiglio di prenderlo judgment e vedere se ti prende.
Ha forse la storia migliore di questa gen per quanto mi riguarda, il cs è classico ma a me piace e mi ricorda i vecchi streets of rage, poi onestamente se non ti paice proprio il cs non penso ti paicerà judgment 2

Io ti consiglio di prenderlo judgment e vedere se ti prende.
Ha forse la storia migliore di questa gen per quanto mi riguarda, il cs è classico ma a me piace e mi ricorda i vecchi streets of rage, poi onestamente se non ti paice proprio il cs non penso ti paicerà judgment 2
Prenderlo lo prendo sicuro, sto solo aspettando di eliminare arretrati e prezzo decente, avevo già a suo tempo provato la demo, con pregi e difetti di yakuza appunto, ma è in ita, quindi li premio sperando mi piaccia

Non pensavo così presto, già a settembre :morris2:
Mi sa che è arrivato il momento di recuperare Judgment

Io Judgment l’ho iniziato e poi mollato perché ho perso il save con il cambio Ps4, una tragedia :stress:

Me lo rigioco in versione Ps5 a questo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro