PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh dal leak sul psn il protagonista pare lo stesso quindi non può essere scollegato.
Solo perché è lo stesso protagonista, non vuol dire. Vedi le puntate di CSI/NCIS, ogni puntata è a sé, ogni caso è scollegato

La trama del primo ha la sua conclusione, quindi è ovvio la trama del secondo sarà a se stante, chiaramente ci possono essere personaggi e riferimenti che è meglio avere.

Live a breve (4 minuti)
Post automatically merged:

È già doppiato in inglese :predicatore: dai che l'uscita è ww.

Ultima modifica:
Azz presentazione del gioco col doppiaggio inglese? :ooo:

Mi si è bloccato :(

Azz, 17 ore di doppiaggio. Non so se intende "ci sono mille minuti di filmati doppiati" o "se metti i dialoghi uno dietro l'altro doppiati sono 17 ore" il che durerebbe tutto di più :asd:

Merd, pure lui a settembre.

Azz, un tizio di un sito concorrente italiano che fa la domanda.

Domande da ogni stato europeo in cui è localizzato :saske:

Cmq non sto capendo un caxxo, poi mi leggo qualche sito italiano con le robe che stanno dicendo :asd:

Quando si dice che per i gioco i bisogna aspettare almeno 4-5 anni, mentre il team RGG continua a tirar fuori gioconi belli elaborati ogni 1-2 anni :asd:

Dal 2005: 8+2 Yakuza main, 2 remake cazzuti, 2 Judgement, Ken, 3 spin off mobile/portatili, :sard:

Global release? Cazzo Che roba. Vuol dire che oramai fanno numeroni anche in Europa :asd: fa piacere

Il goty del 2021 con buona pace del provero demon souls, persona 5 royal red dead 2 e compagnia( certo quest'anno il mio goty sarà molto complicato da dare devo dire)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro