PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Global release? Cazzo Che roba. Vuol dire che oramai fanno numeroni anche in Europa :asd: fa piacere
Pensa che Judgment ha debuttato tredicesimo in classifica in italia e Yakuza non c'è mai apparso in top 20 XD

Quando si dice che per i gioco i bisogna aspettare almeno 4-5 anni, mentre il team RGG continua a tirar fuori gioconi belli elaborati ogni 1-2 anni :asd:

Dal 2005: 8+2 Yakuza main, 2 remake cazzuti, 2 Judgement, Ken, 3 spin off mobile/portatili, :sard:
E soprattutto si va di gameplay action per la serie spin off(che mi gioco una mano diventerà la serie main dato che anche all'annuncio hanno parlato di nuova saga a differenza del primo dove parlavano di spin off di yakuza)e con Yakuza vanno di jrpg cazzuto, 1 capolavoro all'anno ci giochiamo :allegri:
Post automatically merged:

Pensa che Judgment ha debuttato tredicesimo in classifica in italia e Yakuza non c'è mai apparso in top 20 XD
Si ma nier replicant ha debuttato primo in Italia e io penso che questo in top 3 ci arriva, ormai siamo maturi per sti giochi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma nier replicant ha debuttato primo in Italia e io penso che questo in top 3 ci arriva, ormai siamo maturi per sti giochi :sisi:
Premesso che dipende sempre da quando esci e cos'altro c'è, ma Nier viene da Automata ed è un action, non mi aspetto ancora un boato di vendite per i giochi di Yakuza/judgment per ora, ma la via è pronta sicuramente, devono solo continuare a martellare :asd:

Madonnaaa addirittura Global :ivan:

Mi dispiace per tales devo rinviare ma a settembre ci sarà solo judgment per me.

Global release.
Bene o male vicini al mio compleanno.

Oh, il D1 non può levarmelo nessuno. :hall:

:rickds:

Quando si dice che per i gioco i bisogna aspettare almeno 4-5 anni, mentre il team RGG continua a tirar fuori gioconi belli elaborati ogni 1-2 anni :asd:
E soprattutto si va di gameplay action per la serie spin off(che mi gioco una mano diventerà la serie main dato che anche all'annuncio hanno parlato di nuova saga a differenza del primo dove parlavano di spin off di yakuza)e con Yakuza vanno di jrpg cazzuto, 1 capoalvoro all'anno ci giochiamo :allegri:
Post automatically merged:

Nagoshi appena detto che le porteranno avanti entrambe in parallelo, sia Yakuza che Judgement. Ok il forte riciclo è tutto, ma hanno praticamente un output migliore di Ubisoft con AC, con un quinto dei dipendenti ad esagerare e tipo 15 milioni di venduto di tutti i giochi messi assieme :asd: Veramente una macchina rodatissima, sarà impossibile stargli dietro

Dal 2005: 8+2 Yakuza main, 2 remake cazzuti, 2 Judgement, Ken, 3 spin off mobile/portatili, :sard:
Debbono stare attenti allo sfruttamento eccessivo dell'io, con yakuza questo han fatto e judgment è nato apposta

Premesso che dipende sempre da quando esci e cos'altro c'è, ma Nier viene da Automata ed è un action, non mi aspetto ancora un boato di vendite per i giochi di Yakuza/judgment per ora, ma la via è pronta sicuramente, devono solo continuare a martellare :asd:
Io onestamente nier replicant primo non lo avrei mai detto.
In top 3 sicuramente ma primo in Italia è un risultato epocale dato che in Italia per 30 settimana fifa e in testa :shrek:

Io ho un enorme scaletta in backlog ma judgment mi mette in crisi per il lancio
Anche se non capisco...a livello di cura di trama e narrativa della main quest gli Yakuza/judgment sono vicinissimi ai gusti degli occidentali se non appunto per essere ambientati in Giappone.....e la loro sceneggiatura,regia mette lo scroto in testa al 95 percento degli studi occidentali

Debbono stare attenti allo sfruttamento eccessivo dell'io, con yakuza questo han fatto e judgment è nato apposta
Yakuza l'hanno spremuto di bestia ma la qualità é sempre rimasta alta, io sto fermo al 3 in attesa di recuperare la remastered ma ho l'impressione che diventerà una soap opera che una volta all'anno sarà sempre gradevolissima da giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro