Pensa che Judgment ha debuttato tredicesimo in classifica in italia e Yakuza non c'è mai apparso in top 20 XDGlobal release? Cazzo Che roba. Vuol dire che oramai fanno numeroni anche in Europafa piacere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che Judgment ha debuttato tredicesimo in classifica in italia e Yakuza non c'è mai apparso in top 20 XDGlobal release? Cazzo Che roba. Vuol dire che oramai fanno numeroni anche in Europafa piacere
Beh perché è stato anche il primo sub ita ehPensa che Judgment ha debuttato tredicesimo in classifica in italia e Yakuza non c'è mai apparso in top 20 XD
E soprattutto si va di gameplay action per la serie spin off(che mi gioco una mano diventerà la serie main dato che anche all'annuncio hanno parlato di nuova saga a differenza del primo dove parlavano di spin off di yakuza)e con Yakuza vanno di jrpg cazzuto, 1 capolavoro all'anno ci giochiamoQuando si dice che per i gioco i bisogna aspettare almeno 4-5 anni, mentre il team RGG continua a tirar fuori gioconi belli elaborati ogni 1-2 anni
Dal 2005: 8+2 Yakuza main, 2 remake cazzuti, 2 Judgement, Ken, 3 spin off mobile/portatili,![]()
Si ma nier replicant ha debuttato primo in Italia e io penso che questo in top 3 ci arriva, ormai siamo maturi per sti giochiPensa che Judgment ha debuttato tredicesimo in classifica in italia e Yakuza non c'è mai apparso in top 20 XD
Premesso che dipende sempre da quando esci e cos'altro c'è, ma Nier viene da Automata ed è un action, non mi aspetto ancora un boato di vendite per i giochi di Yakuza/judgment per ora, ma la via è pronta sicuramente, devono solo continuare a martellareSi ma nier replicant ha debuttato primo in Italia e io penso che questo in top 3 ci arriva, ormai siamo maturi per sti giochi![]()
Raga non guardate le posizioni, può essere che in una settimana essere 20° vendi 20k, così come un altra sei 1° e ne vendi 5kPensa che Judgment ha debuttato tredicesimo in classifica in italia e Yakuza non c'è mai apparso in top 20 XD
Parlavo del fatto che era in classifica rispetto agli Yakuza precedenti. E' positiva come cosa.Raga non guardate le posizioni, può essere che in una settimana essere 20° vendi 20k, così come un altra sei 1° e ne vendi 5k
Nagoshi appena detto che le porteranno avanti entrambe in parallelo, sia Yakuza che Judgement. Ok il forte riciclo è tutto, ma hanno praticamente un output migliore di Ubisoft con AC, con un quinto dei dipendenti ad esagerare e tipo 15 milioni di venduto di tutti i giochi messi assiemeE soprattutto si va di gameplay action per la serie spin off(che mi gioco una mano diventerà la serie main dato che anche all'annuncio hanno parlato di nuova saga a differenza del primo dove parlavano di spin off di yakuza)e con Yakuza vanno di jrpg cazzuto, 1 capoalvoro all'anno ci giochiamo
Post automatically merged:
Si ma nier replicant ha debuttato primo in Italia e io penso che questo in top 3 ci arriva, ormai siamo maturi per sti giochi![]()
Debbono stare attenti allo sfruttamento eccessivo dell'io, con yakuza questo han fatto e judgment è nato appostaQuando si dice che per i gioco i bisogna aspettare almeno 4-5 anni, mentre il team RGG continua a tirar fuori gioconi belli elaborati ogni 1-2 anni![]()
Dal 2005: 8+2 Yakuza main, 2 remake cazzuti, 2 Judgement, Ken, 3 spin off mobile/portatili,![]()
Io onestamente nier replicant primo non lo avrei mai detto.Premesso che dipende sempre da quando esci e cos'altro c'è, ma Nier viene da Automata ed è un action, non mi aspetto ancora un boato di vendite per i giochi di Yakuza/judgment per ora, ma la via è pronta sicuramente, devono solo continuare a martellare![]()
Anche se non capisco...a livello di cura di trama e narrativa della main quest gli Yakuza/judgment sono vicinissimi ai gusti degli occidentali se non appunto per essere ambientati in Giappone.....e la loro sceneggiatura,regia mette lo scroto in testa al 95 percento degli studi occidentaliPremesso che dipende sempre da quando esci e cos'altro c'è, ma Nier viene da Automata ed è un action, non mi aspetto ancora un boato di vendite per i giochi di Yakuza/judgment per ora, ma la via è pronta sicuramente, devono solo continuare a martellare![]()
Yakuza l'hanno spremuto di bestia ma la qualità é sempre rimasta alta, io sto fermo al 3 in attesa di recuperare la remastered ma ho l'impressione che diventerà una soap opera che una volta all'anno sarà sempre gradevolissima da giocare.Debbono stare attenti allo sfruttamento eccessivo dell'io, con yakuza questo han fatto e judgment è nato apposta