PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi si vuole avvicinare alla saga 0,1,2 vanno assolutamente giocati per me ...yakuza 3/4/5 sono un po' vecchiotti e potrebbero risultare pesanti al giorno d'oggi quindi bastano anche dei video riassunti. Però si può partire benissimo anche dal like a dragon e fregarsene capisco chi lo fa :asd:

Ma per caso si sa se con questo si degneranno di iniziare a usare l'HDR?
Non avendoli ancora giocati ho scoperto solo ora con molta sorpresa che nè Judgment, nè la sua remaster nextgen, nè Yakuza Like a Dragon lo supportano.

Ultima modifica:

Stanno tornando le demo o sbaglio? Almeno versante giapponese :asd:
Ottimo. Ma si deve sempre stare attenti.

Ragazzi una rassicurazione, Lost Judgment sarà con i sottotitoli in italiano come il primo vero?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Sarebbe una gran perdita ma penso che Sega sia in grado di dare le sue IP a mani competenti. Con lui sicuramente c'è fisso qualcuno che sa cosa fare e che ne prenderebbe il posto. Mi spiacerebbe comunque, credo sia un'icona non solo della serie ma di Sega proprio :bruniii:

azz
Mmmh, mi dispiace che Nagoshi abbia lasciato il team, ma credo che comunque la serie di Yakuza e Judgment sia tutto in ottime mani :sisi:

azz
Non vedo il problema, ormai sti director spesso servono a poco, il gruppo che c'è attorno conta di più, specie se non hanno il coraggio di fare cambiamenti ed il gioco rimane lo stesso da 20 anni
Spesso non è un caso che poi quando vanno via dalle rispettive sh o creano la loro sh, quasi tutti falliscono e si ritirano, forse l'unico o uno dei pochi che si è salvato è stato kojima.

Ma scusate non è Nagoshi lo sceneggiatore della serie? Senza di lui riusciranno a mantenere questo tipo di scrittura?

Mmm abbastanza perplesso. Ha curato le sue IP per troppo tempo e sarà dura come cambiamento soprattutto all'inizio.

Ma scusate non è Nagoshi lo sceneggiatore della serie? Senza di lui riusciranno a mantenere questo tipo di scrittura?
Ma in realtà è da tempo che si è un pò defilato, ad esempio Judgment lo ha scritto assieme a Tsuyoshi Furuta, mentre sia Yakuza 6 sia Like a Dragon sia lo 0 non li ha sceneggiati lui (il 6 sempre Furuta e Masayoshi Yokoyama, mentre Like a Dragon solo Yokoyama, idem lo 0 solo Yokoyama).
Nagoshi è già da qualche anno che ha assunto un ruolo più direttivo generale interno a SEGA (non mi ricordo la carica esatta).
Certo è che è una cattiva notizia per SEGA ed è un colpaccio per il mondo dello sviluppo cinese, prendono un fuoriclasse.

Ma in realtà è da tempo che si è un pò defilato, ad esempio Judgment lo ha scritto assieme a Tsuyoshi Furuta, mentre sia Yakuza 6 sia Like a Dragon sia lo 0 non li ha sceneggiati lui (il 6 sempre Furuta e Masayoshi Yokoyama, mentre Like a Dragon solo Yokoyama, idem lo 0 solo Yokoyama).
Nagoshi è già da qualche anno che ha assunto un ruolo più direttivo generale interno a SEGA (non mi ricordo la carica esatta).
Certo è che è una cattiva notizia per SEGA ed è un colpaccio per il mondo dello sviluppo cinese, prendono un fuoriclasse.
Ah ok, non lo sapevo... spero solo non cambi lo stile narrativo della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro