PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:woo:

Il primo era un capolavoro,non dovete dire queste cose ho troppo arretrati non posso prenderlo a breve:cry2:

Speriamo che faccia buone vendite,lo studio di Yakuza e judgment va protetto come i panda
Se ti può consolare io al momento lo reputo inferiore al primo, senore un capolavoro ma il primo rimane nella mia top 3 generazionale di ps4

comunque soma è lui :sard:
142142662-2c4946cb-c7c3-4810-b984-fb1577817b7c.jpg

Finito anche io.
Un capolavoro senza se e essenza ma, alla fine anche io gli do 9.5 dai, ha una delle migliori storie mai viste in un gioco e non solo con un gran finale.
Alla fine di poco mi è piaciuto di più il primo ma anche questo fa la sua figura.
Goty per me

Scusate li hanno tolti i pedinamenti?
Perchè sto recuperando ora il primo e mi stanno veramente ammazzando:dsax:

Ultima modifica:
Scusate li hanno tolti i pedinamenti?
Perchè sto recuperando ora il primo e mi stanno veramente ammazzando:dsax:
Ci sono ma MOLTO meno, e qui puoi se ti vedono premere il tasto e far partire un'animazione dove fai finta di stare al cell e cose così, e durano anche meno. Ce ne saranno 3 o 4 massimo, hanno invece messo più corse per prendere bersagli che scappano, ma quelle sono più divertenti :asd:

Io ce l'ho per ps4 il primo, non avevo ancora la ps5. E mi rode tantissimo non poter fare l'upgrade alla versione ps5, neanche per 10€ tipo, ma no, sarei costretto a ricomprarlo a circa 30€. Che palle, 10€ per l'upgrade alla fine avrei ceduto, ma 30€ per ricomprarlo, per il momento, no.

Io ce l'ho per ps4 il primo, non avevo ancora la ps5. E mi rode tantissimo non poter fare l'upgrade alla versione ps5, neanche per 10€ tipo, ma no, sarei costretto a ricomprarlo a circa 30€. Che palle, 10€ per l'upgrade alla fine avrei ceduto, ma 30€ per ricomprarlo, per il momento, no.
Gioca la versione PS4 e amen, non è che ti cambia la vita la versione PS5 :sisi:

più che altro se ricordo bene, mi pare che una giri a 30fps e l'altra a 60fps :dsax:
però sì mi sa che farò così, quei soldi li risparmio direttamente per il sequel
Indubbiamente, meglio spenderli per il seguito che è tantissima roba :sisi:

Si può giocare il 2 Senza aver giocato il primo?
Secondo me è meglio di no. Preciso: la trama è a se stante, ogni personaggio inerente alla trama principale è nuovo, ma attorno a te hai personaggi del primo che hanno già avuto un loro background ed è scontato si conoscano. Si perderebbero alcune cose non conoscendoli e non sapendo cos'è successo nel primo gioco. Diciamo che non è necessario averlo giocato ma consiglio di giocare prima quello :sisi:

Iniziato il primo versione ps5 …
Debbo dire che ha il suo perché, mai giocato yakuza ne niente mi sto avvicinando al questo tipo di titoli con judgment

La storia scritta bene idem i combattimenti stile picchia duro a scorrimento o le sale giochi con veri giochi sega.
Devo capire però se si evolve nel tempo come possibilità di gioco e cose extra o rimane così ….ma credo si evolva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro