PS4/PS5 Lost Judgment

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono al secondo capitolo e ho iniziato
Youth Drama (le missioni per i club), e quando Amawasa ha iniziato a parlarmo di un "Professore" che esauidisce i desideri degli studenti, è partita nella mia mente questa canzone

?

Finito in una cinquantina di ore. Bellissimo davvero, sia lato main quest con personaggi caratterizzati molto bene, sia lato secondarie. Fantastica tutta la quest line della scuola, praticamente un gioco nel gioco. Combattimenti divertenti che non mi sono mai venuti a noia.
Bellissima la scena durante i titoli di coda :rickds: :rickds:

Tristezza a palate per il fatto che probabilmente la serie è morta. Mi sono affezionato a tutti questi personaggi e ne vorrei ancora a palate di storie con loro :sadfrog:

Finito in una cinquantina di ore. Bellissimo davvero, sia lato main quest con personaggi caratterizzati molto bene, sia lato secondarie. Fantastica tutta la quest line della scuola, praticamente un gioco nel gioco. Combattimenti divertenti che non mi sono mai venuti a noia.
Bellissima la scena durante i titoli di coda :rickds: :rickds:

Tristezza a palate per il fatto che probabilmente la serie è morta. Mi sono affezionato a tutti questi personaggi e ne vorrei ancora a palate di storie con loro :sadfrog:
è sub ITA come il primo? ma perchè dici serie morta, ha venduto poco?

è sub ITA come il primo? ma perchè dici serie morta, ha venduto poco?
Si è sub ita.
Come ha detto Sora ci sono dei problemi con l'agenzia dell'attore protagonista. (robe senza senso per me, legate alla possibilità di moddare il personaggio su PC) Problemi che difficilmente si risolveranno e senza poter riutilizzare le fattezze del protagonista la serie non può andare avanti.

a quello che avevo capito io i problemi sono legati alla versione PC perchè si possono applicare le mod.

il prossimo capitolo può sempre uscire come adesso solo su console, non vedo perchè debbano troncare la serie

a quello che avevo capito io i problemi sono legati alla versione PC perchè si possono applicare le mod.

il prossimo capitolo può sempre uscire come adesso solo su console, non vedo perchè debbano troncare la serie

Sega ormai da quando ha scoperto con estremo ritardo il pc e soprattutto che ci vende pure benone ha iniziato a ritenere quel mercato improvvisamente essenziale per le vendite totali:asd:

Una serie che non può portare su pc difficilmente la porterà avanti.
Questo almeno quanto è emerso.

Ultima modifica:
Sega ha dichiarato che ormai ritiene il mercato pc essenziale.
Una serie che non può portare su pc difficilmente la porterà avanti.
si mi è sembrata più una posizione di ricatto quella di Sega.

Non ha portato titoli su pc fino ad adesso e ha fatto uscire una decina di capitoli tra gli Yakuza, spin off e ora Judgement.

Ora si sveglia ed è vitale il mercato pc...mah.

peraltro i loro giochi li adoro ma ne sfornano così tanti anche perchè il riciclo di assets è elevatissimo...non sono titoli da chissà quali costi

Ottimo. Ci deve essere stato un buon passaparola riguardo la qualità del primo.

Io spero davvero che i buoni risultati spingano a non far morire la serie con questo capitolo, anche se la vedo dura :sadfrog:

Magari la smetteranno di usare volti di persone vere per i personaggi?

Anche per il primo c'erano stati dei problemi, sarebbe ora di imparare la lezione :unsisi:

In cosa cambia e migliora il primo? Gioco che ho apprezzato ma anche trovato parecchio ripetitivo superate le 10 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro