TheKingOfPain
Legend of forum
27.97 meno 5 di credito per aver partecipato a un sondaggio ?Dove l'hai preso a quel prezzo? Ma per Ps4 o Ps5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
27.97 meno 5 di credito per aver partecipato a un sondaggio ?Dove l'hai preso a quel prezzo? Ma per Ps4 o Ps5?
Ok io l'ho preso a 17.97€ con il buono per il ritiro in un Amazon Locker.27.97 meno 5 di credito per aver partecipato a un sondaggio ?
Ottimo. In pratica, anche comprando il season pass arriveresti a pagare il prezzo di listino della regular.Ok io l'ho preso a 17.97€ con il buono per il ritiro in un Amazon Locker.![]()
è sub ITA come il primo? ma perchè dici serie morta, ha venduto poco?Finito in una cinquantina di ore. Bellissimo davvero, sia lato main quest con personaggi caratterizzati molto bene, sia lato secondarie. Fantastica tutta la quest line della scuola, praticamente un gioco nel gioco. Combattimenti divertenti che non mi sono mai venuti a noia.
Bellissima la scena durante i titoli di coda![]()
Tristezza a palate per il fatto che probabilmente la serie è morta. Mi sono affezionato a tutti questi personaggi e ne vorrei ancora a palate di storie con loro![]()
è sub ITA come il primo? ma perchè dici serie morta, ha venduto poco?
Si è sub ita.è sub ITA come il primo? ma perchè dici serie morta, ha venduto poco?
a quello che avevo capito io i problemi sono legati alla versione PC perchè si possono applicare le mod.
il prossimo capitolo può sempre uscire come adesso solo su console, non vedo perchè debbano troncare la serie
si mi è sembrata più una posizione di ricatto quella di Sega.Sega ha dichiarato che ormai ritiene il mercato pc essenziale.
Una serie che non può portare su pc difficilmente la porterà avanti.
purtroppo temo ci siano dei problemi lato diritti, temo non ne valga più la penaIo spero davvero che i buoni risultati spingano a non far morire la serie con questo capitolo, anche se la vedo dura![]()