Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Ma il DLC con Kaito? C'è qualche news?![]()
Aprile mi sembra

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il DLC con Kaito? C'è qualche news?![]()
Mi pare generico Spring 2022Aprile mi sembra![]()
Sí, ma in quel caso basta abbassare la difficoltà del gioco (volendo) e diventa una lunga bazzeccola.Pensavo di aver passato il peggio con il robotic club, ma le death races sono ancora peggiori, dio mio ma che caxxo si fumano in quello studio? L'ultima gara è un DELIRIO, rotta oltre possibile immaginazione
Sí, ma in quel caso basta abbassare la difficoltà del gioco (volendo) e diventa una lunga bazzeccola.
Ma sei pazzo, hai scelto di fare la parte scolastica a leggenda? Era da fare alla prima run il 100%Mi sa che a legend non posso abbassarla, sto facendo la premium adventure in questa difficoltà![]()
E' facile da capire. Solo che ora non posso vedere tutto. Controlla quanto costa il season pass e cosa contiene. Vedi quanto costano i DLC già usciti che contiene il season pass e sommali. Quello che resta +5 euro è il minimo che costerà questo DLCNiente prezzo, ma mi aspetto almeno almeno 15 euro, più probabile 20![]()
Sono 30$ (che credo saranno trasposti 1:1).Niente prezzo, ma mi aspetto almeno almeno 15 euro, più probabile 20![]()
Wut? Ma è ufficiale?Sono 30$ (che credo saranno trasposti 1:1).
I Siti riportano quel prezzo, suppongo parte del comunicato stampa riferito dal publisherWut? Ma è ufficiale?
Cioè, il season pass costa 35 e Kaito da solo 30?![]()
Publisher Sega and developer Ryu Ga Gotoku Studio have announced that the extensive four-chapter DLC story expansion for Lost Judgment, The Kaito Files, will be releasing for PlayStation and Xbox platforms on March 28, 2022. This content will be purchasable standalone for $29.99, while Lost Judgment’s Ultimate Edition owners will receive it freely.