PS4/PS5 Lost Judgment

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna I santi che ho tirato giù per finire il robotic club :facepalm:

Prima o poi vorrei sapere perché il rgg team ha sempre il masochismo di affiancare a dei bellissimi minigame (dance club) delle autentiche boiate come sta roba qua (o altri ancora peggiori come la cochin race di Y5).
È un alternanza di alti (altissimi) e bassi (baratri) che dopo 10 e passa giochi ancora non riesco a spiegarmi :shrek:
 
La rottura di scatole è che il minigioco in questione, qualora non completato, preclude l'avanzamento in una storyline molto più ampia. In più, non terminando gli school drama, non si sblocca una side quest nell'ultimo capitolo nè (ovviamente) l'ultima missione secondaria che si sblocca dopo aver completato tutte le altre.
 
Pensavo di aver passato il peggio con il robotic club, ma le death races sono ancora peggiori, dio mio ma che caxxo si fumano in quello studio? L'ultima gara è un DELIRIO, rotta oltre possibile immaginazione
 
Pensavo di aver passato il peggio con il robotic club, ma le death races sono ancora peggiori, dio mio ma che caxxo si fumano in quello studio? L'ultima gara è un DELIRIO, rotta oltre possibile immaginazione
Sí, ma in quel caso basta abbassare la difficoltà del gioco (volendo) e diventa una lunga bazzeccola.
 
Completato il club di boxe.Devo ammettere che mi sono divertito parecchio a pestare gli avversari sul ring.Si è capito che sto tenendo il club di robotica per ultimo? :asd:
 
Platino :nev:
La seconda run a legend mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia (la più matura e sfaccettata che il rgg team abbia mai scritto imo) e i personaggi.
Mi piange il cuore a pensare che dopo il dlc di Kaito verosimilmente non ne vedremo più di capitoli :bruniii:
 
 
Niente prezzo, ma mi aspetto almeno almeno 15 euro, più probabile 20 :asd:
 
Niente prezzo, ma mi aspetto almeno almeno 15 euro, più probabile 20 :asd:
E' facile da capire. Solo che ora non posso vedere tutto. Controlla quanto costa il season pass e cosa contiene. Vedi quanto costano i DLC già usciti che contiene il season pass e sommali. Quello che resta +5 euro è il minimo che costerà questo DLC :sisi:
 
Wut? Ma è ufficiale?
Cioè, il season pass costa 35 e Kaito da solo 30? :rickds:
I Siti riportano quel prezzo, suppongo parte del comunicato stampa riferito dal publisher
Publisher Sega and developer Ryu Ga Gotoku Studio have announced that the extensive four-chapter DLC story expansion for Lost Judgment, The Kaito Files, will be releasing for PlayStation and Xbox platforms on March 28, 2022. This content will be purchasable standalone for $29.99, while Lost Judgment’s Ultimate Edition owners will receive it freely.
 
Vabbè, si sono bruciati il cervello, 30 euro è un prezzo fuori di melone :facepalm:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top