the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,845
Pure le secondarie sono scritte bene ed in piu con i personaggi del precedente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo bene ma mi pare che dal cell hai indizi su dove andare, ci vai ed ascolti. Ma non vorrei ricordare male. Comunque "sti caxxi" mai, il gioco ha robe secondarie molto importanti secondo me. L'intera trama del club poi è praticamente mezzo gioco con trama a se stante scritta pure quella ad alto livelloContinua il godimento di questo gioco incredibile!
Finale capitolo 5 da brividini ed ancora chissà cosa succederà.
Ma per le parole chiave bisogna davvero mettersi ad ascoltare la gente o sticazzi?
Per alcuni ha una trama principale inferiore, ma non è che il gioco nel totale è inferiore, anziBuonasera ragazzi, ho letto gli ultimi post e mi avete fatto venire voglia di giocarlo!
Ho finito the judgment, fatto abbastanza di secondario ma poi abbandonato perché richiedeva troppo tempo, ma la storia, beh, alto livello. Ricordo, però, che quando chiesi info per questo capitolo, mi hanno detto che si, era bello e fatto bene, ma una spanna sotto il primo. Leggendo, però, questi post non mi sembra Xd
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
il gioco stesso ti dice di trovare le parole ascoltando i punti di ritrovo . Io l ho fatto e la maggior parte delle volte mi da parole fucsia che non posso cercare , una volta invece me ne ha dato una che mi ha portato ad una quest.Non ricordo bene ma mi pare che dal cell hai indizi su dove andare, ci vai ed ascolti. Ma non vorrei ricordare male. Comunque "sti caxxi" mai, il gioco ha robe secondarie molto importanti secondo me. L'intera trama del club poi è praticamente mezzo gioco con trama a se stante scritta pure quella ad alto livello![]()
sono al capitolo 6 ed è scritto divinamente oltre che divertente di piu del primo sicuramente , molto piu vario e rifinito.Buonasera ragazzi, ho letto gli ultimi post e mi avete fatto venire voglia di giocarlo!
Ho finito the judgment, fatto abbastanza di secondario ma poi abbandonato perché richiedeva troppo tempo, ma la storia, beh, alto livello. Ricordo, però, che quando chiesi info per questo capitolo, mi hanno detto che si, era bello e fatto bene, ma una spanna sotto il primo. Leggendo, però, questi post non mi sembra Xd
Onestamente anche io trovo il primo piu' bello( fu anche il mio primo gioco della saga) ma come trama questo ne ha una davvero ben curata che difficilmente scordero' e probabilmente anche piu' originale del primoBuonasera ragazzi, ho letto gli ultimi post e mi avete fatto venire voglia di giocarlo!
Per me lato main molto sotto al primo,non mi e ' piaciuto particolarmente il seguito mentre il primo e' uno dei miei giochi preferiti della gen scorsa e l'ho divoratoBuonasera ragazzi, ho letto gli ultimi post e mi avete fatto venire voglia di giocarlo!
E tostaMa quanto è infinita la roba della scuola?ed è pure bella
Quel cazzo di club di robotica l'ho odiatoE tostaUn paio di cose ti faranno sudare
Però è l'unico modo per vedere il finale (di quella trama).
ah è collegato? appostoE tostaUn paio di cose ti faranno sudare
Però è l'unico modo per vedere il finale (di quella trama).
perchè?Quel cazzo di club di robotica l'ho odiato
Perché mi faceva cagare il minigiocoah è collegato? apposto
Post automatically merged:
perchè?
E' collegatoa cosa? Alla main? Non mi pare. L'intero club ha una trama precisa a se stante, con misteri ecc...ma devi fare tutto tutto. I robot sono l'ostacolo maggiore, poco sotto le ultime gare delle moto (anche se in confronto ad altro è una passeggiata).ah è collegato? apposto
Post automatically merged:
perchè?
Pensavo che per me trama intendessi tipo un true EndingE' collegatoa cosa? Alla main? Non mi pare. L'intero club ha una trama precisa a se stante, con misteri ecc...ma devi fare tutto tutto. I robot sono l'ostacolo maggiore, poco sotto le ultime gare delle moto (anche se in confronto ad altro è una passeggiata).
No no, ricordo fosse scollegata, per quanto mantiene la stessa tipologia diciamo, ma non ricordo i dettagliPensavo che per me trama intendessi tipo un true Ending
be allora finisco la main e poi mi dedico a quello se no passa troppo tempo e mi dimentico i dettagli, tanto mi mancano pochi capitoli.No no, ricordo fosse scollegata, per quanto mantiene la stessa tipologia diciamo, ma non ricordo i dettagliE' bello però.