alexjoestar
Veterano
- Iscritto dal
- 21 Ott 2014
- Reazioni
- 0
Ho finito la prima stagione e devo dire che sono rimasto sorpreso,ovviamente in positivo,non mi aspettavo che mi prendesse così tanto,il finale poi riesce a dare altri misteri alla serie,il tutto gestito veramente bene anche attraverso i flashback.A proposito di questi ultimi
Comunque per ora i miei personaggi preferiti sono Locke e Sawyer(si scriverà così?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi prego rispondete alle mie domande altrimenti non dormo la notte

Che io mi ricordi,durante la prima stagione non viene fatto cenno al motivo per il quale Locke sta partendo per Los Angeles,me lo sono perso io o deve ancora arrivare?Poi negli ultimi secondi dell'ultima puntata della prima stagione,dove vengono fatti vedere tutti che prendono posto sull'aereo,Hurley sembra fare un cenno di vittoria a Walt,che non vedo l'ora di sapere cosa abbia a che fare con gli altri,perchè?Arriverà tutto dopo immagino,oppure sono io che sono tardo e non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per ora i miei personaggi preferiti sono Locke e Sawyer(si scriverà così?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi prego rispondete alle mie domande altrimenti non dormo la notte