Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho finito la prima stagione e devo dire che sono rimasto sorpreso,ovviamente in positivo,non mi aspettavo che mi prendesse così tanto,il finale poi riesce a dare altri misteri alla serie,il tutto gestito veramente bene anche attraverso i flashback.A proposito di questi ultimi

Che io mi ricordi,durante la prima stagione non viene fatto cenno al motivo per il quale Locke sta partendo per Los Angeles,me lo sono perso io o deve ancora arrivare?Poi negli ultimi secondi dell'ultima puntata della prima stagione,dove vengono fatti vedere tutti che prendono posto sull'aereo,Hurley sembra fare un cenno di vittoria a Walt,che non vedo l'ora di sapere cosa abbia a che fare con gli altri,perchè?Arriverà tutto dopo immagino,oppure sono io che sono tardo e non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per ora i miei personaggi preferiti sono Locke e Sawyer(si scriverà così?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi prego rispondete alle mie domande altrimenti non dormo la notte :rickds::rickds::rickds:

non voglio fare la parte del nostalgico rompipalle però a mio avviso vedere LOST adesso significa perdersi buona parte dell'esperienza originale...il bello di lost era il poter parlarne con gli amici e scovare su internet sempre nuove teorie. non voglio dire che non abbia senso guardarlo, anzi, rimane una serie tv validissima, però che si perda qualcosa

non voglio fare la parte del nostalgico rompipalle però a mio avviso vedere LOST adesso significa perdersi buona parte dell'esperienza originale...il bello di lost era il poter parlarne con gli amici e scovare su internet sempre nuove teorie. non voglio dire che non abbia senso guardarlo, anzi, rimane una serie tv validissima, però che si perda qualcosa
Fidati,lo so benissimo e me ne pento anche di non averla guardata prima,ma a suo tempo ero troppo piccolo,sia perchè non ne ero a conoscenza sia per andare su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non concordo assolutamente, io l'ho vista anni dopo la sua uscita, a parte l'ultima stagione, e me la sono vissuta ugualmente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non concordo assolutamente, io l'ho vista anni dopo la sua uscita, a parte l'ultima stagione, e me la sono vissuta ugualmente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, concordo con Drake. Io l' ho vista 5 anni fa eppure è stato stupendo. Mi confrontavo con la mia compagna sulle varie teorie. Lo guardavamo insieme e sembravamo due pazzi, in quanto ci sparavamo anche 7-8 episodi di seguito!!!!

Ho finito di vedere la seconda stagione. MAMMAMIA,che spettacolo,era da tanto che non mi appassionavo così tanto ad una serie tv,parecchi colpi di scena si susseguono nelle ultime puntate,ma finalmente i pezzi del puzzle cominciano a quadrare.Mi sento "fortunato" a poterla guardare tutta d'un fiato senza dover aspettare per il prossimo episodio,mi sarei sentito male dall'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di scoprire chi sono veramente gli "altri",in cosa consiste il progetto Dharma,la vita dei personaggi(sempre che ce ne sia ancora da raccontare),ma poi la cosa del colosso con quattro dita è abbastanza inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ho una domanda però:quando Locke era intrappolato nel bunker e Henry lo ha aiutato,il pulsante è stato premuto?Alla luce dell'ultimo episodio potrei anche rispondermi da solo,ma non capisco perchè allora non è esploso tutto in quel momento e perchè non sia apparsa di nuovo la mappa

Comunque spero che da ora in poi la serie sia in crescendo,alcuni personaggi sono veramente memorabili,ora capisco cosa mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,potreste risolvermi un dubbio?Ieri stavo vedendo la puntata "Data del Concepimento" e quando

Bakunin incappa in Desmond,Charlie,Jin e Hurley,quest'ultimo afferma di averlo visto morire per mano di Locke,ma questo è impossibile perchè quando Locke ha spinto Bakunin in quella barriera Hurley non era presente.Ho capito male io la frase o mi sono perso qualcosa?

Ho finito di vedere la seconda stagione. MAMMAMIA,che spettacolo,era da tanto che non mi appassionavo così tanto ad una serie tv,parecchi colpi di scena si susseguono nelle ultime puntate,ma finalmente i pezzi del puzzle cominciano a quadrare.Mi sento "fortunato" a poterla guardare tutta d'un fiato senza dover aspettare per il prossimo episodio,mi sarei sentito male dall'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo l'ora di scoprire chi sono veramente gli "altri",in cosa consiste il progetto Dharma,la vita dei personaggi(sempre che ce ne sia ancora da raccontare),ma poi la cosa del colosso con quattro dita è abbastanza inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ho una domanda però:quando Locke era intrappolato nel bunker e Henry lo ha aiutato,il pulsante è stato premuto?Alla luce dell'ultimo episodio potrei anche rispondermi da solo,ma non capisco perchè allora non è esploso tutto in quel momento e perchè non sia apparsa di nuovo la mappa

Comunque spero che da ora in poi la serie sia in crescendo,alcuni personaggi sono veramente memorabili,ora capisco cosa mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le prime tre stagioni sono qualcosa di epico. La seconda, in particolare, la considero la migliore.

Le prime tre stagioni sono qualcosa di epico. La seconda, in particolare, la considero la migliore.
Ah boh,io ogni stagione che guardo mi piace sempre di più,infatti ho finito di guardare la terza e il finale di quest'ultima è di un mindblow assurdo

Non mi aspettavo proprio che i flashback di Jack fossero in realtà dei flashforward e non pensavo nemmeno riuscissero a chiamare i soccorsi,ora sono curioso di scoprire di chi era il funerale e cosa succederà agli altri,soprattutto quando questi fantomatici "nemici" si faranno vivi.Jack che vuole tornare sull'isola mi fa una tristezza infinita :tragic: e poi anche il modo in cui hanno fatto morire Charlie è tristissimo,ma non si potevano accertare che Bakunin fosse morto?Non sarei sorpreso se più in là si facesse rivedere dato che è già resuscitato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho iniziato da poco la seconda e non vedo l'ora di andare avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho iniziato da poco la seconda e non vedo l'ora di andare avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oh che bello c'è ancora qualcuno che lo deve vedere,pensavo che io fossi l'ultimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti prende troppo come serie tv vero?

Comunque menzione d'onore anche alla soundtrack della terza stagione,quella dell'ultimo episodio poi è veramente da :sbav:

Io l'avevo già vista anni fa.

La seguivo poco per volta man mano che arrivava in Italia.

Sono arrivato a guardare fino al sesto episodio (mi sembra) della sesta stagione,l'ultima,ma poi non ho potuto completare la visione per cause di forza maggiore.

Adesso la sto riguardando per riprendere tutto il filo del discorso perché con gli anni,ovviamente,si perdono delle sfumature che però in Lost sono importanti nello stesso modo in cui lo sono gli eventi che ancora adesso ricordo meglio.

Ho ripreso la serie con la scusa di farla conoscere ad un mio coinquilino e la sta apprezzando un sacco anche lui.

Siamo arrivati quasi alla fine della seconda stagione adesso.

Quindi non siete gli unici a guardarla adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho da poco cominciato la quarta stagione e i primi episodi mi hanno letteralmente stravolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bello anche il cambio da

flashback a flashforward

Ho da poco cominciato la quarta stagione e i primi episodi mi hanno letteralmente stravolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bello anche il cambio da
flashback a flashforward
beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
So già che Lost mi lascerà lo stesso vuoto che mi ha lasciato HIMYM e ho paura di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto la 4x07 "Ji Yeun" e secondo me fino ad ora è uno degli episodi meglio riusciti

per quanto Jin e Sun non siano i miei personaggi preferiti,anzi mi stanno un po' sul ca',ho adorato questa puntata,per quanto non succeda praticamente niente per quanto riguarda la trama dell'isola(tranne Micheal che compare sulla nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)i flashback sono stati divini,all'inizio pensavo fosse tutto un flashforward,dove i due coreani sono sopravvissuti all'isola,Sun sta per partorire e Jin che va a prendere il regalo,poi alla fine vedere che in realtà il panda era per un ambasciatore mi ha tipo spezzato il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo che Jin avesse lasciato Sun e che si fosse risposato,poi subito dopo,quando è arrivato Hurley a casa di Sun per vedere la bambina e sono andati al cimitero a trovare Jin mi si è aperto il mondo,cavolo che tristezza....è stato gestito benissimo

P.S.Sono arrivato a pensare che Hurley avesse una relazione con Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della quarta stagione,io non ho più parole per descrivere questa serie tv

già i vari flashforward negli episodi precedenti mi avevano rincoglionito,il finale quando nella bara si vede il corpo di questo Jeremy Bentham e c'è quello che sembra essere John Locke mi si è tipo fermato il cuore,sto in una fase di mindblown in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiace un sacco per Jin e Micheal però :tragic:

E io mi stupisco ogni volta di come i personaggi di Lost siano qualcosa di inarrivabile,Ben e Locke,secondo me,spiccano su tutti,il primo è un semivillain con i controcoglioni,l'altro è un personaggio che sa dire la sua in ogni momento e che ha ancora tanto da dire,la recitazione poi è ottima con un sempre ottimo doppiaggio italiano.Ora sono stra-curioso di vedere come proseguirà con la quinta stagione e mi è sfuggito il perchè Sun voglia aiutare Whitmore,cioè ok che non sono tornati indietro a prendere Jin,ma se è esploso,la colpa è di Kimi e di chi gli aveva dato l'ordine

Non so se chiedere qui in caso contrario chiedo scusa, vorrei comprare il cofanetto della prima edizione da amazon, dalle recensioni mi è sembrato di capire che è l'edizione blu ray, ora non essendo molto ferrato nel campo, vorrei chiedere, posso comunque guardarlo su pc in alta definizione anche se non ho un lettore blu ray?

Ultima modifica:
Non so se chiedere qui in caso contrario chiedo scusa, vorrei comprare il cofanetto della prima edizione da amazon, dalle recensioni mi è sembrato di capire che è l'edizione blu ray, ora non essendo molto ferrato nel campo, vorrei chiedere, posso comunque guardarlo su pc in alta definizione anche se non ho un lettore blu ray?
Quelli sono i DVD, non il Bluray. Il bluray è questo

Comunque in caso non puoi guardare bluray sul PC se non hai un qualunque lettore bluray nel case del PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli sono i DVD, non il Bluray. Il bluray è questoComunque in caso non puoi guardare bluray sul PC se non hai un qualunque lettore bluray nel case del PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come giusto che sia, ti ringrazio. Dato che sono i blu ray quelli con risoluzione a 1080p, coi semplici dvd si arriva almeno ad un 720p o bisogna scalare ancora?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro