Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho iniziato da poco la quinta stagione e fidati,ne rimarrai pienamente soddisfatto e non potrai staccarti più dalla intricata trama di fondo e dai personaggi memorabiliAppena iniziata..spero si riveli anche per me il capolavoro del quale ne ho sentito tanto parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si prospettano allora settimane di alto interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo ho iniziato da poco la quinta stagione e fidati,ne rimarrai pienamente soddisfatto e non potrai staccarti più dalla intricata trama di fondo e dai personaggi memorabili
Tu preparati all'inizio della fine con la quinta stagione, invece! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho iniziato da poco la quinta stagione e fidati,ne rimarrai pienamente soddisfatto e non potrai staccarti più dalla intricata trama di fondo e dai personaggi memorabili
Ti prego,non dirmi così :tragic:Tu preparati all'inizio della fine con la quinta stagione, invece! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che sul finale ci sono due schieramenti opposti,uno che lo considera mierda e l'altro che lo considera perfetto,come per How I Met Your Mother praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo se ancora ripenso al finale mi sale il crimine![]()
No, please, con quella roba hanno iniziato letteralmente a cagare fuori dal vaso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi prego,non dirmi così :tragic:Se ti riferisci al fatto dei viaggi nel tempo,dell'isola che si sposta e le altre robe del genere,a me stanno piacendo tantissimo,rimangono in linea con il resto della serie secondo me
Lost,fino ad ora,è la cosa più bella che abbia mai visto e che mi ha appassionato così tanto,difficilmente cambierò idea...
ancora non hai visto nulla :kaname:Sono all'episodio 1x10 e mi sta piacendo parecchio.Succedono troppe cose e rimani sconcertato.L'idea dei flashback sui personaggi in ogni episodio è ottima,e non sono mai noiosi.I personaggi migliori sono Locke,Jack,Kate e anche Sayid.
Kate è veramente gnocca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se continua su questo livello diventerà sicuramente una delle mie serie preferite.
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifancora non hai visto nulla :kaname:
OddioNo, please, con quella roba hanno iniziato letteralmente a cagare fuori dal vaso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non penso solo io che Kate sia gnocca :pffs: non capisco perchè indossi sempre dei pantaloni a zampa d'elefante(così si chiamano dalle mie parti)ma vabbè ci accontentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono all'episodio 1x10 e mi sta piacendo parecchio.Succedono troppe cose e rimani sconcertato.L'idea dei flashback sui personaggi in ogni episodio è ottima,e non sono mai noiosi.I personaggi migliori sono Locke,Jack,Kate e anche Sayid.
Kate è veramente gnocca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se continua su questo livello diventerà sicuramente una delle mie serie preferite.
beh dipende... rispondere alle domande non è proprio il forte di Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOddioè anche vero che il fatto che adesso l'isola è nel 1977 mi ha fatto un po' storcere il naso,ma è anche una bella trovata per rispondere ad alcune domande che erano state lasciate in sospeso,l'origine del progetto Dharma e un sacco di altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non penso solo io che Kate sia gnocca :pffs: non capisco perchè indossi sempre dei pantaloni a zampa d'elefante(così si chiamano dalle mie parti)ma vabbè ci accontentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque anche
è molto gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifJuliet
Non so chi sia quella sotto spoiler,comunque penso che Kate venga considerata gnocca dal 99,9% del pubblico di Lost.Oddioè anche vero che il fatto che adesso l'isola è nel 1977 mi ha fatto un po' storcere il naso,ma è anche una bella trovata per rispondere ad alcune domande che erano state lasciate in sospeso,l'origine del progetto Dharma e un sacco di altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non penso solo io che Kate sia gnocca :pffs: non capisco perchè indossi sempre dei pantaloni a zampa d'elefante(così si chiamano dalle mie parti)ma vabbè ci accontentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque anche
è molto gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifJuliet
Non capisco perchè alla maggior parte degli utenti di questo forum non piaccia il doppiaggio italiano,e poi Lost non è doppiato così male,anzi,secondo me è una delle migliori.Per Sayid purtroppo quella era la scelta che hanno dovuto fare,è doppiato "male" apposta,e secondo me viene doppiato veramente bene.Non so chi sia quella sotto spoiler,comunque penso che Kate venga considerata gnocca dal 99,9% del pubblico di Lost.Infatti,perché si veste così?!
Mi sono comprato la seconda stagione in blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,e la prima serie che acquisto poiché merita,ma anche altre che seguo.
Credo che la maggior parte di voi l'abbia guardato sub ita perché è doppiato abbastanza male,specialmente Sayid.
L'ho guardato doppiato i primi 5 minuti e non ce l'ho più fatta.
Concordo, di doppiaggi italiani se ne sono visti di molto molto peggio, Lost in tal senso è di ottima qualità, riguardo Sayid allora dovremmo lamentarci della maggior parte delle voci di quel genere di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco perchè alla maggior parte degli utenti di questo forum non piaccia il doppiaggio italiano,e poi Lost non è doppiato così male,anzi,secondo me è una delle migliori.Per Sayid purtroppo quella era la scelta che hanno dovuto fare,è doppiato "male" apposta,e secondo me viene doppiato veramente bene.
E' che semplicemente mi sembra una sorta di tendenza dire "eh il doppiaggio italiano fa schifo,meglio l'originale perchè puoi sentire meglio la recitazione dell'attore",poi ovviamente rispetto la vostra opinione perchè magari avete le vostre ragioni ma questa frase la sento troppo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo, di doppiaggi italiani se ne sono visti di molto molto peggio, Lost in tal senso è di ottima qualità, riguardo Sayid allora dovremmo lamentarci della maggior parte delle voci di quel genere di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei alla quinta? Se ti sta piacendo come a me, ovvero la serie migliore di sempre a mio parere (nulla mi ha mai o mi prenderò così tanto), allora la sesta la troverai ugualmente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo, non sei l'unico, anch'io arrivato all'ultima puntata ho avuto un vuoto :tragic:E' che semplicemente mi sembra una sorta di tendenza dire "eh il doppiaggio italiano fa schifo,meglio l'originale perchè puoi sentire meglio la recitazione dell'attore",poi ovviamente rispetto la vostra opinione perchè magari avete le vostre ragioni ma questa frase la sento troppo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono quasi a metà della quinta ed è,come ho già detto qualche post fa,la cosa più bella che abbia mai visto...il problema è che ho paura a finirla :tragic:
Eeeh queste sono domande difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I miei due preferiti sono Ben e Locke,loro stanno sul piedistallo,cioè veramente eccezionali in tutto,anche Desmond e Hugo mi piacciono,entrambi veramente ben caratterizzati e ben recitati.Jack all'inizio non mi piaceva ma adesso sta salendo di punti,non so,non mi ha mai detto niente,molto prevedibile più che altro,ovviamente prima della quarta stagione,dove si comincia a vedere qualcosa di più su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ovviamente il tutto IMHOTranquillo, non sei l'unico, anch'io arrivato all'ultima puntata ho avuto un vuoto :tragic:
Quali sono i tuoi personaggi preferiti se dovessi sceglierne due? Io Jack e Locke sicuramente, a pari merito con Desmond
Si, in effetti anche Ben è un personaggio eccezionale, incredibile la profondità con cui è stata svelata la sua personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEeeh queste sono domande difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I miei due preferiti sono Ben e Locke,loro stanno sul piedistallo,cioè veramente eccezionali in tutto,anche Desmond e Hugo mi piacciono,entrambi veramente ben caratterizzati e ben recitati.Jack all'inizio non mi piaceva ma adesso sta salendo di punti,non so,non mi ha mai detto niente,molto prevedibile più che altro,ovviamente prima della quarta stagione,dove si comincia a vedere qualcosa di più su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ovviamente il tutto IMHO