Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non capisco perchè alla maggior parte degli utenti di questo forum non piaccia il doppiaggio italiano,e poi Lost non è doppiato così male,anzi,secondo me è una delle migliori.Per Sayid purtroppo quella era la scelta che hanno dovuto fare,è doppiato "male" apposta,e secondo me viene doppiato veramente bene.
Lo guardi doppiato?Comunque a me non piace come è stato doppiato,ognuno ha i suoi gusti.

Lo guardi doppiato?Comunque a me non piace come è stato doppiato,ognuno ha i suoi gusti.
Sisi io una serie la guardo prima doppiata e poi in lingua originale,se ne vale la pena.Comunque non me la stavo prendendo con te eh,ovviamente ognuno ha i suoi gusti e rispetto l'opinione altrui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sisi io una serie la guardo prima doppiata e poi in lingua originale,se ne vale la pena.Comunque non me la stavo prendendo con te eh,ovviamente ognuno ha i suoi gusti e rispetto l'opinione altrui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si tranquillo,lo so che non te la stavi prendendo con me.

E' la serie più bella che abbia mai visto, se ci ripenso mi viene il vuoto ancora oggi :tragic:

Chissà se faranno mai una serie tv eccezionale come questa.

Finita la quinta mi accingo a guardare la sesta,l'ultima e poi....il grande addio ed il vuoto assoluto. :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Viste le prime puntate della sesta stagione....

La parte che sostituisce i flashback,ovvero la realtà alternativa,mi ha davvero messo una tristezza assurda e soprattutto mi ha soddisfatto in quanto spettatore che si è sempre chiesto:cosa sarebbe successo se non fossero precipitati sull'isola?Ed è meraviglioso vedere come le vite dei personaggi si incrocino lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Interessante anche la trama del presente,che ora si è spostata in questo Tempio.Un'altra cosa che mi ha lasciato un profondo dispiacere è stato sapere che il mio caro vecchio John Locke sia morto,il mio pelatone :tragic: ma ora è più cazzuto grazie al fumo nero che si è impossessato di lui :predicatore:Verrà mai spiegato perchè alcune persone del volo Ajima 316 siano finite nel passato e altre nel presente?

Comunque secondo me la parte finale della 6x01(che mi stava facendo commuovere),quando tutti i passeggeri del volo originale scendono dall'aereo con quella bella musichetta triste da sottofondo,sarebbe potuto benissimo essere il finale della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ragazzi ho bisogno di chiarimenti e ho paura di cercare sul web perchè potrei beccarmi grossi spoiler

Perchè Ben ha ucciso Locke?Sono alla 6x04 ancora,ma non mi sembra abbia già detto il motivo

Nella realtà alternativa quando Locke torna a casa,si viene a scoprire che si sta per sposare con Helen,ma non si erano lasciati molto tempo prima?

Bene,ieri sera ho finito LOST e oggi mi sono ritrovato in uno stato simil-zombie mentre assorbivo il finale.

Ho amato tantissimo questa serie,nonostante l'abbia vista in circa tre mesi,e tutto ciò che la circonda:i personaggi,la storia,l'isola,i misteri(sia risolti che irrisolti).Come già detto per me è la miglior Serie Tv che ci sia,non dico che sia perfetta perchè ha alcuni punti che mi hanno lasciato perplesso ma comunque...il finale non mi ha deluso per niente...anzi...mi è piaciuto tantissimo,è una degna conclusione ed è il finale che mi aspettavo.E' poetico IMHO.

Non mi vergogno ad ammettere che ho pianto per il finale,mi ero affezionato molto ai personaggi e alle loro storie e vederli andare via così mi ha fatto commuovere tantissimo,ma poi come si fa e non emozionarsi per

i ricordi che riaffiorano nella mente dei personaggi quando si incontrano nella realtà alternativa?Cavolo quando Kate fa partorire Claire,quando Sun e Jin incontrano Juliet,ma soprattutto quando John ricorda tutto dopo l'operazione.

Quando si incontrano tutti nella chiesa è stato il punto più emozionante,Ben fuori dalla chiesa che non è "degno" di entrare con loro,John che si alza dalla sedia a rotelle(si Locke è il mio personaggio preferito),Jack che incontra il padre...ma poi avete fatto caso a cosa dice Christian? "Questo è il luogo che tutti voi avete creato tutti insieme, per potervi ritrovare. La parte più importante della tua vita è stata quella che hai trascorso con queste persone. Ecco perché vi trovate tutti qui. Nessuno muore da solo, Jack. Tu hai bisogno di loro e loro bisogno di te." Se ci pensate bene questa frase si riferisce anche allo spettatore,la maggior parte delle persone lo ha visto durante la sua naturale messa in onda(6 anni circa),e nel maggiore dei casi,durante la sua adolescenza/momenti importanti della vita,nonostante io non lo abbai visto in 6 anni,in quel momento anche io mi sono sentito parte di loro,parte del volo 815,è stata una bella sensazione...:tragic: E poi il tutto si chiude con Jack che va a morire nello stesso punto in cui tutto è iniziato e,per la prima volta,con un occhio che si chiude e non che si apre.Io ho trovato tutto questo semplicemente magnifico,anche se mi è dispiaciuto non vedere tutti i personaggi dentro la chiesa ma vabbè,dettagli.
Poi,ovviamente la serie ha avuto anche punti morti:la quinta stagione in primis,anche se è stata interessante la parte sul

progetto Dharma e i viaggi nel tempo
,alcuni misteri irrisolti

mi meraviglio di come non abbiano dato una spiegazione ai poteri di Walt e al suo scopo nella storia,poi sicuramente cambiato rispetto a quello che avevano in mente dall'inizio
,e delle trovate non proprio geniali e comunque non all'altezza dell'intero serial

la storia di Jacob è stata spiegata troppo velocemente e soprattutto troppo tardi
.

Bellissima anche la

realtà alternativa,è bello vedere come si sarebbero sviluppate le vite dei personaggi senza l'isola

Per il resto,ottima regia,ottima recitazione che da vita a dei personaggi magnifici,Locke e Ben su tutti :claudia: (Terry O'Quinn spero di incontrarlo un giorno) e dato che l'ho visto in italiano anche ottimo doppiaggio...boh non so che altro dire quindi la finisco qui,magari ci fossero più Serie Tv come Lost....ora però mi sento vuoto...e triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finita ieri, posso dire che il finale è si poetico, è si astratto ma mi aspettavo qualcosa di meglio e ben intrecciato con la storia. Io l'ho interpretato così :

La chiesa è un luogo dove tutti i sopravvissuti di lost sì incontrano alla loro morte. Jack è morto sull'isola, gli altri di vecchiaia, lock ucciso da ben. È una sorta di limbo dove tutte le anime dei vari personaggi si incontrano per raggiungere il paradiso dato che si sono redetti, infatti ben non può entrarci per i troppi peccati commessi. È vero manca qualche personaggio ma probabilmente non si saranno "purificati" come gli altri.

Irrisolti alcuni misteri che però si possono spiegare con un po' di fantasia e ragionamento. Sicuramente non perfetta ma una serie che mi ha preso dalla prima all'ultima puntata. Ah si è perché

c'era un orso polare? :vigo:

Perchè

l'ha portato la Dharma per esperimenti sulle reazioni degli animali alle particolari condizioni dell'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita ieri, posso dire che il finale è si poetico, è si astratto ma mi aspettavo qualcosa di meglio e ben intrecciato con la storia. Io l'ho interpretato così :
La chiesa è un luogo dove tutti i sopravvissuti di lost sì incontrano alla loro morte. Jack è morto sull'isola, gli altri di vecchiaia, lock ucciso da ben. È una sorta di limbo dove tutte le anime dei vari personaggi si incontrano per raggiungere il paradiso dato che si sono redetti, infatti ben non può entrarci per i troppi peccati commessi. È vero manca qualche personaggio ma probabilmente non si saranno "purificati" come gli altri.

Irrisolti alcuni misteri che però si possono spiegare con un po' di fantasia e ragionamento. Sicuramente non perfetta ma una serie che mi ha preso dalla prima all'ultima puntata. Ah si è perché

c'era un orso polare? :vigo:
Alcuni misteri sono rimasti irrisolti, ma ce ne sono talmente tanti che la maggior parte delle risposte sono assolutamente coerenti.

La tua teoria ci sta,

è un Limbo dove le anime dei protagonisti si ritrovano in poche parole.
Meglio di un finale del genere non c'è nulla, troppi si perdono con finali deludenti, questo appunto è molto poetico. Le risposte non sono poi lo scopo della serie, semmai è la caratterizzazione dei personaggi.

- - - Aggiornato - - -

Perchè

l'ha portato la Dharma per esperimenti sulle reazioni degli animali alle particolari condizioni dell'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo in quale stagione è spiegato, comunque mi sembrava chiaro, non l'avrà seguito perfettamente

Son talmente tante le puntate che un dettaglio può scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah e poi trovo azzeccata

far fare la parte del cattivo a lock alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif "lock" obviusly

Finita appena ieri la PRIMA serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in colpevole ritardo ma l'importante è aver iniziato! Beh nulla da dire,prende e non poco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita appena ieri la PRIMA serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in colpevole ritardo ma l'importante è aver iniziato! Beh nulla da dire,prende e non poco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti le prime son ottime.poi altre unpò meno imho.ma cmq è da seguire

Cosa non è questa serie? sono alle 2x20 (appena finita di vedere) , ma ogni puntata ormai è un crescendo di emozioni...tutti personaggi (o bene o male la maggior parte) ben delineati e con delle storie interessanti dietro,colpi di scena,fantastica!

3 x 06 per me

che puntata! tra le migliori per me..momento finale suspance a non finire,per un attimo ho seriamente pensato che Sawyer se ne andasse.. wow che hype puntata dopo puntata

Cosa non è questa serie? sono alle 2x20 (appena finita di vedere) , ma ogni puntata ormai è un crescendo di emozioni...tutti personaggi (o bene o male la maggior parte) ben delineati e con delle storie interessanti dietro,colpi di scena,fantastica!
Prima fascia insieme a Brba?

Bene,ieri sera ho finito LOST e oggi mi sono ritrovato in uno stato simil-zombie mentre assorbivo il finale.Ho amato tantissimo questa serie,nonostante l'abbia vista in circa tre mesi,e tutto ciò che la circonda:i personaggi,la storia,l'isola,i misteri(sia risolti che irrisolti).Come già detto per me è la miglior Serie Tv che ci sia,non dico che sia perfetta perchè ha alcuni punti che mi hanno lasciato perplesso ma comunque...il finale non mi ha deluso per niente...anzi...mi è piaciuto tantissimo,è una degna conclusione ed è il finale che mi aspettavo.E' poetico IMHO.

Non mi vergogno ad ammettere che ho pianto per il finale,mi ero affezionato molto ai personaggi e alle loro storie e vederli andare via così mi ha fatto commuovere tantissimo,ma poi come si fa e non emozionarsi per

i ricordi che riaffiorano nella mente dei personaggi quando si incontrano nella realtà alternativa?Cavolo quando Kate fa partorire Claire,quando Sun e Jin incontrano Juliet,ma soprattutto quando John ricorda tutto dopo l'operazione.

Quando si incontrano tutti nella chiesa è stato il punto più emozionante,Ben fuori dalla chiesa che non è "degno" di entrare con loro,John che si alza dalla sedia a rotelle(si Locke è il mio personaggio preferito),Jack che incontra il padre...ma poi avete fatto caso a cosa dice Christian? "Questo è il luogo che tutti voi avete creato tutti insieme, per potervi ritrovare. La parte più importante della tua vita è stata quella che hai trascorso con queste persone. Ecco perché vi trovate tutti qui. Nessuno muore da solo, Jack. Tu hai bisogno di loro e loro bisogno di te." Se ci pensate bene questa frase si riferisce anche allo spettatore,la maggior parte delle persone lo ha visto durante la sua naturale messa in onda(6 anni circa),e nel maggiore dei casi,durante la sua adolescenza/momenti importanti della vita,nonostante io non lo abbai visto in 6 anni,in quel momento anche io mi sono sentito parte di loro,parte del volo 815,è stata una bella sensazione...:tragic: E poi il tutto si chiude con Jack che va a morire nello stesso punto in cui tutto è iniziato e,per la prima volta,con un occhio che si chiude e non che si apre.Io ho trovato tutto questo semplicemente magnifico,anche se mi è dispiaciuto non vedere tutti i personaggi dentro la chiesa ma vabbè,dettagli.
Poi,ovviamente la serie ha avuto anche punti morti:la quinta stagione in primis,anche se è stata interessante la parte sul

progetto Dharma e i viaggi nel tempo
,alcuni misteri irrisolti

mi meraviglio di come non abbiano dato una spiegazione ai poteri di Walt e al suo scopo nella storia,poi sicuramente cambiato rispetto a quello che avevano in mente dall'inizio
,e delle trovate non proprio geniali e comunque non all'altezza dell'intero serial

la storia di Jacob è stata spiegata troppo velocemente e soprattutto troppo tardi
.

Bellissima anche la

realtà alternativa,è bello vedere come si sarebbero sviluppate le vite dei personaggi senza l'isola

Per il resto,ottima regia,ottima recitazione che da vita a dei personaggi magnifici,Locke e Ben su tutti :claudia: (Terry O'Quinn spero di incontrarlo un giorno) e dato che l'ho visto in italiano anche ottimo doppiaggio...boh non so che altro dire quindi la finisco qui,magari ci fossero più Serie Tv come Lost....ora però mi sento vuoto...e triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
guarda che quella non è

una realtà alternativa...

Per quanto riguarda Walt

a "chiudere il cerchio" (e a spiegare qualche altra cosuccia su un certo argomento) ci pensano i 15 minuti aggiuntivi nella versione retail dell'ultima stagione,non dovrebbe essere difficile visionarli in qualche modo ormai.

Non è proprio una chiusura soddisfacente al 100%,ma meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Walt

a "chiudere il cerchio" (e a spiegare qualche altra cosuccia su un certo argomento) ci pensano i 15 minuti aggiuntivi nella versione retail dell'ultima stagione,non dovrebbe essere difficile visionarli in qualche modo ormai.

Non è proprio una chiusura soddisfacente al 100%,ma meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma

chiude il cerchio più lato isola che lato personaggio.

btw io a tempo perso, tipo anche una o due puntate al mese sto facendo un rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

guarda che quella non è
una realtà alternativa...
Sisi hai ragione,probabilmente quando ho scritto quella roba ero ancora scosso dal finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Walt

Cercherò di recuperarlo,ora sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro