- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Quello fa parte dei contenuti speciali della sesta stagione. Gli episodi di cui stiamo parlando invece sono i Missing Pieces e sono stati girati tra il 2007 e il 2008 cioè tra la terza e la quarta stagione.No, spe'.Io ne ho visto uno che è ASSOLUTAMENTE da vedere dopo l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metto sotto spoiler così lo legge solo Darton o chi ha visto tutta la serie
Ne ho visto uno in cui Ben e Hugo vanno al manicomio dove stava Hugo per prendere Walt (diventato pazzo nel frattempo) e portarlo sull'isola per farlo diventare nuovo custode. E questo è da vedere per forza di cose dopo aver finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E se non ricordo male ce n'era un altro ancora in cui, sempre Ben e Hugo (ma qui potrei ricordar male) trovano un nuovo bunker/magazzino di smistamento della Dharma dove trovano una serie di gabbie per orsi (qui cercano di chiudere il discorso della presenza degli orsi polari sull'isola).
Infatti nel mio cofanetto sta nell'ultimo DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque possono pure essere visti alla fine, sono solo dei frammenti recuperali anche dopo. Io ho fatto così infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif