PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Ma io dico: con tutta la stima per questo ragazzo, state sul serio paragonando un colosso di gioco pieno di elementi in qualunque aspetto, con sta roba vista? :Morrisfuma: No perché è grave eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Lo stessl ragazzo si sta irritando non poco con i tipi che scrivono sta grandissima càzzata. Sottolineata da lui stesso, tra l'altro

Ma io dico: con tutta la stima per questo ragazzo, state sul serio paragonando un colosso di gioco pieno di elementi in qualunque aspetto, con sta roba vista? :Morrisfuma: No perché è grave eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Lo stessl ragazzo si sta irritando non poco con i tipi che scrivono sta grandissima càzzata. Sottolineata da lui stesso, tra l'altro
La passione per le shitstorm supera qualsiasi intelligenza umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come molti volevano fosse il vecchio VersusXIII nel lontano 2006.

Sicuramente io sono fra questi. Magari non proprio identico, ma comunque sicuramente più così che come è venuto fuori FFXV.

Speriamo esca, esca per PS4 e esca entro un periodo ragionevole.

Ultima modifica:
PjpHmbJ.png
In poche parole per giocarci dovremo aspettare ancora un bel po':tragic:, beh dopotutto si parla di uno sviluppatore indipendente, però peccato, il trailer è piuttosto hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Siamo alle solite?.

Quando dite voi la smettete,non abbiamo "ufficializzato" il thread per farvi fare Lost Soul Aside VS FFXV.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha fatto bene a mostrare il trailer, roba assolutamente fighissima, perchè cosi ha possibilità di farsi conoscere e magari venire assunto o finanziato.

Dopotutto è chiaro che senza supporto il titolo non uscirà mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha fatto bene a mostrare il trailer, roba assolutamente fighissima, perchè cosi ha possibilità di farsi conoscere e magari venire assunto o finanziato.
Dopotutto è chiaro che senza supporto il titolo non uscirà mai.
Che poi il suo intento era quello, e ha fatto un bel lavoro. Secondo me o qualcuno si fa carico di partire con una campagna kickstarter o sto tizio semplicemente lo prenderanno a sviluppare altro.

bravo davvero, ha fatto bene a pubblicizzarsi, speriamo per lui che trovi lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Come molti volevano fosse il vecchio VersusXIII nel lontano 2006.

Sicuramente io sono fra questi. Magari non proprio identico, ma comunque sicuramente più così che come è venuto fuori FFXV.

Speriamo esca, esca per PS4 e esca entro un periodo ragionevole.
Sì ma poi i concept vanno sviluppati. L'idea possono avercela tutti e con un po' di bravura(come questo ragazzo) crearci un trailer, che però(tanti non lo capiscono) non è realizzato con spezzoni di giocato.

Sicuramente terrò d'occhio il progetto, ma di certo non può gestirsi una roba del genere da solo. L'unica cosa che può fare, è sperare che qualcuno gli dia fiducia, ma non è semplice. Il supporto degli utenti aiuta sicuramente.

Ciò non toglie che sia stato bravissimo. Mi ha stupito parecchio.

Che poi il suo intento era quello, e ha fatto un bel lavoro. Secondo me o qualcuno si fa carico di partire con una campagna kickstarter o sto tizio semplicemente lo prenderanno a sviluppare altro.
Si, molto probabilmente andrà a finire cosi.

Il video sta iniziando a spopolare nel web e non ci vorrà molto prima che finisca agli occhi di gente interessata.

Dopotutto, da quello che ho letto, è anche molto giovane per cui all'inizio di una potenziale carriera.

Si, molto probabilmente andrà a finire cosi.
Il video sta iniziando a spopolare nel web e non ci vorrà molto prima che finisca agli occhi di gente interessata.

Dopotutto, da quello che ho letto, è anche molto giovane per cui all'inizio di una potenziale carriera.
Fossi in SONY lo contatterei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma poi i concept vanno sviluppati. L'idea possono avercela tutti e con un po' di bravura(come questo ragazzo) crearci un trailer, che però(tanti non lo capiscono) non è realizzato con spezzoni di giocato.Sicuramente terrò d'occhio il progetto, ma di certo non può gestirsi una roba del genere da solo. L'unica cosa che può fare, è sperare che qualcuno gli dia fiducia, ma non è semplice. Il supporto degli utenti aiuta sicuramente.

Ciò non toglie che sia stato bravissimo. Mi ha stupito parecchio.
E chi ha detto che deve farlo da solo?!

Jonathan Blow da solo ha tirato fuori Braid e The Witness i quali sono due capolavori, se uno ha il talento può benissimo farcela anche se i tempi di sviluppo si allungano prepotentemente... Secondo me è come dicono altri, intanto ha creato questo prototipo e diffondendone i video cercherà di mettere su un piccolo team per realizzare il gioco effettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Devo essere sincero, sono impressionato! E anche molto.

Sembra un Indie davvero promettente, e soprattutto fighissimo

Touché!

Tuttavia francamente, Noctis a parte e qualche altra cosetta, non c'è quasi nulla nè di FFXV nè di FFversusxiii, sono robe completamente diverse.

In ogni caso tanta fortuna a questo ragazzo.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro, date un'occhiata a questo Tweet

https://mobile.twitter.com/yagnbing/status/759560650167160832

Dice che il Gameplay non sarà così bello come traspare dal trailer, e di smettere di denigrare FFXV

Apprezzo l'onestà comunque

Non tu, ma state parlando di piattaforme, di date d'uscita, di quanto sia figo il gameplay, come se il progetto fosse in uno stadio avanzato, mentre non è manco agli inizi.
Adesso ho capito perchè ha preso ispirazione da FFXV...

10 anni di sviluppo incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso ho capito perchè ha preso ispirazione da FFXV...10 anni di sviluppo incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In effetti il tizio che ha creato il gioco ha detto che potrebbe metterci pure 10 anni a finirlo, visto che comunque sarà una cosa a cui si dedicherà nel tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I has been working on it in full time for two years and feed myself by doing freelance things, and actually my plan was to release the trailer as the end of fulltime development and find a full time job then continue it in part time with a really slow speed,maybe ten years or more.

In effetti il tizio che ha creato il gioco ha detto che potrebbe metterci pure 10 anni a finirlo, visto che comunque sarà una cosa a cui si dedicherà nel tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vabbè se viene assunto per continuare il gioco col cavolo che si dedica nel tempo libero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro