PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
In effetti il tizio che ha creato il gioco ha detto che potrebbe metterci pure 10 anni a finirlo, visto che comunque sarà una cosa a cui si dedicherà nel tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se continua da solo!

Ma ti pare che possa svilupparlo da solo?! :rareboy:

Con tutta la risonanza che sta avendo, non penso che ci vorrà molto prima che il tutto arrivi agli occhi e alle orecchie di gente interessata al talento dello sviluppatore.

Fossi in lui mi appoggerei in qualche piccolo studio indipendente e partirei con una bella campagna KS (ovviamente nel caso che da qui a tot giorni nessuno mi si fili)

Un esempio da seguire.

Per la sua profonda devozione nel creare DA SOLO questo gioco.

Per la sua volontà solida prevenendo qualsiasi vacillo da stress-isterico-suicida

Per le sue palle quadrate.

Chi disprezza il suo lavoro, si sentirà nettamente inferiore a lui in tutto.

Complimentoni a lui.

Abbiamo trovato un possibile erede di Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole gente come lui nel mondo dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo prendesse Capcom, o ancora meglio Sony, sarebbe una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo trovato un possibile erede di Nomura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Kamiya semmai...

Sti genere di giochi Nomura non le ha mai fatti.

Se sto tizio non avrebbe scritto FF ma Bayonetta sto continuo paragone/eredità con gente di SQEX non sarebbe mai esploso, perchè devo ancora capire cosa vedete di FF o di Nomuriano in questo filmato.

Ultima modifica da un moderatore:
Di Kamiya semmai...Sti genere di giochi Nomura non le ha mai fatti.

Se sto tizio non avrebbe scritto FF ma Bayonetta sto continuo paragone/eredità con gente di SQEX non sarebbe mai esploso, perchè devo ancora capire cosa vedete di FF o di Nomuriano in questo filmato.
Congiuntivo a parte, sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi vien da chiedere alla gente che lo confronta a Nomura, se ha mai giocato uno stylish action Capcom o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Congiuntivo a parte, sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi vien da chiedere alla gente che lo confronta a Nomura, se ha mai giocato uno stylish action Capcom o Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avesse...

Ma porca miseria ç.ç

Di Kamiya semmai...Sti genere di giochi Nomura non le ha mai fatti.

Manco da Kamiya mi aspetterei un gioco del genere. Sarà pure action e non jrpg, ma non esiste solo il genere; lo stile, per esempio, è sicuramente più nomuriano (che tra l'altro infatti è designer) che kamiyano.

Ah sì? Dunque perchè IL SUO STESSO AUTORE (del trailer) dice e cita FF? No, ma sarà solo un'allucinazione di massa nostra xD

Magari manco ci somiglia troppo, ma si "ispira" a FF perchè è indubbiamente quanto moltissimi si aspettavano da VersusXIII, su alcuni aspetti.

Manco da Kamiya mi aspetterei un gioco del genere. Sarà pure action e non jrpg, ma non esiste solo il genere; lo stile, per esempio, è sicuramente più nomuriano (che tra l'altro infatti è designer) che kamiyano.
Ah sì? Dunque perchè IL SUO STESSO AUTORE (del trailer) dice e cita FF? No, ma sarà solo un'allucinazione di massa nostra xD

Magari manco ci somiglia troppo, ma si "ispira" a FF perchè è indubbiamente quanto moltissimi si aspettavano da VersusXIII, su alcuni aspetti.
Il doppio salto e lo scatto aereo mi hanno subito ricordato DMC3, così come altri attacchi a "spazzata".

Di elementi simili a XV/Versus ho visto solo le proiezioni blu del protagonista, e il design dello stesso. Lo stesso scontro con il boss mi ha ricordato Angelo, boss di DMC4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuo a non capire che ci trovate di simile a Versus, quando Nomura non ha mai fatto nulla del genere né il primo trailer di Versus suggeriva qualcosa di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il doppio salto e lo scatto aereo mi hanno subito ricordato DMC3, così come altri attacchi a "spazzata".Di elementi simili a XV/Versus ho visto solo le proiezioni blu del protagonista, e il design dello stesso. Lo stesso scontro con il boss mi ha ricordato Angelo, boss di DMC4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuo a non capire che ci trovate di simile a Versus, quando Nomura non ha mai fatto nulla del genere né il primo trailer di Versus suggeriva qualcosa di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedilo al tizio.

Chiedilo al tizio.
Infatti si è "ispirato" più visivamente che altro, e solo in quel lato è simile. Proiezioni aeree, design del protagonista e del mondo, stile dark. Le somiglianze finiscono lì.

Infatti si è "ispirato" più visivamente che altro, e solo in quel lato è simile. Proiezioni aeree, design del protagonista e del mondo, stile dark. Le somiglianze finiscono lì.

E sono abbastanza da risvegliare i fan del VersusXIII 2006.

E sono abbastanza da risvegliare i fan del VersusXIII 2006.
E i fan di Devil May Cry che chiedono da anni a gran voce il 5 (io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se per fan del Versus intendi quelli che si immaginavano un FF con il gameplay di DMC, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo anche tu conosca i giochi di Nomura e qualcosa del genere non sarebbe mai potuta uscire da lui, in quanto preferisce presentazione ed estetica a tecnicismi da action.

Ma nemmeno nel Versus si son viste ste cose oh :|

Sti fan del Versus si devono svegliare per davvero, perché si stanno sognando un gioco mai esistito manco nella mente del creatore :|

E rettifico il paragone: questo è più simile a Itagaki dei tempi d'oro che a Kamiya

Fossi nel ragazzo non mi lascerei sfuggire per nulla al mondo quest'occasione. Sticzzi dell'università, sticazzi di tutto, fiondati sul progetto che se c'ha successo hai sfondato in automatico. Poi ovvio, dipende anche da quanto lui confida nel lavoro che ha fatto, magari malgrado le apparenze di solido sotto mano ha troppo poco e non se la sentirebbe di rischiare.

Offerte da Sony e da Epic Games
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=188081304940117&id=187046455043602

Sperando che gli facciano continuare il progetto.
'Azzo, spero accetti l'offerta Sony, e in fondo se c'ha perso due anni a fare quel che ha fatto, non può rifiutare proprio adesso, soprattutto se è una sua passione ('sticazzi che lo ha fatto come hobby, per fare 'na roba del genere si deve avere talento e una grandissima passione e dedizione).

Lost Soul Aside’s Solo Developer Making Plans for the Future; Contacted by Sony and Epic Games

In the past couple of days, we covered the gorgeous solo project Lost Soul Aside, that impressed many with a spectacular first trailer.

Today the game’s creator Yang Bing provided a couple of updates on Facebook, outlining his plans for the future.

Thank you everyone. there are still many things to do, so I can’t reply your messages and friend adds immediately. I’ll try to reply them but sorry for late reply.

I’ll stop making new content, and begin to make some plans about the future of Lost Soul Aside. There are many kind people who want to help, but please wait until the plan is ready, thank you for your support very much.

And I have to thank my friend Guido Rivia who helps managing the fan page of LSA.

People are recommending me to do a Kickstarter. Thank you guys. When the plan is ok, then I may turn to that. Kickstarter means too much responsibility for me now, and I’m afraid I can’t bear that at the time.

I read many comments yesterday, thank you for encouraging me and thank you for asking to help. I can say nothing else but thank you guys. Some people said they get some motivation to do their own game, I’m very glad to be that guy, though I’m just a normal developer. Thank you again.

He also shared a second message, which includes some good news, as it appears that both Sony and Epic Games contacted him:

Hello. I have to say thank you everyone. I’ve been dealing with messages till now. A little tired but I’m really glad to see the warm words you sent to me.

So many people came to me just want to help with LSA, you guys really moved me, I have never never expected this.

So many kind guys from all over the world and all different areas. I have no words but thank you friends.

When I got the plan ready I will turn to you for your help. I’m really moved by you and everyone who encouraged me and comforted my stress, just thank you everyone.

I’ll try to not let you down though I’m just a normal developer. Everyone of you is my honor. Thank you again!

And there are some good news, that I got contacted by Sony and Epic Games. I don’t know if I can get their help. but this really gives me more confidence to finish Lost Soul Aside.

It’s midnight here and I will continue to answer your messages tomorrow. Sorry for late reply I will try to answer every of you. Thank you again everyone.

While we shouldn’t have too many expectations from tentative contacts, it’s certainly nice to see that publishers have taken notice of Yang Bing’s hard work. Hopefully, this will help him in achieving his development goals, and us to get to play his game sooner or later.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro