Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La passione per le shitstorm supera qualsiasi intelligenza umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io dico: con tutta la stima per questo ragazzo, state sul serio paragonando un colosso di gioco pieno di elementi in qualunque aspetto, con sta roba vista? :Morrisfuma: No perché è grave eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Lo stessl ragazzo si sta irritando non poco con i tipi che scrivono sta grandissima càzzata. Sottolineata da lui stesso, tra l'altro
In poche parole per giocarci dovremo aspettare ancora un bel po':tragic:, beh dopotutto si parla di uno sviluppatore indipendente, però peccato, il trailer è piuttosto hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi il suo intento era quello, e ha fatto un bel lavoro. Secondo me o qualcuno si fa carico di partire con una campagna kickstarter o sto tizio semplicemente lo prenderanno a sviluppare altro.Ha fatto bene a mostrare il trailer, roba assolutamente fighissima, perchè cosi ha possibilità di farsi conoscere e magari venire assunto o finanziato.
Dopotutto è chiaro che senza supporto il titolo non uscirà mai.
Sì ma poi i concept vanno sviluppati. L'idea possono avercela tutti e con un po' di bravura(come questo ragazzo) crearci un trailer, che però(tanti non lo capiscono) non è realizzato con spezzoni di giocato.Come molti volevano fosse il vecchio VersusXIII nel lontano 2006.
Sicuramente io sono fra questi. Magari non proprio identico, ma comunque sicuramente più così che come è venuto fuori FFXV.
Speriamo esca, esca per PS4 e esca entro un periodo ragionevole.
Si, molto probabilmente andrà a finire cosi.Che poi il suo intento era quello, e ha fatto un bel lavoro. Secondo me o qualcuno si fa carico di partire con una campagna kickstarter o sto tizio semplicemente lo prenderanno a sviluppare altro.
Fossi in SONY lo contatterei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, molto probabilmente andrà a finire cosi.
Il video sta iniziando a spopolare nel web e non ci vorrà molto prima che finisca agli occhi di gente interessata.
Dopotutto, da quello che ho letto, è anche molto giovane per cui all'inizio di una potenziale carriera.
Sony pigliatuttoFossi in SONY lo contatterei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi ha detto che deve farlo da solo?!Sì ma poi i concept vanno sviluppati. L'idea possono avercela tutti e con un po' di bravura(come questo ragazzo) crearci un trailer, che però(tanti non lo capiscono) non è realizzato con spezzoni di giocato.Sicuramente terrò d'occhio il progetto, ma di certo non può gestirsi una roba del genere da solo. L'unica cosa che può fare, è sperare che qualcuno gli dia fiducia, ma non è semplice. Il supporto degli utenti aiuta sicuramente.
Ciò non toglie che sia stato bravissimo. Mi ha stupito parecchio.
Non tu, ma state parlando di piattaforme, di date d'uscita, di quanto sia figo il gameplay, come se il progetto fosse in uno stadio avanzato, mentre non è manco agli inizi.E chi ha detto che deve farlo da solo?!
Adesso ho capito perchè ha preso ispirazione da FFXV...Non tu, ma state parlando di piattaforme, di date d'uscita, di quanto sia figo il gameplay, come se il progetto fosse in uno stadio avanzato, mentre non è manco agli inizi.
In effetti il tizio che ha creato il gioco ha detto che potrebbe metterci pure 10 anni a finirlo, visto che comunque sarà una cosa a cui si dedicherà nel tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso ho capito perchè ha preso ispirazione da FFXV...10 anni di sviluppo incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I has been working on it in full time for two years and feed myself by doing freelance things, and actually my plan was to release the trailer as the end of fulltime development and find a full time job then continue it in part time with a really slow speed,maybe ten years or more.
Se vabbè se viene assunto per continuare il gioco col cavolo che si dedica nel tempo liberoIn effetti il tizio che ha creato il gioco ha detto che potrebbe metterci pure 10 anni a finirlo, visto che comunque sarà una cosa a cui si dedicherà nel tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif