PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
image0.jpg

Scusate volevo dire l'evento è "cringe on stage".

Ecco LSA.

Non capisco quello che dice, credo sia dialetto stretto Friulano.

Ultima modifica:
Il tipo che fa beatbox mi ha ucciso.
Comunque assurdo che facciano una roba così per i cinesi e per tutto il resto se ne sbattono, é una presentazione quasi da PSX

Trailer live.

Wukong :asd: Inevitabile.

Vabbè dai ho capito l'antifona, il trailer l'han cicciato fuori, ci si vede :sard:

Stiamo vedendo il prossimo presentatore dei TGA e non lo sappiamo ^^

Vabbè dai ho capito l'antifona, il trailer l'han cicciato fuori, ci si vede :sard:
Sì direi che può bastare.

Credo che lo rivedremo davvero in un evento generale (SoP).

Sì direi che può bastare.

Credo che lo rivedremo davvero in un evento generale (SoP).
Yep,anche perché fino ad ora han tenuto sempre una comunicazione molto ristretta (Cina) esce l'anno prossimo ed é ora di mostrarlo globalmente

image.png

Nuovo personaggio presentato.

(mi chiedo se sia coreana, nel caso il gioco potrebbe diventare un Instant Classic).

Bho, ci hanno messo troppo tempo. Ad occhio mi piace meno di Stellar Blade (e no, il pg non centra) ed ho molto più interesse per Phantom Blade. Questo continuo a pensare sia un gioco stra-lineare coin zero esplorazione e boss uno dietro l'altro, non mi convince per niente.

Bho, ci hanno messo troppo tempo. Ad occhio mi piace meno di Stellar Blade (e no, il pg non centra) ed ho molto più interesse per Phantom Blade. Questo continuo a pensare sia un gioco stra-lineare coin zero esplorazione e boss uno dietro l'altro, non mi convince per niente.

Dove devo firmare? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro