Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì direi che può bastare.Vabbè dai ho capito l'antifona, il trailer l'han cicciato fuori, ci si vede![]()
Yep,anche perché fino ad ora han tenuto sempre una comunicazione molto ristretta (Cina) esce l'anno prossimo ed é ora di mostrarlo globalmenteSì direi che può bastare.
Credo che lo rivedremo davvero in un evento generale (SoP).
Bho, ci hanno messo troppo tempo. Ad occhio mi piace meno di Stellar Blade (e no, il pg non centra) ed ho molto più interesse per Phantom Blade. Questo continuo a pensare sia un gioco stra-lineare coin zero esplorazione e boss uno dietro l'altro, non mi convince per niente.
Non so,ho come il sentore di aver già visto questa coppia da qualche parte![]()
Nuovo personaggio presentato.
(mi chiedo se sia coreana, nel caso il gioco potrebbe diventare un Instant Classic).
prima era noctis con il gameplay di ninja gaiden. ora è ff xvi anche con la trama? mi son perso dei trailer nel mezzo?!Non so,ho come il sentore di aver già visto questa coppia da qualche parte
STELLAAAAAANon so,ho come il sentore di aver già visto questa coppia da qualche parte
Sì hanno uscito un un nuovo trailer poco fa, postato qualche messaggio piú su da Zazaprima era noctis con il gameplay di ninja gaiden. ora è ff xvi anche con la trama? mi son perso dei trailer nel mezzo?!![]()
![]()