PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Dai forse ce la fa ad uscire prima del completamento di FFVIIR

Sembra interessante ora che hanno confermato che sto povero cristo non è da solo contro il platinato (a meno che non sia cambiato il suo design).
Se uscisse verso aprile me lo farei regalare come stellar per poi rivenderlo e sarebbe top :asd:

Vediamo a Gennaio/Febbraio se è nello SoP.

Mi riporta agli anni 2000 con gli emo, ma la figa non si veste di nero, non si tatua o si taglia.

Strana l"uscita contemporanea su pc considerando che i soldi li ha messi Sony.
In ogni caso non mi attendo molto, purtroppo quasi sempre quando un progetto continua ad essere rimandato ed a vedersi poco è una delusione, a volte per i tempi di sviluppo troppo lunghi, altre volte perché è evidente che il progetto è cambiato, ma ne esce ne carne ne pesce per evitare spesso di buttare gli anni di sviluppo nel cessò.

Mah, rispetto a Stellar Blade di cui avevo tante belle cose da dire, questo pare troppo Copy paste e non mi pare abbia sto mordente (togliendo il CS che sembra bello)

Product Marketing at Playstation | First/Second Party Games. #StellarBlade #RiseoftheRonin #AstroBot #LostSoulAside

Ok sì è in mano al marketing internazionale SIE. Lo vediamo al prossimo SoP.

Molti belli i contratti Fixer di Mr Hands, molto più interessanti lato storia e con qualche scelta da prendere. :sisi:

Terminato PL la voglia di fare una seconda run ci sarebbe pure, se non fosse per quei cavoli di stutter durante gli autosave che mi fanno innervosire.
Concordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro