Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un anno se non ricordo maleChi si rivede, quanto tempo è passato dalle ultime news concrete?
Siete pronti?Dopo un decennio...
![]()
L'ultimo trailer mi ha dato speranza.Io comunque spero davvero che sia un gioco anche solo sufficiente/buono.
Dopo tutto sto tempo é molto facile che sia cambiata visione del progetto piú volte e ne conseguito fuori un pastrocchio...
Ho zero Hype ormai. Fosse stato qualcosa alal Stellar Blade lo pigliavo, ma ho sempre paura sia una roba più "spicciola", nel senso che punta alle battaglie e bona, senza zone da esplorare, senza vari pg, missioni ecc... Ma vediamoSiete pronti?Dopo un decennio...
![]()
Sarebbe poetica l'uscita fissata per Novembre.Siete pronti?Dopo un decennio...
![]()
Scusa ma che campagna marketing vuoi fare per un gioco rinviato all'infinito?Nonostante tutto di giochi che puntano all'action puro e crudo ce ne sono pochi, pochi che non si sono ibridati con qualcosa dai Soulslike.
Quindi sarà qualcosa dal sapore old school ma anche di cui se ne sente davvero il bisogno, tra questo e NG4 è l'anno perfetto per uscire.
L'hype chiaramente è stato mandato a donnine per la campagna marketing che a mala pena si definisce tale ma come gameplay potrebbe comunque risultare dignitoso![]()
Per marketing non intendevo solo spot o trailer ma tutto ciò che può tenere viva l'attenzione sul progetto, come mantenere la comunicazione su livelli rispettabili con tutti i mezzi possibili (screenshot, dichiarazioni, novità ecc.), ma chiaramente è difficile farlo se non si costruisce il progetto su questo approccio, se il progetto va talmente a rilento che l'unica comunicazione possibile è "ehi ragazzi, il progetto va alla grande! Ecco uno screen" non sarebbe stato comunque il massimoScusa ma che campagna marketing vuoi fare per un gioco rinviato all'infinito?
Già tanto che han insistito e rimostrato ai vari eventi, se faranno un po' di pubblicità, la faranno dopo che avranno annunciato la data di uscita, probabilmente a questo sop.
Non sono per nulla d'accordo con te, anzi normalmente per un gioco del genere, rimandato per secoli nessuno sarebbe lì ad attenderlo se non vi fosse stata quella poca, ma efficace comunicazione di Sony..Per marketing non intendevo solo spot o trailer ma tutto ciò che può tenere viva l'attenzione sul progetto, come mantenere la comunicazione su livelli rispettabili con tutti i mezzi possibili (screenshot, dichiarazioni, novità ecc.), ma chiaramente è difficile farlo se non si costruisce il progetto su questo approccio, se il progetto va talmente a rilento che l'unica comunicazione possibile è "ehi ragazzi, il progetto va alla grande! Ecco uno screen" non sarebbe stato comunque il massimo
Certo non è una scusa per fare come hanno fatto e lasciare questa brutta imporessione lato comunicativo.
Sony ha cercato di salvare il salvabile ma gli anni di silenzio, materiale sempre lo stesso reiterato...ha contribuito ad una situazione non proprio ideale per l'hype per usare un eufemismo.Non sono per nulla d'accordo con te, anzi normalmente per un gioco del genere, rimandato per secoli nessuno sarebbe lì ad attenderlo se non vi fosse stata quella poca, ma efficace comunicazione di Sony..