PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

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Chi si rivede, quanto tempo è passato dalle ultime news concrete?
 
A sto giro ci siamo, quando entrano nelle pipeline del Marketing sono in dirittura di arrivo.
 
Siete pronti? :asd: Dopo un decennio... :asd:
 
Io comunque spero davvero che sia un gioco anche solo sufficiente/buono.
Dopo tutto sto tempo é molto facile che sia cambiata visione del progetto piú volte e ne sia conseguito fuori un pastrocchio...
 
E' stato talmente fedele a FFXV che ci ha messo 10 anni per uscire, proprio come l'opera ispiratrice.
Mi viene quasi da pensare l'abbiano fatto apposta. Ora spero che almeno la scrittura non sia anch'esso ispirata a FFXV
Io comunque spero davvero che sia un gioco anche solo sufficiente/buono.
Dopo tutto sto tempo é molto facile che sia cambiata visione del progetto piú volte e ne conseguito fuori un pastrocchio...
L'ultimo trailer mi ha dato speranza.
Prima di quello stavo cominciando seriamente a pensare di stare aspettando qualcosa alla X-Blade
 
Nah, siamo pronti ad aspettare quanto serve
 
Siete pronti? :asd: Dopo un decennio... :asd:
Ho zero Hype ormai. Fosse stato qualcosa alal Stellar Blade lo pigliavo, ma ho sempre paura sia una roba più "spicciola", nel senso che punta alle battaglie e bona, senza zone da esplorare, senza vari pg, missioni ecc... Ma vediamo :asd:
 
Nonostante tutto di giochi che puntano all'action puro e crudo ce ne sono pochi, pochi che non si sono ibridati con qualcosa dai Soulslike.
Quindi sarà qualcosa dal sapore old school ma anche di cui se ne sente davvero il bisogno, tra questo e NG4 è l'anno perfetto per uscire.
L'hype chiaramente è stato mandato a donnine per la campagna marketing che a mala pena si definisce tale ma come gameplay potrebbe comunque risultare dignitoso :sisi:
 
Nonostante tutto di giochi che puntano all'action puro e crudo ce ne sono pochi, pochi che non si sono ibridati con qualcosa dai Soulslike.
Quindi sarà qualcosa dal sapore old school ma anche di cui se ne sente davvero il bisogno, tra questo e NG4 è l'anno perfetto per uscire.
L'hype chiaramente è stato mandato a donnine per la campagna marketing che a mala pena si definisce tale ma come gameplay potrebbe comunque risultare dignitoso :sisi:
Scusa ma che campagna marketing vuoi fare per un gioco rinviato all'infinito?
Già tanto che han insistito e rimostrato ai vari eventi, se faranno un po' di pubblicità, la faranno dopo che avranno annunciato la data di uscita, probabilmente a questo sop.
 
Scusa ma che campagna marketing vuoi fare per un gioco rinviato all'infinito?
Già tanto che han insistito e rimostrato ai vari eventi, se faranno un po' di pubblicità, la faranno dopo che avranno annunciato la data di uscita, probabilmente a questo sop.
Per marketing non intendevo solo spot o trailer ma tutto ciò che può tenere viva l'attenzione sul progetto, come mantenere la comunicazione su livelli rispettabili con tutti i mezzi possibili (screenshot, dichiarazioni, novità ecc.), ma chiaramente è difficile farlo se non si costruisce il progetto su questo approccio, se il progetto va talmente a rilento che l'unica comunicazione possibile è "ehi ragazzi, il progetto va alla grande! Ecco uno screen" non sarebbe stato comunque il massimo :asd:
Certo non è una scusa per fare come hanno fatto e lasciare questa brutta imporessione lato comunicativo.
 
Per marketing non intendevo solo spot o trailer ma tutto ciò che può tenere viva l'attenzione sul progetto, come mantenere la comunicazione su livelli rispettabili con tutti i mezzi possibili (screenshot, dichiarazioni, novità ecc.), ma chiaramente è difficile farlo se non si costruisce il progetto su questo approccio, se il progetto va talmente a rilento che l'unica comunicazione possibile è "ehi ragazzi, il progetto va alla grande! Ecco uno screen" non sarebbe stato comunque il massimo :asd:
Certo non è una scusa per fare come hanno fatto e lasciare questa brutta imporessione lato comunicativo.
Non sono per nulla d'accordo con te, anzi normalmente per un gioco del genere, rimandato per secoli nessuno sarebbe lì ad attenderlo se non vi fosse stata quella poca, ma efficace comunicazione di Sony..
 
Non sono per nulla d'accordo con te, anzi normalmente per un gioco del genere, rimandato per secoli nessuno sarebbe lì ad attenderlo se non vi fosse stata quella poca, ma efficace comunicazione di Sony..
Sony ha cercato di salvare il salvabile ma gli anni di silenzio, materiale sempre lo stesso reiterato...ha contribuito ad una situazione non proprio ideale per l'hype per usare un eufemismo.
Nonostante questo però il fatto di essere tra i "China Hero Project" potrebbe giocare a suo favore, attirarando l'attenzione dei cinesi che hanno fatto fare numeri folli a Wu Kong e fargli fare vendite notevoli.
 
A me fa schifo quando non personalizzano nello stile di paletta cromatica e grafica un gioco. Hanno lasciato tutto così com'è nel motore grafico usato senza dargli un'anima (visiva, poi il gioco vediamo). Però dal trailer pare ci sia una trama ed eplorazione, cosa che non davo ancora per scontato :asd:
 
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