PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità

WTF?

6TaxyX.jpg

Io pensavo 10 orette scarse.

Ad occhio e croce son 30 con le side e il capitolo mancante.

È un titolo talmente tanto fissato col Versus che volevano replicarne perfino la potenziale durata.

Ma c'è un motivo particolare per cui c'è tanta negatività attorno a questo gioco?

Sono solo curioso.
Non si può dire che non sia un titolo sviluppato e pubblicizzato in modo strano.

Male male?

Al di là dell'estetica ero interessato alla componente action
Diciamo che se solitamente sono sempre abbastanza positivo sui meta perché qualcosina di positivo effettivamente mi arriva, questa volta non la vedo affatto bene. :segnormechico:

Comunque boh vedremo, il mio grosso limite sta proprio sull’estetica. Pad alla mano non sembra nemmeno male, ma si vede tantissimo che sulle spalle ha anni e anni di rimaneggiamenti anche artistici.

Diciamo che se solitamente sono sempre abbastanza positivo sui meta perché qualcosina di positivo effettivamente mi arriva, questa volta non la vedo affatto bene. :segnormechico:

Comunque boh vedremo, il mio grosso limite sta proprio sull’estetica. Pad alla mano non sembra nemmeno male, ma si vede tantissimo che sulle spalle ha anni e anni di rimaneggiamenti anche artistici.
Ma è effettivamente un hack and slash vero? Non è che pure a sto giro mi fregano

Un po' di gameplay, non so se era sta già stato postato:

Post automatically merged:

Più che altro side quests che vuol dire? è open map il gioco?

Comunque incredibile, ci sono 70 ambientazioni diverse ahah Si passa dallo sci fi spinto a valheim di god of war :sard:

Pare che se si perde tot volte di fila nello stesso punto
si riceve un oggetto che aumenta la difesa fissa del 20%, poi continuando a perdere si ha anche un oggetto per l'attacco fino al 50% (per entrambi)
Questo a difficoltà normale. Poi però finendo il gioco
dove si sblocca il difficile non hai più gli oggetti, finendo al difficile esce l'incubo
E un gioco alla Devil May Cry lato difficoltà dicono.
Quegli oggetti si possono non equipaggiare ovviamente. Se però escono anche a difficile e incubo il platino può essere più semplice :asd: Ma se incubo è davvero come DmC conterà poco averli, se non si sa giocare non ce la si fa :asd:

È come Hollow Knight
è un souls like !! cit
Guardatevi, siete bellissimi

Pare che se si perde tot volte di fila nello stesso punto
si riceve un oggetto che aumenta la difesa fissa del 20%, poi continuando a perdere si ha anche un oggetto per l'attacco fino al 50% (per entrambi)
Questo a difficoltà normale. Poi però finendo il gioco
dove si sblocca il difficile non hai più gli oggetti, finendo al difficile esce l'incubo
E un gioco alla Devil May Cry lato difficoltà dicono.
Quegli oggetti si possono non equipaggiare ovviamente. Se però escono anche a difficile e incubo il platino può essere più semplice :asd: Ma se incubo è davvero come DmC conterà poco averli, se non si sa giocare non ce la si fa :asd:
Difficoltà sbloccabili in giochi da 30 ore.

Boh, ormai le vivo come mancanze di rispetto ste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro