Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi dici meno contenuti ma più focalizzato e sostanza, con tempi di svilupoo ridotti e così il prezzo budget sarebbe stato più plausibile per Sony e sensato per tutti.Ma in realtà secondo me il problema del gioco è stata proprio Sony, ma mi spiego meglio: è stato giusto vederne il potenziale e investire, ma doveva rimanere un progetto piccolo. Il prezzo pieno è indice di budget totale elevato, rimanendo però sull'idea iniziale della singola persona che di botto s'è ritrovata a dover ingrandire tutto, perchè a quantità di roba e durata da quel che ho capito è grosso. Ecco, non era meglio lasciargli fare il progetto che voleva e investire, con gli altri membri inseriti come fatto, su animazioni e cose così? Invece sembra che abbiano solo fatto "alla ubisoft maniera" ingrandendo tutto. Non so se mi spiego.
Sono sicuro che il voler imitare qualcosa era l'obiettivo del creatore ma se rimaneva piccolo, costava meno, e non aveva pretese veniva recepito meglio. Costasse 40 euro e fosse uscito anni fa mettendo la forza lavoro tutta nella qualità del combat e delle animazioni/scene forse veniva fuori una cosa molto più carina. Che sarebbe comunque stata lontana dai top del genere eh, ma ne avevi una visione d'insieme da doppia A e ti cambiava un po' tutto.
A meno che non c'è molta storia, cutscene e cose così...che quindi ampliano la visione del gioco verso un gioco anche "narrativo", poi se fa cagare è una questione di scrittura. Ma ho seri dubbi...io davvero se non ha una trama medio/buona o se le zone sono solo arene dove picchiare mostri senza esplorazione, manco a 20 euro lo prendoQuindi dici meno contenuti ma più focalizzato e sostanza, con tempi di svilupoo ridotti e così il prezzo budget sarebbe stato più plausibile per Sony e sensato per tutti.
In effetti quando ho letto le ore di gioco mi son detto "ma perchè?"la gente avrebbe preferito 7 ore altamente rigiocabili e divertenti, ma proprio tranquillissimo eh.
Per le cutscene avranno speso di sicuro molto più che in un Soulslike, ma in stile action stylish: nel senso che i filmati servono più che altro per far vedere quanto è badass il pg e i nemici, in ogni caso il grosso della spesa penso proprio che rimanga il gameplay e riducendo le ore di quello si riduce anche la spesa per i filmati, quindi lo vedo fattibile anche in scala più piccola.A meno che non c'è molta storia, cutscene e cose così...che quindi ampliano la visione del gioco verso un gioco anche "narrativo", poi se fa cagare è una questione di scrittura. Ma ho seri dubbi...io davvero se non ha una trama medio/buona o se le zone sono solo arene dove picchiare mostri senza esplorazione, manco a 20 euro lo prendo![]()
Vabbè che dopo Expedition, che è un team comunque piccolo come altri che ha usato bene il delegare certe cose ad esterni, c'è una prova che puoi fare ottime cose con molto menoPer le cutscene avranno speso di sicuro molto più che in un Soulslike, ma in stile action stylish: nel senso che i filmati servono più che altro per far vedere quanto è badass il pg e i nemici, in ogni caso il grosso della spesa penso proprio che rimanga il gameplay e riducendo le ore di quello si riduce anche la spesa per i filmati, quindi lo vedo fattibile anche in scala più piccola.