PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
57c438.gif

:sard:

BrokenTenseGaur-size_restricted.gif

:bip:
Post automatically merged:

E comunque Cloud si muove in modo più credibile :sard:

Io a volte non li capisco i Dev (e parlo in generale). Ci sono pezzi chiaramente inseriti a forza "because varietà!", che sono brutti da vedere, e palesemente brutti da giocare (ed è roba evidente ad un primo test)... I set pieces o li fai bene o non metterli, piuttosto accorci il mondo e mettici qualche mob extra da picchiare :asd:
Secondo me volevano dare un senso di continuità alla demo e hanno messo all'ultimo questi "intermezzi" per dare un impatto più scenico (i particellari funzionano, le scivolate...no! :asd: ), la ciccia che volevano mostrare sono le boss fight e la direzione artistica, il resto è un grosso work in progress.

Raga è vero che alcune sezioni sono molto meh, ma il gioco è anche migliorato drasticamente rispetto all'ultima volta. Personalmente non penso che rimarrà tutto così nel gioco finale (per quanto sì, giochi "tecnicamente" peggiori sono stati osannati dai videogiocatori), anche se sì, poteva evitare di mostrare la sezione con lo snowboard là :sisi:

Raga è vero che alcune sezioni sono molto meh, ma il gioco è anche migliorato drasticamente rispetto all'ultima volta. Personalmente non penso che rimarrà tutto così nel gioco finale (per quanto sì, giochi "tecnicamente" peggiori sono stati osannati dai videogiocatori), anche se sì, poteva evitare di mostrare la sezione con lo snowboard là :sisi:
A me non pare migliorato, solo aggiunti degli effetti, il resto mi pare peggio, specie considerando che girava su ps5 e prima dicevano ps4

A me non pare migliorato, solo aggiunti degli effetti, il resto mi pare peggio, specie considerando che girava su ps5 e prima dicevano ps4
Effetti visivi, nuova arma, illuminazione finalmente presente, e impatto visivo migliorato. La scorsa demo era praticamente un'arena senza manco la musica :asd:

A livello puramente grafico secondo me è un prodotto davvero notevole, considerando che è "semi indie".
Trovo solo ecceda nei particellari, risultando caotico...

Ma alla fine (se uscirà :asd: ), sarà il gameplay a deciderne il valore. Al momento è difficilissimo da capire, senza un provato autentico, ma non è impossibile esca qualcosa di decente (se esce :asd: ).

Chissà che al China Hero Direct dicano qualcosa di più...

Mi sembra si sia allontanato dall'ispirazione a Ninja Gaiden e la fisica dei colpi pare inesistente.
D'altra parte si intravede che è un progetto ambizioso che non è più una tech demo. Io mi ritrovo un pò più tiepido a sto giro.

Ultima modifica:
Io comincio a perdere entusiasmo nel progetto ma soprattutto fiducia in quello che si era visto qualche anno fa, onestamente sembra quasi che siano allo sbando rispetto al vecchio focus molto action-oriented.

Stiamo a vedere, sento puzza di buco nell'acqua, non vorrei che il precedente gameplay fosse farlocchissimo e niente più.

Effetti visivi, nuova arma, illuminazione finalmente presente, e impatto visivo migliorato. La scorsa demo era praticamente un'arena senza manco la musica :asd:
Guarda che ricordi male, riguardati il video della demo.
L'illuminazione era ben presente, la differenza è che han aumentato molto i particella, in meno però abbiamo una fluidità e velocità evidentemente minore, e questo nonostante nella vecchia demo si parlasse di ps4 ( si come no ?) e questa giri su ps5 ( forse, sarà vero? )

Mi sembra si sia allontanato dall'ispirazione a Ninja Gaiden e la fisica dei colpi pare inesistente.
D'altra parte si intravede che è un progetto ambizioso che non è più una tech demo. Io mi ritrovo un pò più tiepido a sto giro.
Il problema sulla fisica dei colpi è che con i boss tutte le mosse non li spostano di un millimetro (a parte la mossa per sopraelevare), lo stesso succede con i nemici grossi.
Quel minimo di fisicità che c'era prima si vede solo con i nemici della vecchia demo, cioè in quel breve spezzone prima del secondo boss.
Mentre sulle somiglianze con NG mi ero scordato che prima c'era molto più splatter, mi chiedo se l'abbiano rimosso o solo disattivato per la presentazione, sarebbe da chiedere chiarimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro