Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me volevano dare un senso di continuità alla demo e hanno messo all'ultimo questi "intermezzi" per dare un impatto più scenico (i particellari funzionano, le scivolate...no!Io a volte non li capisco i Dev (e parlo in generale). Ci sono pezzi chiaramente inseriti a forza "because varietà!", che sono brutti da vedere, e palesemente brutti da giocare (ed è roba evidente ad un primo test)... I set pieces o li fai bene o non metterli, piuttosto accorci il mondo e mettici qualche mob extra da picchiare![]()
A me non pare migliorato, solo aggiunti degli effetti, il resto mi pare peggio, specie considerando che girava su ps5 e prima dicevano ps4Raga è vero che alcune sezioni sono molto meh, ma il gioco è anche migliorato drasticamente rispetto all'ultima volta. Personalmente non penso che rimarrà tutto così nel gioco finale (per quanto sì, giochi "tecnicamente" peggiori sono stati osannati dai videogiocatori), anche se sì, poteva evitare di mostrare la sezione con lo snowboard là![]()
Effetti visivi, nuova arma, illuminazione finalmente presente, e impatto visivo migliorato. La scorsa demo era praticamente un'arena senza manco la musicaA me non pare migliorato, solo aggiunti degli effetti, il resto mi pare peggio, specie considerando che girava su ps5 e prima dicevano ps4
Al di là della velocità è un po' un legnetto in effetti.
Che gioco è?![]()
Potevano almeno copiarlo bene.![]()
Guarda che ricordi male, riguardati il video della demo.Effetti visivi, nuova arma, illuminazione finalmente presente, e impatto visivo migliorato. La scorsa demo era praticamente un'arena senza manco la musica![]()
WarframeChe gioco è?![]()
Il problema sulla fisica dei colpi è che con i boss tutte le mosse non li spostano di un millimetro (a parte la mossa per sopraelevare), lo stesso succede con i nemici grossi.Mi sembra si sia allontanato dall'ispirazione a Ninja Gaiden e la fisica dei colpi pare inesistente.
D'altra parte si intravede che è un progetto ambizioso che non è più una tech demo. Io mi ritrovo un pò più tiepido a sto giro.
Tanto visto che è vaporware possono pure annunciarlo per la 6Vabbe era scontato visto che ancora deve uscire e lo han già mostrato su ps5
Bellissime animazioni..