PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
ma quindi è praticamente confermato che ci saranno solo boss fight?
nei vari video non si è visto niente di altro

Ma esce fisico? Che non vorrei fosse solo dd a sto giro. :hmm:

Formalmente i preorder non sono ancora aperti, hanno solo annunciato il prezzo, immagino che all'apertura vedremo se esce Retail da noi o meno.

Il 19 apriranno i preorder e lo scopriremo. Essendo distribuito da Sony secondo me la fisica è abbastanza sicura :ahsisi:

Sì anche io penso che SIE distribuirà anche Retail malgrado sia un progetto molto minore (non a caso non è doppiato). E se sono furbi faranno il solito sconto preorder.

Comunque, come dicevo, se hanno un briciolo di fiducia rilasceranno una Demo.

ma quindi è praticamente confermato che ci saranno solo boss fight?
nei vari video non si è visto niente di altro
Si come Wukong guarda :asd:

A parte gli scherzi onestamente non so, penso sia un semplice action adventure, ma non sappiamo ancora quanto sarà lineare ecc.

Di esplorazione in senso lato credo poco nulla,ci sarà platforming strambo a alternare le varie location/arene

Io penso sarà come No strains roads: mini location, boss. Mini location, boss. Mini location, boss

Sinceramente credo che questo è semplicemente arrivato troppo tardi. Era partito prima di altri, ma ci ha messo troppo, e gli altri nel mentre hanno fatto uscire roba grossa e buona ed altri anno annunciato e mostrato roba più interessante. La vedo grigia. Personalmente aspetterò che esca, poi si vedrà :asd:

Come diceva qualcuno, ci vorrebbe proprio una demo per provarlo a mano.

Certo che rilasciare qualche informazione in più non sarebbe poi tanto male.

Certo che rilasciare qualche informazione in più non sarebbe poi tanto male.
Magari il 19 con l'apertura dei preorder. Ma credo si dovrà attendere ben di più se seguono l'iter "alla SB" (anteprima della stampa e Demo successivamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro