PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità

Guardatevi, siete bellissimi
Post automatically merged:

Difficoltà sbloccabili in giochi da 30 ore.

Boh, ormai le vivo come mancanze di rispetto ste cose
Non dura 30 ore, e comunque una volta che la prima run la fai bene poi devi solo finire i capitoli e hai il pg potenziato come nei DmC :asd: Pure lì si sbloccano finendolo no?

EDIT: comunque sopra ho sbagiato
hard e quella dopo si sblocca dopo aver finito il gioco, non bisogna rifinirlo all'ahrd per l'ultima (la quarta)

Non dura 30 ore, e comunque una volta che la prima run la fai bene poi devi solo finire i capitoli e hai il pg potenziato come nei DmC :asd: Pure lì si sbloccano finendolo no?

hard e quella dopo si sblocca dopo aver finito il gioco, non bisogna rifinirlo all'ahrd per l'ultima (la quarta)
limitare i dmc, bayonetta a difficolta più alte con un " sei già potenziato 2 è molto riduttivo della sfida in se che hanno i titoli però.
detto ciò sirio per me qua puoi andare tranquillo. essendoci sony dietro cavolate sotto questo punto di vista non me le aspetto. per me il problema resta sto gioco che neanche alla gamescon era presente. review immagino escano sta settimana, chissà.
King Vendrick si è già espresso quindi ohibò

Comunque diciamo che quando si tratta di hack 'n' slash per me è fondamentale che sia una struttura agile e per lo più compatta perchè la prima run alla fine serve per darti le basi che poi approfondisci nelle run successive. Ora, sicuramente è un mio pregiudizio dato dalla natura del gioco che non mi pare brillante, non credo che siano capaci di ideare, al loro primo gioco, un sistema di difficoltà come quello degli h'n's di DMC dove le difficoltà che sblocchi sono prima un nuovo set comportamentale dei nemici e poi una modalità 1hko onesta. A questo aggiungiamoci che sicuramente le palle di fare come ha fatto Forge Reply con Soulstice non ce le anno (ndr pregiudizio mio, giudicatemi pure) e quindi lo avran appesantito con contaminazioni da gdr che non c'entran una sega, ed ecco che una run vien fuori pesantuccia e la rigiocabilità mi vien dubbiosa da pensare come efficace.

Vediamo, son curioso, ce l'ho prenotato da non so quanto e me lo stavo dimenticando :asd:

Non farmi arrabbiare Sirio che poi gli tocca fare la roulette russa con un soulslike a caso per espiare i tuoi e non suoi peccati.
Piantala di farmi sentire in colpa tu.

Comunque diciamo che quando si tratta di hack 'n' slash per me è fondamentale che sia una struttura agile e per lo più compatta perchè la prima run alla fine serve per darti le basi che poi approfondisci nelle run successive. Ora, sicuramente è un mio pregiudizio dato dalla natura del gioco che non mi pare brillante, non credo che siano capaci di ideare, al loro primo gioco, un sistema di difficoltà come quello degli h'n's di DMC dove le difficoltà che sblocchi sono prima un nuovo set comportamentale dei nemici e poi una modalità 1hko onesta. A questo aggiungiamoci che sicuramente le palle di fare come ha fatto Forge Reply con Soulstice non ce le anno (ndr pregiudizio mio, giudicatemi pure) e quindi lo avran appesantito con contaminazioni da gdr che non c'entran una sega, ed ecco che una run vien fuori pesantuccia e la rigiocabilità mi vien dubbiosa da pensare come efficace.

Vediamo, son curioso, ce l'ho prenotato da non so quanto e me lo stavo dimenticando :asd:

Sì, io pensavo genuinamente che avremmo avuto una manciata d’ore di main per poi avere tra le mani la vera ciccia del gioco attraverso la rigiocabilità, ma adesso ho paura che sia tutto un po’ troppo…bloated per il tipo di gioco che è.

Ah, tra l’altro loro stessi hanno ammesso di avere timori sull’essere mal recepito perché ormai “fuori tempo” ma a me sembra che non abbia una direzione precisa, al di là dell’essere fuori tempo o meno.

:rickds: :rickds: :rickds:

Per quella cosa lì (che non diremo) dovremmo tutti dirti grazie. :eucube:

limitare i dmc, bayonetta a difficolta più alte con un " sei già potenziato 2 è molto riduttivo della sfida in se che hanno i titoli però.
detto ciò sirio per me qua puoi andare tranquillo. essendoci sony dietro cavolate sotto questo punto di vista non me le aspetto. per me il problema resta sto gioco che neanche alla gamescon era presente. review immagino escano sta settimana, chissà.
King Vendrick si è già espresso quindi ohibò
Ma io sono tranquillissimo, non lo prendo se non c'è storia come dico io :asd: Questi action a livelli mi piacciono poco, ma li apprezzo...ma a prezzo pieno è dura convincermi :asd: Certo non c'ho chissà cos'altro fino a SH...mo vedo. Ma voglio capire com'è sotto certi aspetti dopo che esce prima di decidere.

Un po' di gameplay, non so se era sta già stato postato:

Più che altro side quests che vuol dire? è open map il gioco?

Comunque incredibile, ci sono 70 ambientazioni diverse ahah Si passa dallo sci fi spinto a valheim di god of war :sard:

Secondo me durante lo sviluppo si son chiesti: Perché limitarci solo a FFXV come "ispirazione" che ormai non va neanche più di moda? :saske:

Ma io sono tranquillissimo, non lo prendo se non c'è storia come dico io :asd: Questi action a livelli mi piacciono poco, ma li apprezzo...ma a prezzo pieno è dura convincermi :asd: Certo non c'ho chissà cos'altro fino a SH...mo vedo. Ma voglio capire com'è sotto certi aspetti dopo che esce prima di decidere.
il prezzo è un'altra delle scelte scellerate di sony in sta gen insieme a progetti come concord. nel 2025 basta prendere clair obscure che fin dal suo annuncio si è sempre mostrato essere messo a 50 o lo stesso wu chang nonostante i problemi post patch al d1 a 50 e te ne esci con un gioco di 12 anni fa a 70 senza mostrarlo bene manco una volta? sony folle

Mica sapete se c'è una lista trofei in italiano?
Su questo sito https://www.exophase.com/game/lost-soul-aside-psn/trophies/ c'è sempre sulla destra dove c'è "genere, pubblisher" ecc un link per lingua e una pagina per lingua quindi, ma sta volta nulla. TEMO sia perchè, se noti, ha il tag PC e PS5 assieme, come tipo era con PS3 PSVITA PS4 con trofei comuni...avranno fatto roba nuova con account su server? Non lo so...ma ho paura che siano solo in inglese :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro